TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016)
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016
a suo modo è stata una delle cose più interessanti che ha tirato fuori la TNA in tempi recenti
ah senor benjamin lo voglio manager di Matt Hardy tipo per il resto della sua carriera
ah senor benjamin lo voglio manager di Matt Hardy tipo per il resto della sua carriera
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
No. Ora sìcloudropis ha scritto: Ti è venuto il dubbio che forse ero a sostegno a del tuo post?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Ma cosa cazzo ho appena visto?
Devo decidere se è una delle cose più geniali o più demenziali, proposte in ambito pro-wrestling.
Si fotta l'Asylum, qui siamo oltre.
Nonostante fossero mesi che non guardavo Impact, a parte il ME(?) e la roba ad esso correlata, non sono riuscito a non skippare selvaggiamente tutto il resto.
Devo decidere se è una delle cose più geniali o più demenziali, proposte in ambito pro-wrestling.
Si fotta l'Asylum, qui siamo oltre.
Nonostante fossero mesi che non guardavo Impact, a parte il ME(?) e la roba ad esso correlata, non sono riuscito a non skippare selvaggiamente tutto il resto.
- Chorus Guy
Io ho avuto sta faccia per tutto l'incontro
Non lo so, mi sento confuso.
Non lo so, mi sento confuso.
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
Il Final Delation sta spopolando sui forum e suoi social. Su CM è partito proprio una discussione, perché alcuni utenti vogliono fare entrare questo match nella match guide.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ehm... Ma non é Wrestling, questo...
Lucha Underground con 'sta cosa non c'entra un cazzo, perdonatemi, eh... Qui c'é molta più Asylum che LU, i droni, lo slow motion...
Però, devo dire la verità, ma quanto era fottutamente epico?
Certe scene sono veramente di un comedy che definire involontario sarebbe sbagliato, sono palesemente e volutamente comedy.
La parte con Willow é qualcosa di clamoroso.
Lucha Underground con 'sta cosa non c'entra un cazzo, perdonatemi, eh... Qui c'é molta più Asylum che LU, i droni, lo slow motion...
Però, devo dire la verità, ma quanto era fottutamente epico?
Certe scene sono veramente di un comedy che definire involontario sarebbe sbagliato, sono palesemente e volutamente comedy.
La parte con Willow é qualcosa di clamoroso.
è la cosa meglio riuscita e completa in uno show di wrestling
questo è intrattenimento
questo è intrattenimento
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Momento, è il quinto programma più chiacchierato su Twitter, da lì ad essere il quinto più visto ce ne passa.Depeche boy ha scritto:Poi qua si critica il trash a prescindere ma non dobbiamo dimenticarci di come la WWE lo abbia usato nel suo miglior periodo dando comunque vita a segmenti , quelli si, davvero schifosi, tipo il parto della mano, o Katy Vick.
Perché non può farlo la TNA? Si parla di una sola storyline, mica di un coinvolgimento di ogni loro feud e storia o modo di interpretare il wrestling.
Comunque se davvero Impact è stato il 5° programma più visto della serata è un grandissimo risultato per loro.
Sono stati 18 minuti della mia vita ben spesi, e poi dai ha ricevuto plausi anche da nomi noti del businezz, quindi devi cedere per forza.Ankie ha scritto:
Hanno ottenuto il loro obiettivo.
Io non cedo e non lo vedo.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Avevo detto una clamorosa scemenza avendo letto male , chiedo venia. Sarebbe stato troppo bello per la TNA fosse stato davvero così.Heinrich ha scritto: Momento, è il quinto programma più chiacchierato su Twitter, da lì ad essere il quinto più visto ce ne passa.
Comunque chissà quanto avrà fatto davvero di ratings. Secondo voi i 500.000 spettatori li ha raggiunti?
Io per esempio non guardavo una puntata di Impact intera da anni, andavo avanti a spezzoni ogni tot. dei PPV e avevo guardato gli highlights di Slammiversary. La cosa particolare è stata che guardando la puntata, l'attesa per qualcosa di divertente ha reso piacevole anche il guardare il resto della puntata creando hype, e quanto c'è in TNA resta scandaloso , ma il solo Final Deletion11 è riuscito a dare un senso d'esistere allo show e a far respirare un po' di profumo di vita.
Questa storia ha portato tanta attenzione alla TNA. Già questo è un successo.
Matt probabilmente ha salvato per ancora un po' la sua carriera. E per adesso POTREBBE aver salvato la TNA, scusate l'esagerazione.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
A tutti quelli che elogiano sta merda auguro che la TNA faccia solo sta roba.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Me lo auguro anch'io. Anzi, tutti ce lo auguriamo, penso.norrisjak ha scritto:A tutti quelli che elogiano sta merda auguro che la TNA faccia solo sta roba.
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
La DDT usa bambole gonfiabili, l'HUSTLE fa' le peggio trashate, la WWE mette in mezzo la necrofilia, la LU parla "magia nera" e draghi, ma la TNA non può fare una cosa del genere perché è merda.