Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
The Joker89 ha scritto:Quali sarebbero i prodotti di qualità di De Niro degli ultimi anni?
Stanno tutti bene, Sfida senza regole e The Good Shepard sono prodotti di qualità, prima di questi erano anni che non usciva qualcosa di buon livello con lui.
E non ho voluto considerare Machete, perché è cmq un'operazione particolare.
KaiserSp ha scritto:
vabbè, ma de niro è arrivato ad un punto tale che, anche se facesse filmacci da oggi sino a fine carriera, il suo status non ne verrebbe minimamente scalfito
Più che decaduto è scomparso dalle scene, e il fatto che la sua ultima apparizione sia stata ne La leggenda degli uomini straordinari non è proprio il massimo.
John Locke ha scritto:Citiamo un po' di attori e di attrici ormai decaduti. In caso si può discutere anche in quale film il tutto sia cominciato e il perché.
Secondo me uno dei più decaduti è Cuba Gooding Jr., che ha anche vinto l'oscar. Ora si è ridotto a fare 100 film all'anno, tutte cagate tra l'altro. Difficile dire cosa gli sia preso, dopo Radio ha incominciato a perdere colpi, dopo Norbit (che comunque era una grossa produzione) proprio il nulla.
Citando Norbit, mi viene in mente anche Eddie Murphy, che comunque è ancora coinvolto in grosse produzioni. Il problema è che ha sbagliato una marea di film impressionante.
Stallone e Rourke potevano essere in lista, così come anche Ben Kingsley, ma si sono tutti ripresi molto molto bene.
Continuate voi.
Mickey Rourke poteva diventare un secondo James Dean a mio avviso, le carte in regola le aveva.
Tutto in fumo (anzi, bamba).
Più che decaduto è scomparso dalle scene, e il fatto che la sua ultima apparizione sia stata ne La leggenda degli uomini straordinari non è proprio il massimo.
Sean Connery ha anche la veneranda età di 80 anni...
84lestat ha scritto:
Stanno tutti bene, Sfida senza regole e The Good Shepard sono prodotti di qualità, prima di questi erano anni che non usciva qualcosa di buon livello con lui.
No dai, Sfida Senza Regole prodotto di qualità penso che non lo direbbe neanche De Niro stesso
84lestat ha scritto: