Boom! Brock Lesnar Inside.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
noodles86
Has thanked: 9 times
Been thanked: 41 times

Re: Boom! Brock Lesnar Inside.

Messaggio da noodles86 »

team bring it ha scritto:E' questo sabato giusto?A che ora inizia l'evento?Lesnar a che ora combattera' piu' o meno?Chiedo perche' sono via per un addio al celibato e vorrei vederlo in diretta :thanks:
Allora la main card inizia alle 4 del mattino, i match sono 5 e quello di lesnar è il penultimo.
Calcola che prima del suo ci sono 2 match titolati che sono di 5 round teoricamente questi potrebbero durare anche 30 minuti con le pause mettici il tempo di entrata e annunci vari perdiamo 40 minuti massimo a match. il problema se finiscono subito.... penso che prima delle 5 e 30 non combatta.

PEr Jeff Vettori ho visto il match di venator 3 è cazzo mi ha fatto un ottima impressione, da come parlano potrebbe essere uno che farà strada però certo la categoria welter è molto molto molto tosta in ufc.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Ma dell'intervista dove manda a farsi fottere la Stefania non diciamo niente?
A me pare evidente che la WWE si sottometta totalmente a Lesnar pur di non perderlo , talmente tanto che non credo gli diranno qualcosa riguardo quelle parole in una intervista che non riguardi l'ambito delle storyline WWE.
Fosse stato qualsiasi altro wrestler l'avrebbero purgato di malamorte.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma se Lesnar vince? E se decide di fare un altro match ancora?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Myles Kennedy ha scritto:Ma se Lesnar vince? E se decide di fare un altro match ancora?
Lesnar ha un contratto con la WWE e fare questo match a UFC 200 è stata una gentile concessione di Vince & c., non credo gli concederebbero un secondo match, già Zio Vincenzo si starà facendo venire le paturnie pensando ad una possibile asfaltatura della sua gallinella dalle uova d'oro sabato notte :serious:

noodles86

Messaggio da noodles86 »

Myles Kennedy ha scritto:Ma se Lesnar vince? E se decide di fare un altro match ancora?
Ad aprile gli scade il contratto e saluti tutti quanti e torna in pianta stabile in UFC, Vince gli ha lasciato fare sto match e magari anche un altro futuro se lui vorrà per tenerserlo buono in prospetiva rinovo del contratto.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

noodles86 ha scritto:
Ad aprile gli scade il contratto e saluti tutti quanti e torna in pianta stabile in UFC, Vince gli ha lasciato fare sto match e magari anche un altro futuro se lui vorrà per tenerserlo buono in prospetiva rinovo del contratto.
ha firmato per 3 anni l'anno scorso, fino ad aprile 2018 è della WWE

noodles86

Messaggio da noodles86 »

Più che altro è molto curioso che domani(in teoria Giovedi) annuncerano il match di Lesnar che avrà a summer slam in piena fight week del UFC. Secondo me era meglio che forse fatto lunedi a raw dopo il match in UFC. Però rimane il problema se perde e specialmente perde male che fai?

noodles86

Messaggio da noodles86 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ha firmato per 3 anni l'anno scorso, fino ad aprile 2018 è della WWE
avevo capito 2, mi pareva che c'era anche una news che parlava a riguardo però probabilmente sbaglio

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Lo fa. Brock fa il cazzo che gli pare.

noodles86

Messaggio da noodles86 »

Nreeko ha scritto: Lo fa. Brock fa il cazzo che gli pare.
Bravo!
Poi ricordate sempre che la UFC l'ha inserito nel proprio roster nel sito....
Io sono convinto che non sarà un operazione One night only.
Ancor di più se sabato notte vince

gianakron
Città: Torino

Messaggio da gianakron »

Beh se vince, e se zio Vincenzino sa di poterci lucrare pesantemente (sia a livello contrattuale con la UFC sia che a livello di immagine) è probabile che Bork Laser faccia altri incontri in UFC.

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Nreeko ha scritto: Lo fa. Brock fa il cazzo che gli pare.
Non è affatto così.

noodles86

Messaggio da noodles86 »

Legend ha scritto: Non è affatto così.
Certo andare a lottare in ufc 200 è stata una idea di Vince anzi meglio di Stephanie :intelligente:

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

noodles86 ha scritto:
Allora la main card inizia alle 4 del mattino, i match sono 5 e quello di lesnar è il penultimo.
Calcola che prima del suo ci sono 2 match titolati che sono di 5 round teoricamente questi potrebbero durare anche 30 minuti con le pause mettici il tempo di entrata e annunci vari perdiamo 40 minuti massimo a match. il problema se finiscono subito.... penso che prima delle 5 e 30 non combatta.

PEr Jeff Vettori ho visto il match di venator 3 è cazzo mi ha fatto un ottima impressione, da come parlano potrebbe essere uno che farà strada però certo la categoria welter è molto molto molto tosta in ufc.
Grazie :beer:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma tra l'altro la WWE se si prende in cambio Ronda per un match, contro chi la fa combattere? Ronda vs Sasha? Ronda vs Asuka? O intergender match?

Rispondi