Pokémon GO
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: Pokémon GO
Qualcuno per caso ha capito se i Pokemon utilizzati per combattere nelle palestre avversarie recuperano punti salute col tempo o se bisogna per forza usare oggetti curativi? Perchè nel secondo caso questo gioco diventerebbe il paradiso dei bimbi shopponi e la dannazione eterna dei loro genitori.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
vivere nelle zone rurali è la morte, non c'è un cazzo
ho fatto un giretto a Urbino e ho trovato un po' di bella roba, nel mio paese devo ancora provare ma spero ci sia qualche gym
ho fatto un giretto a Urbino e ho trovato un po' di bella roba, nel mio paese devo ancora provare ma spero ci sia qualche gym
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Ho usato un aroma e ho catturato circa 10 Pokémon tra cui uno Zubat con 70PL. Tra l'atro ho trovato un Krabby in mezzo alla strada e continuava a segnalarmi uno Psyduck che però non ho trovato. Eh va beh.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Riscontro più o meno i vostri problemi, gps che perde il segnale, avatar che non si muove ecc.
In più se attivo la fotocamera non "vedo" il pokèmon come se fosse realmente dinanzi a me, posso vederli solo lasciando la schermata "normale"
In più se attivo la fotocamera non "vedo" il pokèmon come se fosse realmente dinanzi a me, posso vederli solo lasciando la schermata "normale"

E invece no, puoi giocare tranquillamentemr-lol ha scritto:Immagino che con il mio s3 neo mi attacco al

Nel mio paese (5000+ abitanti) ci sta un solo pokestop e una palestra, entrambi lontani da casa mia. E per trovare un pokemon selvatico devi tirare le madonne. Per il resto una figata.
dove si scarica?Dims ha scritto:
E invece no, puoi giocare tranquillamente
Nel mio paese (5000+ abitanti) ci sta un solo pokestop e una palestra, entrambi lontani da casa mia. E per trovare un pokemon selvatico devi tirare le madonne. Per il resto una figata.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Io non so se ho culo ma trovo sempre pkmn della madonna sotto casa.
Tipo prima sono sceso a buttare l'immondizia e ho trovato un Venonat con 190 punti lotta.
Tipo prima sono sceso a buttare l'immondizia e ho trovato un Venonat con 190 punti lotta.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Dratini
Io al massimo due horsea a caso mannaggia.
In compenso ho un Bird Jesus con 466 punti lotta

Io al massimo due horsea a caso mannaggia.
In compenso ho un Bird Jesus con 466 punti lotta