**Topic Ufficiale** Calciomercato
- RollinsHeel
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- RollinsHeel
- Der Metzgermeister
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Rimane, casomaiRollinsHeel ha scritto:Fernando Torres torna all'Atletico
Contratto annuale.
- RollinsHeel
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
L'Atletico sta rispondendo molto bene dopo l'ennesima finale persa in Champions, molto più della prima persa.
Vrsaljko potrà far rifiatare Juanfran, Nico Gaitan ci sta perfettamente in questo Atletico con Saul e Koke. Torres per lo spogliatoio ma anche come uomo da ultimi 20 minuti potrà essere prezioso. E vogliono prendere Aubameyang, senza voler cedere Griezmann e appunto Koke.
Bene così. E Simeone è una certezza.
Tra l'altro fra il croato e l'argentino son andati via quasi 50 milioni.
Vrsaljko potrà far rifiatare Juanfran, Nico Gaitan ci sta perfettamente in questo Atletico con Saul e Koke. Torres per lo spogliatoio ma anche come uomo da ultimi 20 minuti potrà essere prezioso. E vogliono prendere Aubameyang, senza voler cedere Griezmann e appunto Koke.
Bene così. E Simeone è una certezza.
Tra l'altro fra il croato e l'argentino son andati via quasi 50 milioni.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Intanto Atletico vicino a Bacca.
No seriamente, ma che progetti ha il Milan? Cioè l'Inter ha fatto cagare in questi anni ma è riuscita sempre ad arrivare davanti al Milan che continua a vendere i giocatori. La caduta del Milan è assolutamente dovuta alla vendita di Ibra e Thiago e alla scomparsa di Pato. Dopo quelle vendite, il Milan è stato meno di 0. Forse solo il primo mezzo anno con Balotelli è andata bene ma ora penso che faccia un pò pena se continua a vendere tutti i giocatori più forti e le uniche certezze.
No seriamente, ma che progetti ha il Milan? Cioè l'Inter ha fatto cagare in questi anni ma è riuscita sempre ad arrivare davanti al Milan che continua a vendere i giocatori. La caduta del Milan è assolutamente dovuta alla vendita di Ibra e Thiago e alla scomparsa di Pato. Dopo quelle vendite, il Milan è stato meno di 0. Forse solo il primo mezzo anno con Balotelli è andata bene ma ora penso che faccia un pò pena se continua a vendere tutti i giocatori più forti e le uniche certezze.
- Der Metzgermeister
Pare che l'agente di Bacca abbia detto all'Atletico di aspettare perchè vuole prima parlare con i dirigenti del Milan per eventualmente iniziare ad intavolare una trattativa.Myles Kennedy ha scritto:Intanto Atletico vicino a Bacca.
Ciò che si dice (è da verificarne la veridicità) é che Montella non apprezzi un centravanti classico e soprattutto avulso dalla manovra (Bacca alla fine è un grande finalizzatore ma non è propriamente uno che si faccia particolarmente valere nel gioco corale)...se questo fosse vero, il discorso "vendiamo Bacca" può essere logico, ma per il momento di concreto ancora non c'è nulla, si vedrà.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma non aveva chiesto la sua permanenza? Che poi Bacca mi sembra un attaccante dinamico (confrontato ad un Toni).
Sarebbe un grande colpo conclusivo per l'Atletico e formerebbe una grande coppia con Griezmann
Sarebbe un grande colpo conclusivo per l'Atletico e formerebbe una grande coppia con Griezmann
Ultima modifica di AFM2000 il 06/07/2016, 11:32, modificato 1 volta in totale.
- Der Metzgermeister
Ogni giorno esce un'indiscrezione diversa.AFM2000 ha scritto:Ma non aveva chiesto la sua permanenza? Che poi Vacca mi sembra un attaccante dinamico (confrontato ad un Toni).
Toni non era dinamico ma faceva un lavoro enorme non solo in zona gol ma anche in funzione degli inserimenti dei compagni, per creare spazi e fare sponde.
Bacca questo lavoro non lo fa, questo è innegabile, che poi si possa creare una squadra che possa sopperire alla sua scarsa presenza nelle fasi di gioco che non siano la finalizzazione è un altro discorso, infatti se fosse per me lo terrei assolutamente.
Nel calcio non c'è logica (almeno non sempre) ma se questo ha fatto 20 gol in una squadra con dei carpentieri a centrocampo viene automatico pensare a quanti potrebbe farne con gente migliore in mezzo al campo.
Bacca non fa un grande lavoro corale, vero, ma mi chiedo come sarebbe con al suo fianco un altro attaccante che fa tutto il lavoro che non fa lui, liberandogli spazi e favorendone i colpi preferiti. Per me arriverebbe anche a 30 gol. Solo che Montella difficilmente ragionerà così.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
In che senso?
Io credo che la società voglia mantenere grossomodo lo stesso gruppo, inserendo alcuni ragazzi di valore (Sensi,Mazzitelli)e rimpiazzando Vrsjaliko.
Anche io ritengo che un paio di giocatori di maggiore esperienza per garantire anche un ricambio in vista del doppio impegno servano, però non mi aspetto una rivoluzione.
Io credo che la società voglia mantenere grossomodo lo stesso gruppo, inserendo alcuni ragazzi di valore (Sensi,Mazzitelli)e rimpiazzando Vrsjaliko.
Anche io ritengo che un paio di giocatori di maggiore esperienza per garantire anche un ricambio in vista del doppio impegno servano, però non mi aspetto una rivoluzione.
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 11 times
Deve tenersi i suoi top, ha 3 competizioni quest'anno. Per carità, un top come Vrsjaliko ci può anche stare, per fare cassa, ma Berardi lo devono tenere con tutte le loro forze, poi servono giocatori che abbiano almeno un po' d'esperienza. Io spero vivamente che non facciano l'Udinese della situazione.christian4ever ha scritto:In che senso?