noodles86 ha scritto:Certo che adesso come adesso un certo irlandese se la starà ridendo di gusto
Ma soprattutto basta Jon Jones, che cazzo. Si è giocato la carriera e la reputazione ormai. L'hanno menata 3 anni con sta Redemption e poi puff... fai saltare il Main Event di UFC DUECENTO, CAZZO. Cormier merita un avversario serio, ma a sto punto non credo lotterà.
Almeno Condit vs Maia annunciato per 202... si prevede matchone.
Killer BOB ha scritto:
Ma soprattutto basta Jon Jones, che cazzo. Si è giocato la carriera e la reputazione ormai. L'hanno menata 3 anni con sta Redemption e poi puff... fai saltare il Main Event di UFC DUECENTO, CAZZO. Cormier merita un avversario serio, ma a sto punto non credo lotterà.
Almeno Condit vs Maia annunciato per 202... si prevede matchone.
gustafsson si è proposto per combattere contro cormier sabato, un altro match tra loro 2 lo vorrei vederlo quello di ufc 192 fu fantatico
È un test dubbio, ma la risposta definitiva non arriverà presto, quindi niente Jones vs Cormier. Peccato, adesso la card perde molto interesse da parte mia.
Piccola osservazione.
A oggi la WWE ha completamente ignoranto il fatto che Lesnar combatta a ufc 200 salvo un piccolo articolo presente nel loro sito ancora un mese all'annuncio da parte della federazione di MMA.
Adesso si trova che Brock Lesnar sarà nel main event del PPV più importante della storia del UFC che quasi sicuramente farà molti più acquisti di qualsiasi wrestlemania , la wwe cosa farà adesso?
Bah, per me non farà proprio niente. Cosa dovrebbe fare?
L'articolo era più che altro per confermare ai fan che sarebbe stato presente a SummerSlam, altrimenti avrebbero fatto allegramente finta di niente.
Spero che Jones venga mandata via a calci in culo.
Per chi magari ne capisce poco di UFC, è praticamente la stessa cosa che è successa con Schwazer, beccato una prima volta, per poi menarla col fatto che era pulito, che si era riscattato, e poi viene beccato a 2 giorni dal main event dell'evento più importante della storia dell'UFC.
Ma solo a me da fastidio che Orton venga annunciato come avversario di Lesnar così a muzzo?
Praticamente come ammettere che devono giustificare il suo enorme stipendio. Non era meglio aspettare o fare apparire Orton anche se non per combattere e fare un promo su Lesnar imbastendo in qualche modo il match e annunciarlo poco dopo?
Mah .
Depeche boy ha scritto:Ma solo a me da fastidio che Orton venga annunciato come avversario di Lesnar così a muzzo?
Praticamente come ammettere che devono giustificare il suo enorme stipendio. Non era meglio aspettare o fare apparire Orton anche se non per combattere e fare un promo su Lesnar imbastendo in qualche modo il match e annunciarlo poco dopo?
Mah .
Hanno voluto un annuncio stile UFC.
Hanno annunciato il ritorno di Randy che al pubblico WWE manca (forse solo a qualcuno del forum non manca) e hanno annunciato una specie di "Dream Match". Quindi alla fine giudicheremo dalla costruzione dei promo e dei feud. Youngest WWE Champion vs Youngest World Champion potrebbe essere un buon inizio.
Depeche boy ha scritto:Ma solo a me da fastidio che Orton venga annunciato come avversario di Lesnar così a muzzo?
Mah .
Ma non sarebbe spoiler?
Comunque a me come cosa attrae, anche se si sapeva fin da martedì mattina che era lui (visto che uno degli insider di Reddit aveva svelato già tutto), ma più che altro voglio vedere come costruiranno il tutto.
Potrebbe venir fuori un bel match, ma spero che non si trasformi nel classico squash di Brock a suon di Suplex City e F5.
Capitan Ovvio ha scritto:
Ma non sarebbe spoiler?
Comunque a me come cosa attrae, anche se si sapeva fin da martedì mattina che era lui (visto che uno degli insider di Reddit aveva svelato già tutto), ma più che altro voglio vedere come costruiranno il tutto.
Potrebbe venir fuori un bel match, ma spero che non si trasformi nel classico squash di Brock a suon di Suplex City e F5.
Basta renderlo un No DQ perchè praticamente Lesnar nei match normali è praticamente "inattaccabile" e quindi lo bookano con Suplex City e F5. Io aspetto una F5 tramutata in RKO e se vogliono fare un bel match un No DQ andrebbe molto bene. Voglio vedere ad esempio Lesnar se si alza dal Punt Kick.
Io credo che con Orton sospenderanno il canovaccio del Lesnar dominatore. Non ce lo vedo Orton trattato come gli altri, specie se è un match secco. Con Cena fecero lo squash ma un match su quanti dal suo ritorno, 3? con Orton non credo andranno avanti.
Depeche boy ha scritto:Io credo che con Orton sospenderanno il canovaccio del Lesnar dominatore. Non ce lo vedo Orton trattato come gli altri, specie se è un match secco. Con Cena fecero lo squash ma un match su quanti dal suo ritorno, 3? con Orton non credo andranno avanti.
Orton però deve stare attento in particolare a cadere sulle spalle. Specie se sarà il suo primo match dopo il ritorno. E credo che a questo punto ci potrebbe essere un confronto tra i due al Draft.