WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
- Killer BOB
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
Ma cosa può dire, ad oggi, Lesnar vs Orton? Seriamente qualcuno pensa che ci possa essere competizione, o una storia portata avanti bene? Boh.
-
- Città: Pavia
vince Orton.Killer BOB ha scritto:Ma cosa può dire, ad oggi, Lesnar vs Orton? Seriamente qualcuno pensa che ci possa essere competizione, o una storia portata avanti bene? Boh.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Siete una rottura di palle. Ancora devono cominciare e fare un confronto. "E' na merda"
Se è na merda non guardate, andate al cesso, andate a figa. Inutile stare sempre a lamentarsi.
Se è na merda non guardate, andate al cesso, andate a figa. Inutile stare sempre a lamentarsi.
Siamo ai livelli della pagina Facebook WWE dove prima in AlunmmmE", ¿¿¿tra i top comments regnava il "Reigns sucks, we want Ambrose for champion", e ora spesso e volentieri si va di "Ambrose ,》÷mmmmmm m .sucks, we want Rollins for champion!Myles Kennedy ha scritto:Siete una rottura di palle. Ancora devono cominciare e fare un confronto. "E' na merda"
KTW ha scritto: Siamo ai livelli della pagina Facebook WWE dove prima in AlunmmmE", ¿¿¿tra i top comments regnava il "Reigns sucks, we want Ambrose for champion", e ora spesso e volentieri si va di "Ambrose ,》÷mmmmmm m .sucks, we want Rollins for champion!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Zm1BjQ44Cwg[/youtube]
No, seriamente, devo smetterla di commentare mentre sono ubriaco a merda. Comunque il senso si mezzo capisce dai. 
-
mi pare di sì, trasmetterà tutte le puntate live di smackdown al martedì notte in lingua originale con replica mercoledì sera col commento di Pose&Franchini.*play297* ha scritto:Domanda: ma si sa se Sky farà live la puntata del draft?
se non ho capito male...

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
certo, ma col commento originale, il giorno dopo col commento italiano se non erro*play297* ha scritto:Domanda: ma si sa se Sky farà live la puntata del draft?
- Killer BOB
Oh minchia, se ti ispira Lesnar vs Orton buon per te ma non rompere il cazzo agli altri. Io ho solo chiesto al giorno d'oggi cosa potrebbe mai offrire un match e un feud del genere, perchè non ne vedo proprio l'utilità. Non ho certo detto "UUUWEWEEEE VOGHLIO BROCCCH LESSSNAR CONDRO GION SINAAAA IL VEROOO CAMBIONEEEEE!!!111!!"Myles Kennedy ha scritto:Siete una rottura di palle. Ancora devono cominciare e fare un confronto. "E' na merda"
Frazzngarth ha ipotizzato che sia per far vincere ad Orton e quindi dargli un push per il ritorno fra i top dopo il draft, però io non credo ne abbia tanto il bisogno vista la sua popolarità.
-
- Contatta:
Confermo. E' così.Impreza ha scritto:No, mi sa che l'unica puntata che faranno live, sarà quella del draft. Le altre direttamente il giorno dopo.
-
più che un'ipotesi era una speranza...Killer BOB ha scritto:
Oh minchia, se ti ispira Lesnar vs Orton buon per te ma non rompere il cazzo agli altri. Io ho solo chiesto al giorno d'oggi cosa potrebbe mai offrire un match e un feud del genere, perchè non ne vedo proprio l'utilità. Non ho certo detto "UUUWEWEEEE VOGHLIO BROCCCH LESSSNAR CONDRO GION SINAAAA IL VEROOO CAMBIONEEEEE!!!111!!"
Frazzngarth ha ipotizzato che sia per far vincere ad Orton e quindi dargli un push per il ritorno fra i top dopo il draft, però io non credo ne abbia tanto il bisogno vista la sua popolarità.
sogno di sentire la vecchia theme di Orton, perchè questa mi fa cacare e gli ridiano la gimmick del Legend Killer facendolo iniziare da Lesnar.
ma mi sa che questo, essendo una sega mentale, sia off-topic