By(t)e
andthebad ha scritto:
Si, ma non fate i gradassi.
Io tifo Milan, Chiefs, Lakers, Ferrari e Ducati. L'ultima volta che ho festeggiato un titolo ero ancora vergine. #maiunagioia
(questa me la rivendo su twitter)
By(t)e
La "generazione NBA", la "squadra di fenomeni", "l'Italbasket più forte di sempre"...Morris93 ha scritto:Ho visto le partite del "girone", ho mollato quella con il Messico perchè troppo scontata, ma ho mollato anche la finale con la Croazia per scaramanzia e per non rovinarmi eventualmente la serata, ho fatto bene. Abbiamo un quintetto da paura e buoni gregari, e siamo fuori. Di nuovo.
Mah...in realtà anche quella...Jericho.1991 ha scritto:@andthebad praticamente tifiamo le stesse squadre,eccezzion fatta per l'olimpia milano che almeno qualche trofeo me lo fa festeggiare
Più che altro Jeff lo schema proprio non c'era, palla a Belinelli (che da PG è sprecato e viene comunque provato lì da cinque anni, poveraccio) sperando che creasse qualcosa dal palleggio quando la sua forza è stare sul perimetro e ricevere gli scarichi (che sia catch-and-shoot) oppure palleggio arresto e tiro, purtroppo con Hackett fuori per falli ti mancava il play perché Poeta non è affidabile (motivo per cui Arcidiacono va naturalizzato subito) ma questo non toglie il fatto che a livello di gioco offensivo siamo stati rasenti lo zero, non ho visto fare un pick'n'roll/pop che fosse uno quando l'unica chance di riesumare quello zombie di Bargnani (toglietelo dal mondo) era farlo "poppare", stessa cosa con Melli che è migliorato un sacco risultando il migliore della spedizione.Jeff Hardy 18 ha scritto:Chissà perchè non commento mai il basket, così come gli sport che seguo, bhò.
Comunque la finale, buona nei tempi supplementari, ma nell'overtime quando vedi che i croati si chiudono in difesa, con una difesa bella serrata, non puoi insistere con quello schema che vedi che non funziona.