Come se valere Miz fosse un problemaAFM2000 ha scritto:Il problema è che vale Miz sul ring EC3.
TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016)
Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Eh ma a quel punto fargli guidare una federazione diventa un problemajacob ha scritto:
Come se valere Miz fosse un problema
Posto che stiamo parlando della TNA più povera di sempre a livello di elementi nel roster
-
Liam
Lashley ben gestito e ok, ma c'è sempre il pericolo che tutto venga buttato in vacca.
Lo hanno costruito come una macchina da guerra facilmente paragonabile e Brock Lesnar, adesso mi devi trovare il lottatore che sarà in grado di batterlo.
Oppure andranno nella via più semplice ma già vista, ovvero una vittoria sporca, oppure una vittoria in un incontro a più uomini.
Lo hanno costruito come una macchina da guerra facilmente paragonabile e Brock Lesnar, adesso mi devi trovare il lottatore che sarà in grado di batterlo.
Oppure andranno nella via più semplice ma già vista, ovvero una vittoria sporca, oppure una vittoria in un incontro a più uomini.
Considerando che si parla di un Prodotto che punta più sullo spettacolo più che sul match maker puro direi che non trovo chissà quale problema nel vedere un EC3/Miz Main Eventer della tua compagnia. Che poi lo stesso Ethan ha dato su dei buoni match.AFM2000 ha scritto:
Eh ma a quel punto fargli guidare una federazione diventa un problema
Posto che stiamo parlando della TNA più povera di sempre a livello di elementi nel roster
Altrimenti perché un Tyson Kid non ha ricevuto i suoi 180mila titoli?
Mah a me più che simil brock lesnar mi da la sensazione di Bad Ass ancora più estremizzato. Basta vedere i vari scontri avuti nei mesi precedenti. Un Lesnar quella gestione li non lo ha mai avuto.Liam ha scritto:Lashley ben gestito e ok, ma c'è sempre il pericolo che tutto venga buttato in vacca.
A me interessa vedere come Gestiscono un Galloway/EC3 e se a sto punto non vediamo il turn dello scozzese che sarebbe oro per lui.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ci sono le vie di mezzo, facile citare Kidd, io te ne potrei citare 1000jacob ha scritto:
Considerando che si parla di un Prodotto che punta più sullo spettacolo più che sul match maker puro direi che non trovo chissà quale problema nel vedere un EC3/Miz Main Eventer della tua compagnia. Che poi lo stesso Ethan ha dato su dei buoni match.
Altrimenti perché un Tyson Kid non ha ricevuto i suoi 180mila titoli?
E sinceramente non mi pare che qui ci siano i mezzi per definire a quale pubblico punta la TNA, hanno fatto scelte scellerate, si sono spennati uno dei migliori roster da tempo immemore per via dei coglioni che l'hanno gestita, si sono presi gli scarti della WWE quando loro si sono presi i tuoi prodotti che per anni sembrava una cosa impossibile.
Ultima modifica di AFM2000 il 07/07/2016, 15:10, modificato 1 volta in totale.
-
Liam
Punti di vista.jacob ha scritto:
Mah a me più che simil brock lesnar mi da la sensazione di Bad Ass ancora più estremizzato. Basta vedere i vari scontri avuti nei mesi precedenti. Un Lesnar quella gestione li non lo ha mai avuto.
A me interessa vedere come Gestiscono un Galloway/EC3 e se a sto punto non vediamo il turn dello scozzese che sarebbe oro per lui.
Galloway infatti da "campione della gente", non mi ha mai convinto lo sempre visto in una posizione forzata e non trasmetteva niente di buono.
- Stone Free
L'esempio della WWE con la necrofilia fila fino ad un certo punto poiché qualcuno può considerarla trash ma la maggior parte la critica giustamente. Se proprio si poteva citare Taker e Kane in ambito WWE, se proprio.Nightmare 2.0 ha scritto:La DDT usa bambole gonfiabili, l'HUSTLE fa' le peggio trashate, la WWE mette in mezzo la necrofilia, la LU parla "magia nera" e draghi, ma la TNA non può fare una cosa del genere perché è merda.
- FightOwensFight
- Città: Buenos Aires
Non vedevo la TNA da almeno 7-8 anni, ma in giro e qua ho letto della trashata che hanno combinato e incuriosito ho visto "il main event". Ma che roba è stata
Qualcuno di buona volontà mi riassume in due righe come Matt Hardy sia diventato Brother Nero?! E come si è arrivati a questo "match"?
Qualcuno di buona volontà mi riassume in due righe come Matt Hardy sia diventato Brother Nero?! E come si è arrivati a questo "match"?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Idem. Galloway come campione del mondo mi risulta forzato . Ma c'è da dire che se facessimo questo ragionamento di main eventers legittimi in TNA avremmo solo Jeff Hardy, EC3 e Lashley. Troppo poco. Ecco, la situazione attorno al titolo mondiale la trovo preoccupantissima, non hanno molta gente degna di essere campione del mondo.Liam ha scritto:
Punti di vista.
Galloway infatti da "campione della gente", non mi ha mai convinto lo sempre visto in una posizione forzata e non trasmetteva niente di buono.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Praticamente la rivalità fra il "Big Money" Matt Hardy e Jeff Hardy è cominciata all'inizio di quest'anno in modo standard col primo che interpretava il classico heel arrogante e il secondo il face. Fin qui tutto tranquillo. In un "I Quit" match Matt Hardy viene messo KO e annuncia il suo ritiro praticamente. Qualche settimana dopo torna a sorpresa nelle vesti attuali, quelle del "Broken" Matt Hardy, e prosegue la rivalità col fratello. A Slammiversary c'è la rivincita, perde. Due settimane dopo, a Impact, l'ennesimo incontro, perso. E dunque arriva il momento di The Final Deletion.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kr_2mqqj9ZM[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2jzScgAhSt0[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=z1ELqXkZ8mQ[/youtube]
- littlecaesar
- Città: Trieste
"Brother Nero" è Jeff. Nero è il suo secondo nome.
Detto ciò, ora che non si può più chiamare "Hardy", come si farà chiamare?
Jest Harvey???
Detto ciò, ora che non si può più chiamare "Hardy", come si farà chiamare?
Jest Harvey???

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
norrisjak ha scritto:A tutti quelli che elogiano sta merda auguro che la TNA faccia solo sta roba.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ma in alternativa cosa può offrire oggi la TNA?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma poi secondo voi davvero la TNA può fare SOLO roba comedy? tutti impiegati in storie comedy? sarebbe la loro morte poiché avere buoni risultati con tutti quelli del roster e tutte le storie è follia. Anche perché il feud tra gli Hardy non è farina del sacco della federazione ma dei due fratielli, ed è stato un caso fortuito , non voluto, che poi le cose siano andate così e abbia portato a tanta visibilità.