Nightmare 2.0 ha scritto:La DDT usa bambole gonfiabili, l'HUSTLE fa' le peggio trashate, la WWE mette in mezzo la necrofilia, la LU parla "magia nera" e draghi, ma la TNA non può fare una cosa del genere perché è merda.
TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016)
- WinnieDeiPooh
Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
il perché te l'ho spiegato... coerenza narrativa dell'universo che crei nel tuo show. In LU la magia nera e i draghi sono coerenti. Questo non è coerente con la TNA.Nightmare 2.0 ha scritto:La DDT usa bambole gonfiabili, l'HUSTLE fa' le peggio trashate, la WWE mette in mezzo la necrofilia, la LU parla "magia nera" e draghi, ma la TNA non può fare una cosa del genere perché è merda.
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
La TNA ha sempre fatto segmenti simil-comedy o trash (tipo Angle che gira in mutande). È una federazione di sport entertainment e anche le trashate come questa sono intrattenimento. Certo, possono piacere o meno, ma se tipo una WWE mostra la necrofilia, non vedo perché la TNA non possa mostrare una cosa del genere.scarecrow ha scritto:
il perché te l'ho spiegato... coerenza narrativa dell'universo che crei nel tuo show. In LU la magia nera e i draghi sono coerenti. Questo non è coerente con la TNA.
- Killer BOB
Con la TNA di ieri è vero, ma bisogna vedere se questo sarà un caso isolato oppure cavalcheranno l'onda cambiando proprio il tipo di prodotto. Stanno tentanto la via dell'ennesimo rebranding stavolta però con davvero un cambio di contenuti e non solo di nome e packaging.scarecrow ha scritto:
il perché te l'ho spiegato... coerenza narrativa dell'universo che crei nel tuo show. In LU la magia nera e i draghi sono coerenti. Questo non è coerente con la TNA.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
girare in mutande e questo ... trova le differenze.Nightmare 2.0 ha scritto: La TNA ha sempre fatto segmenti simil-comedy o trash (tipo Angle che gira in mutande). È una federazione di sport entertainment e anche le trashate come questa sono intrattenimento. Certo, possono piacere o meno, ma se tipo una WWE mostra la necrofilia, non vedo perché la TNA non possa mostrare una cosa del genere.
La necrofilia per quanto squallida, rientra nel plausibile. Questo no. Anche qui, trova le differenze. Non che il segmento di Katie Vick mi sia piaciuto eh...
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
È un po' come mettere a nudo il Wrestling.
Non attori e intrattenimento trash. Hanno portato dentro il ring elementi che, perlopiù, fanno parte dell'extra ring, ma il Wrestling è trash nell'anima.
Qua siamo più a livello di parodia. Si toglie un po' il freno da alcuni aspetti.
Non attori e intrattenimento trash. Hanno portato dentro il ring elementi che, perlopiù, fanno parte dell'extra ring, ma il Wrestling è trash nell'anima.
Qua siamo più a livello di parodia. Si toglie un po' il freno da alcuni aspetti.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Più che Angle in mutande avrei citato Angle con la protezione ai testicoli sotto il pantalone per parare i low blow della ex moglie.
Ogni volta é come la prima
Ogni volta é come la prima
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma quale coerenza narrativa, in WWE mentre eravamo in regime tv 14 o quello che era ci stava Hornswoggle che spariva nei tunnel magici.
Chi l'ha detto che uno show di wrestling deve essere per forza tutto uguale.
Questo almeno fa ridere e diverte a differenza di cose magiche e morti e mani partorite.
Che la TNA abbia trattato il discorso così con una regia e montaggio così in storyline è per richiesta di Matt Hardy, Lucha Underground non c'entra niente.
Che poi in WWE abbiamo anche Undertaker coi poteriin un contesto serio e nessuno dice che cozza con tutto lo show (giustamente) perché invece tutti gli altri sono tutti dei normali lottatori.
Ma poi cosa avrebbe di tanto inverosimile e irrealistico'sto feud ? Mah...
Chi l'ha detto che uno show di wrestling deve essere per forza tutto uguale.
Questo almeno fa ridere e diverte a differenza di cose magiche e morti e mani partorite.
Che la TNA abbia trattato il discorso così con una regia e montaggio così in storyline è per richiesta di Matt Hardy, Lucha Underground non c'entra niente.
Che poi in WWE abbiamo anche Undertaker coi poteriin un contesto serio e nessuno dice che cozza con tutto lo show (giustamente) perché invece tutti gli altri sono tutti dei normali lottatori.
Ma poi cosa avrebbe di tanto inverosimile e irrealistico'sto feud ? Mah...
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Alla prima m'ha distrutto, alla seconda pure, a mente fredda e più lucida, alla terza m'è venuto un po' di disgusto però.
