TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016

Messaggio da RobLP »

Quel coso è un cesso e basta. Non è che ci siano molte discussioni in merito.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Mamma mia. Stiamo parlando di una federazione allo sbaraglio, di una rivalità inutile, etc. e non possiamo nemmeno prenderla sul ridere? Che tristezza. E comunque non capisco il motivo di tirare in ballo Lucha Underground. Va bé.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

Gsquared ha scritto: Guardavo film "so bad it's so good" anche dieci anni fa, se è per questo. Come se Lucha Underground avesse inventato realmente qualcosa... ha solo preso un linguaggio ben conosciuto e lo ha applicato al wrestling.
Quello che continui imperterrito a non capire è che sono due trash completamente diversi. In LU si usa l'esagerazione per arrivare al figo, qui si punta a piè pari al grottesco.

Devi leggere più attentamente i miei post anche io ho parlato di grottesco, te lo ripeto secondo me si è andati oltre a tutto quello che di buono si può prendere dal trash, nessuno ha la verità assoluta sono solo opinioni personali inizio a stancarmi ogni volta a doverlo dire...
Mi ero completamente dimenticato che ami alla follia questo genere anche se scritto da due mentecatti impastigliati fino al midollo chissà se anche corgan ci ha messo la sua pesante manona...

Il problema di fondo sta nell'accettare le critiche pur non condividendole senza tacciare qualcuno di non capirci un cazzo...

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Nightmare 2.0 ha scritto: Quindi secondo te non dovrebbe esistere neanche la DDT, visto che usano bambole gonfiabili durante i match.
Non c'entra assolutamente nulla questo discorso. Dipende dal contesto che crei nei tuoi show. Lucha Underground (visto che è stata tirata in ballo) crea un universo con regole diverse: se segui LU sai che non c'è WWE (Del Rio a inizio stagione appariva fra i dispersi), sai che esistono alieni che viaggiano nel tempo, demoni, draghi e non morti.
E va benissimo! Mettono in scena qualcosa che, ovviamente, non è credibile ma che rispetta le regole che si son dati all'inizio. La DDT la seguo poco ma anche in quel caso mi sembra che l'idea alla base sia del tutto diversa da quella che era propria della TNA anche solo qualche anno fa.
Stesso dicasi, per esempio, per una Kaiju Big Battel o una Chikara.
La TNA era, invece, tutt'altra cosa. Era una federazione di wrestling molto più simile alla WWE. Ci sono le stranezze ma essendo in un universo che non trascende certe regole, questa cosa mi fa solo cagare.
Tralasciando il fatto che, può essere un segmento trash quanto si vuole, fa pure schifo a livello di riprese e di impostazione.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ma il bello è proprio quello, che fa troppo schifo :ammiccante:

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

NotOnlyWWE ha scritto:Mamma mia. Stiamo parlando di una federazione allo sbaraglio, di una rivalità inutile, etc. e non possiamo nemmeno prenderla sul ridere? Che tristezza. E comunque non capisco il motivo di tirare in ballo Lucha Underground. Va bé.
Perché ora segmento filmato senza intervistatore o simili = Lucha Underground = trashata(?) (nota bene: dalla messa in onda della 1x01 di LU il termine trashata è stato usato correttamente su questo forum esattamente 0 volte)

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Depeche boy ha scritto:Ma il bello è proprio quello, che fa troppo schifo :ammiccante:
quello si, però se prendere per i fondelli una compagnia allo sbaraglio che punta su un segmento del genere solo per far parlare di sé vi fa piacere, bene così.
A me, mette molta tristezza. Ripenso a cosa ho visto in TNA e mi mette tristezza tutto ciò.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Oramai si sa che col trash diventi famoso, vogliono provare questa cosa, perchè parliamoci chiaro le persone parlano del prodotto o se è un qualcosa di interessante e pure bello oppure se fai delle cose super trashissime, e con questa storyline hanno voluto provare la seconda strada e credo che ci stiano riuscendo, vedremo i rating come sono stati e se hanno avuto ragione.
Intanto settimana prossima Title vs Title molto interessante, per Bennett ci sarà un po' di MOOSEca e non dimentichiamoci del continuo di questo serie tv tra gli Hardy

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Tutto ciò è MERAVIGLIOSO! No ma sul serio se la TNA diventasse l'Asylum del pro wrestling USA sarebbe la loro unica ancora di salvezza arrivati a questo punto di non ritorno, cioè sul serio c'è qualcuno a cui fotte qualcosa di Galloway e Lashley, scritti in questo modo perdipiù?

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 7 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Codice: Seleziona tutto

Pop TV President Bradley Schwartz noted on Twitter that IMPACT on Pop ranked #5 in the Nielsen Twitter TV Ratings against all TV last night!!!
Io l'avevo scritto, aspetto di vedere i numeri tv.

NotOnlyWWE
Contatta:

Commander Cool ha scritto:Tutto ciò è MERAVIGLIOSO! No ma sul serio se la TNA diventasse l'Asylum del pro wrestling USA sarebbe la loro unica ancora di salvezza arrivati a questo punto di non ritorno, cioè sul serio c'è qualcuno a cui fotte qualcosa di Galloway e Lashley, scritti in questo modo perdipiù?
Esattamente.

NotOnlyWWE
Contatta:

cloudropis ha scritto: Perché ora segmento filmato senza intervistatore o simili = Lucha Underground = trashata(?) (nota bene: dalla messa in onda della 1x01 di LU il termine trashata è stato usato correttamente su questo forum esattamente 0 volte)
Non ho (mai) detto questo, ANZI :-
Non so chi abbia tirato in ballo Lucha Underground per primo, comunque sia non ne capisco il senso. E l'ho pure detto...

NotOnlyWWE
Contatta:

Depeche boy ha scritto:Ma il bello è proprio quello, che fa troppo schifo :ammiccante:
Tranquillo, prima o poi afferreranno. Forse.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Poi qua si critica il trash a prescindere ma non dobbiamo dimenticarci di come la WWE lo abbia usato nel suo miglior periodo dando comunque vita a segmenti , quelli si, davvero schifosi, tipo il parto della mano, o Katy Vick.

Perché non può farlo la TNA? Si parla di una sola storyline, mica di un coinvolgimento di ogni loro feud e storia o modo di interpretare il wrestling.

Comunque se davvero Impact è stato il 5° programma più visto della serata è un grandissimo risultato per loro.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

NotOnlyWWE ha scritto:
Non ho (mai) detto questo, ANZI :-
Non so chi abbia tirato in ballo Lucha Underground per primo, comunque sia non ne capisco il senso. E l'ho pure detto...
Ti è venuto il dubbio che forse ero a sostegno a del tuo post?

Rispondi