One Piece treasure cruise
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: One Piece treasure cruise
Quelle che stanno in giro per la mappa della storia? Non sono troppo sicuro perché non le uso, ma tu ci clicchi, ti chiede se vuoi twittare di averle trovate e se accetti, ti da una ricompensa (generalmente stamina o cola, se hai culo tartarughe vecchie e se hai molto culo gemme).
Ne trovi cinque per giorno.
Questo é un esempio di quello che twitta:
Ne trovi cinque per giorno.
Questo é un esempio di quello che twitta:
Spoiler:
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Yep, quelle intendevo!!! Mhm, l'account Twitter ce l'ho, ma lo uso solo per navigare, non avrei problemi a twittare a casaccio, ma non ho l'app sul cel, quindi boh, per ora nada penso...

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Mi sembra vada bene anche tramite browser.Batidor ha scritto:Yep, quelle intendevo!!! Mhm, l'account Twitter ce l'ho, ma lo uso solo per navigare, non avrei problemi a twittare a casaccio, ma non ho l'app sul cel, quindi boh, per ora nada penso...
Comunque tanta roba il prossimo sugofest, Gladius, Diamante e Dellinger spaccano
- Mystogan
Il 40 stamina di Ener non mi riesce, mi manca potenza perché quando uso la special di Soge non riesco comunque a batterlo in quattro turni, sopravvive e mi incula col 2.000.000.000 volt. Potrei provare con Law capitano è un solo Zoro come amico, ma ho dubbi di riuscire a sopravvivere.
Il 30 di stamina senza fare cazzate riesce agevolmente. Ma ovviamente non ho droppato dopo averlo fatto.
Mihawk purtroppo con quel tempo di ricarica mi é inutile. Spero lo rimettano presto.
Il 30 di stamina senza fare cazzate riesce agevolmente. Ma ovviamente non ho droppato dopo averlo fatto.
Mihawk purtroppo con quel tempo di ricarica mi é inutile. Spero lo rimettano presto.
- Batidor
Devixe ha scritto:
Mi sembra vada bene anche tramite browser.
Comunque tanta roba il prossimo sugofest, Gladius, Diamante e Dellinger spaccano

Io mi sono tenuto 30 Rainbow gems, mi giocherò 6 tentativi in questi giorni

- Mystogan
Pessima idea, non provateci a casa di non mettere due Zoro (o due Doffy) 

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Io ho problemi con il 60.Mystogan ha scritto:Pessima idea, non provateci a casa di non mettere due Zoro (o due Doffy)
Portati un Doflamingo dietro in modo da potenziare l'attacco per un turno
- Mystogan
Con che team? Considerando che io Doflamingo non l'ho e dovrei sceglierlo come amico (obbligando quindi un team slasher).Devixe ha scritto: Io ho problemi con il 60.
Portati un Doflamingo dietro in modo da potenziare l'attacco per un turno
Comunque sono tentato di passare o al massimo riprovare il 30, perché ho livelli davvero troppo bassi per gli slasher verdi (75 Zoro, 60 Mihawk, 50 Law, più o meno) per provare a impensierirlo senza i 40.000 HP.
EDIT: anche se effettivamente essendo Dex e Slasher sia Zoro che Doffy entrambi ricevono il boost dell'altro, come capitani, quindi con Law e Mihawk sarebbero comunque 40.000 HP, al massimo qualcosina in meno perché aggiungerei Sogeking e un altro personaggio da stabilire.
- Batidor
Creato un profilo falso
Con le prime lumache ho trovato: 20.000 berry, 5 cola, una daymio green turtle (o come si scrive) è un maialino rosso già evoluto!!!
Solo io ho problemi a droppare Jerry?

- Mystogan
Sì, io ne ho droppati a flotteBatidor ha scritto:Creato un profilo falsoCon le prime lumache ho trovato: 20.000 berry, 5 cola, una daymio green turtle (o come si scrive) è un maialino rosso già evoluto!!!

Stavo pensando anch'io di fare il profilo fittizio, che ho bisogno di stamina i venerdì con le clash, Enel l'ho provato solo stamattina/mezzogiorno, praticamente.
- Mystogan
Oh si son sprecati col design del nuovo Luffy 6 Star che dovrebbe rimpiazzare quello rimosso
Sono fottutamente uguali.
EDIT: passando alle cose serie, con 35 gemme dal sugo ho cavato fuori 3 ori, Ivankov (INT, ⋆⋆⋆⋆), Izo (DEX, ⋆⋆⋆⋆) e Baby 5 (
)(STR, ⋆⋆⋆⋆). Un commentino su loro 3 che non ho mai avuto modo di provare, tranne Ivankov nell'isola di Ganfor?

Spoiler:
EDIT: passando alle cose serie, con 35 gemme dal sugo ho cavato fuori 3 ori, Ivankov (INT, ⋆⋆⋆⋆), Izo (DEX, ⋆⋆⋆⋆) e Baby 5 (

- Batidor
Io ho fatto i primi 3 lanci!! Lasciamo perdere XD Ho preso 1 Zoro, dopo che mi ero appena liberato di 1 che non usavo mai, e 2 dico 2 Miss Golden Week!!!! Che amarezza...
Le altre le tiro come minimo questo pomeriggio, sia mai abbia più culo XD
Le altre le tiro come minimo questo pomeriggio, sia mai abbia più culo XD
- Batidor
Fatto altri 4 lanci!! Trovato:
- Zoro, quello proprio base XD
- Zoro!!! XD XD Ma almeno versione "Streaming Wolf Swords", qualcosa di completamente diverso!!
- Machvise!!!
- Monet!!!!!!!!!

- Zoro, quello proprio base XD
- Zoro!!! XD XD Ma almeno versione "Streaming Wolf Swords", qualcosa di completamente diverso!!
- Machvise!!!
- Monet!!!!!!!!!