Ma stai zitto va,che non ti prendi le giuste pernacchie giusto perché il porco si è reso conto che non può fare come l'anno scorso.DocLecter ha scritto:Insomma i cinesi non esistono.
Insomma è tutto il bluff.
Insomma è tutto con Bee.
Un enorme vaffanculo.
A.C. Milan topic ufficiale
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Beh non è neanche colpa sua, gliel'hanno data i dirigenti per questioni di merchandising.taker85 ha scritto:Non so ma cmq deve capire che dopo 2 anni la numero 10 non può più indossarla. (Sempre se arriva un pezzotto forte)
Tanto ormai i numeri per molte squadre non significano più nulla.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ha ragione Rocks, lui voleva la 4 (numero che indossa in nazionale) o la 7 (che aveva in Russia se non sbaglio) ma per i motivi su citati gli è stata affidata la 10 sostanzalmente per meri motivi commerciali.
Triste ma vero. Ormai in molte squadre funziona così.Der Metzgermeister ha scritto:Ha ragione Rocks, lui voleva la 4 (numero che indossa in nazionale) o la 7 (che aveva in Russia se non sbaglio) ma per i motivi su citati gli è stata affidata la 10 sostanzalmente per meri motivi commerciali.
La 10 che prima era affidata al fantasista, al fuoriclasse della squadra, la si dà per motivi di vendita.
Anche la 10 a Pogba per dire è stata data, oltre che per dargli un ruolo ulteriormente centrale dentro la squadra, per motivi di merchandising.
Non ero io che vivevo sulla luna, a differenza vostra.jacob ha scritto:
Ma stai zitto va,che non ti prendi le giuste pernacchie giusto perché il porco si è reso conto che non può fare come l'anno scorso.

Gli alieni prendono il milan

Sparate le 4 seghe mattutine sulla foto dei cinesi si?DocLecter ha scritto:
Non ero io che vivevo sulla luna, a differenza vostra.![]()
Gli alieni prendono il milan
Sparisci.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Pjaca sarebbe un gran bel colpo, è un giocatore di grande talento che in un tridente con Lapadula/Bacca e Bonaventura potrebbe fare davvero bene.
Io non so quali siano le disponibilità sul mercato, ma sono sicuro che Montella farà di tutto per avere almeno uno o due centrocampisti di grande qualità per il suo gioco.
Io non so quali siano le disponibilità sul mercato, ma sono sicuro che Montella farà di tutto per avere almeno uno o due centrocampisti di grande qualità per il suo gioco.
-
- Città: Aosta
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 424 times
I cinesi non erano fantasia, non lo è mai stata. La conclusione dell'affare era solo legata alla decisione di B. che ha accettato, ma era quasi sicuro che alla fine accettasse.