Cioè, intendiamoci, se lo si prende come un episodio dove hanno voluto cavalcare l'onda del primo segmento (e tra l'altro è interessante che i protagonisti siano gli Hardy, i fottutissimi Hardy nel 2016 che riescono a stare sulla cresta dell'onda così), allora uno non si fa chissà troppi problemi, nel senso è una loro scelta, ci possono essere critiche o si grida al capolavoro m'importa poco.
Il problema è se si vogliono trarre conclusioni serie, io ho letto di analisi serissime riguardo al match (pure critiche al finale!!!!) come stesser guardando un Austin/Hart, ma una roba così, con quel finale (che poi manco è un match, è un angle di una decina di minuti il match), allora mi lascia fin troppo perplesso. Perché se lo si prende per quello che è, va bene, ma addirittura cercare di inserirlo nello stesso contesto delle altre faide in TNA, o cercare di analizzare tutto il feud (cioè ragazzi, gli Hardy!), in maniera seria o costruttiva, secondo me allora c'è qualcosa che non quadra.
Cioè, intendiamoci, se lo si prende come un episodio dove hanno voluto cavalcare l'onda del primo segmento (e tra l'altro è interessante che i protagonisti siano gli Hardy, i fottutissimi Hardy nel 2016 che riescono a stare sulla cresta dell'onda così), allora uno non si fa chissà troppi problemi, nel senso è una loro scelta, ci possono essere critiche o si grida al capolavoro m'importa poco.
Il problema è se si vogliono trarre conclusioni serie, io ho letto di analisi serissime riguardo al match (pure critiche al finale!!!!) come stesser guardando un Austin/Hart, ma una roba così, con quel finale (che poi manco è un match, è un angle di una decina di minuti il match), allora mi lascia fin troppo perplesso. Perché se lo si prende per quello che è, va bene, ma addirittura cercare di inserirlo nello stesso contesto delle altre faide in TNA, o cercare di analizzare tutto il feud (cioè ragazzi, gli Hardy!), in maniera seria o costruttiva, secondo me allora c'è qualcosa che non quadra.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ma è ovvio che non è nello stesso contesto delle altre faide in TNA. C'è anche da dire che le altre faide nella TNA sono tra la noia e lo sticazzi, almeno questo è d'intrattenimento.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
A che pro filosofare sul Final Deletion? L'unica analisi interessante e sensata che si può fare è se questo può essere l'inizio di una nuova via da percorrere, a questo punto forse l'unica che può salvare la TNA da morte certa (perché sì, la TNA se si continua così finirà, è questione di tempo). Il resto è inutile, secondo me. Anche la faccenda del contesto, sì, posso essere anche d'accordo, però stiamo parlando di una federazione allo sbaraglio, l'identità l'ha perso da tempo. Io mi auguro che la TNA diventi l'Asylum del pro wrestling. Perché il resto è noia.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Anche io.Saimas ha scritto:Mi sono visto tutta la puntata. Tutta.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da notare un match femminile , lo street fight che è stato meglio e strameglio del match tra Lesnar e Ambrose di WM, qui abbiamo visto un buon uso degli oggetti contundenti .
Per il resto è tutto triste. Si la X division è sempre quella, voli a muzzo, eppure nonostante tutto il match dell'altro giorno rimane sufficiente e niente più.
Troppa poca roba.
A mio avviso se Jarrett non avesse fondato la sua federazione d 4 soldi, avrebbe potuto ancora essere utile a questa federazione che ha si tanti nuovi nomi che se ci fosse un futuro certo potrebbero dar nuova identità alla federazione, ma c'è troppo poco starpower. L'unico che ha avuto un buon impatto anche altrove di quelli che hanno è Lashley, con tutti i suoi evidenti limiti. EC3 invece è l'unico che mi pare "completo" di quelli che hanno.
Hanno bisogno di nuovi innesti e seri. Moose potrebbe far loro comodo ma hanno bisogno di un nome di richiamo.
E' però tutto difficile visto che già stanno incristati economicamente e poi la WWE gli sta facendo terra bruciata attorno.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ripeto, a me Lashley piace. Lo stanno proponendo in modo adeguato, sul ring sa fare il suo e al microfono sta un po' migliorando, tant'è che, mentre prima aveva bisogno assolutamente di una spalla, ora può anche farcela da solo, pur con qualche difficoltà, visto che i limiti ci sono, va bé. EC3 vs. Galloway, se ben approfondito, può essere interessante, il guaio è che non approfondiscono niente, sparano tutte le (poche) cartucce a disposizione, tipo il triple threat match: si poteva andare avanti per settimane, approfondendo i rapporti fra i tre protagonisti, invece... Al solito. Pur avendo un roster ridotto all'osso, con un po' di impegno potrebbero fare molto, molto di più.