Ankie ha scritto:Alla fine secondo me è più semplice fare il Torneo dei Match e man mano fare delle Schede di Approfondimento sui vari Wrestler presenti nei vari match.
Non è più semplice, è più logico. Però così ci toccherebbe passare il tempo a guardare match da 45/60 minuti di gente di cui non ci importa niente, invece con un torneo sui wrestlers possiamo poserare guardando qualche video di tributo e basarci su quello.
Che poi possiamo barare tranquillamente pure con quello dei match, tanto è pieno di siti e blog con le recensioni, prendiamo un po' da una parte, un po' dall'altra e facciamo credere che è farina del nostro sacco.
Ankie ha scritto:Nel Torneo dei Wrestler poi in effetti i contemporanei sono difficilissimi da valutare, rileggendosi il Torneo tra qualche anno su alcune cose si riderebbe, e si rischia di essere troppo parziali, forse avrebbe più senso farlo mettendo solo wrestler ritirati.
E vabbé, ma noi il torneo lo facciamo nel 2016 con le valutazioni che possiamo fare nel 2016, non vedo quale sia il problema.