**Topic Ufficiale** Calciomercato
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Non credo ci sia il rischio, altro tipo di solidità economica.
Alla fine credo che non ci saranno altre uscite eccellenti, anzi sono abbastanza sicuro che batteranno uno o due colpi di livello per completare la rosa, forse dopo il primo preliminare.
Alla fine credo che non ci saranno altre uscite eccellenti, anzi sono abbastanza sicuro che batteranno uno o due colpi di livello per completare la rosa, forse dopo il primo preliminare.
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 11 times
C'è da sperare pure che lo passino! Abbiamo un trend veramente negativo ultimamente con i preliminari. In ogni caso forza Sassuolo. Sassuolo come Leicester.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Jesus vicino alla Roma e Santon vicinissimo al Sunderland. Cessioni che dovrebbero fruttare 18 milioni.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
E dopo Schurrle che ormai ha espresso la volontà di andare al Dortmund si parla di 50 milioni dall'Arsenal per Draxler.
Sarebbe tanta roba vedere Sanchez, Ozil, Draxler e Ramsey contemporaneamente in campo. C'è sempre il difensore da acquistare.
Sarebbe tanta roba vedere Sanchez, Ozil, Draxler e Ramsey contemporaneamente in campo. C'è sempre il difensore da acquistare.
Sanchez credo che lo venderanno nel caso di arrivo di Draxler.AFM2000 ha scritto:E dopo Schurrle che ormai ha espresso la volontà di andare al Dortmund si parla di 50 milioni dall'Arsenal per Draxler.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
E chi lo prende? Non vedo grande mercato attorno a lui, la Juve non credo abbia la possibilità accontentarlo economicamente.christian4ever ha scritto:Non saprei Rocks, possono coesistere tranquillamente.
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
In realtà saranno 7.5 all'anno, i media italiani hanno voluto pompare la cifra per "l'effetto cucchiaio". E secondo me non c'era bisogno, visto che 7.5 sono sempre assai per uno come luiMauro ha scritto:Pellè va in Cina a prendere quasi 40 milioni in due anni e mezzo. Chapeau.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
L'Inter si è tolto un altro rifiuto quale Juan Jesus. Per carità, ha sempre rispettato i nostri colori. Però è scarso. Ora ci dobbiamo sbarazzare di Ranocchia, Dodo e qualcun altro e dobbiamo cominciare a comprare urgentemente. Anche se la nostra società pare che non abbia idee precise sul mercato. Si parla di un affondo per Cuadrado che sarebbe il giocatore che serve all'Inter e che io preferisco 1000 volte a Candreva e Berardi.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Che Dio ce ne scampiMyles Kennedy ha scritto: Si parla di un affondo per Cuadrado che sarebbe il giocatore che serve all'Inter e che io preferisco 1000 volte a Candreva e Berardi.