




Devo ancora battere la terza palestra

allena il coccodrillino che è stupendo!!»Viper ha scritto:Ecco la mia:
Liv. 27
Liv. 22
Liv. 22
Liv. 24
Liv. 18 (appena preso, devo ancora allenarlo)
Devo ancora battere la terza palestra
AncheMr. 007 ha scritto:Ma voi come li allenate?
Pokemon selvatici?
Mr. 007 ha scritto:Ma voi come li allenate?
Pokemon selvatici?
Sì, anche se ovviamente le lotte contro gli altri allenatori rendono di più. Però ho trovato una zona, al nord della città della sesta medaglia, dove si trovano pokémon selvatici che mi garantisco tra i 700 e i 1300 punti esperienza. Infatti è per questo che ho portato tutti al 36.Mr. 007 ha scritto:Ma voi come li allenate?
Pokemon selvatici?
Dove dove?Roby Fabulous ha scritto: Sì, anche se ovviamente le lotte contro gli altri allenatori rendono di più. Però ho trovato una zona, al nord della città della sesta medaglia, dove si trovano pokémon selvatici che mi garantisco tra i 700 e i 1300 punti esperienza. Infatti è per questo che ho portato tutti al 36.
Fortunuovo è utile però devi mettere davanti il pokemon che vuoi allenare...condividi esperienza dove si trova?quello si che era fenomenale!!Hickem ha scritto: Dove dove?
Comunque Fortunuovo >>>>
Esattamente all'inizio del percorso 7, dove c'è anche la trave su cui si può salire. Trovi selvatici Zebstrika (che dà più di 1000 di esperienza, fino a 1300), quello di lotta che sta a braccia conserte e con la coda lunga (non ricordo il nome, comunque dà più di 1000 d'esperienza), il pokémon uccello che ha Iron_Mike in squadra (700 punti). C'è pure il Pokémon ispirato a Bambi e Foongus, da cui però fuggo perché danno solo 300 punti esperienza.Hickem ha scritto: Dove dove?
Comunque Fortunuovo >>>>
I miei son tutti sul 30 tranne l'evoluzione di quello figo con la trave che è sul 35Roby Fabulous ha scritto: Esattamente all'inizio del percorso 7, dove c'è anche la trave su cui si può salire. Trovi selvatici Zebstrika (che dà più di 1000 di esperienza, fino a 1300), quello di lotta che sta a braccia conserte e con la coda lunga (non ricordo il nome, comunque dà più di 1000 d'esperienza), il pokémon uccello che ha Iron_Mike in squadra (700 punti). C'è pure il Pokémon ispirato a Bambi e Foongus, da cui però fuggo perché danno solo 300 punti esperienza.
Scusate ma non ricordo i nomi, ancora!
EDIT: ovviamente dipende anche dal livello a cui sono i tuoi Pokémon, i miei erano tutti tra il 30 e il 36.
Allora i punti esperienza sono quelli che ti ho detto.Hickem ha scritto: I miei son tutti sul 30 tranne l'evoluzione di quello figo con la trave che è sul 35