Roman Reigns sospeso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Roman Reigns sospeso

Messaggio da AFM2000 »

Il merchandising di Roman Reigns ha subito un grosso calo nelle vendite a seguito della sospensione che l'ha colpito. La sua maglietta si trova infatti al 61° posto delle t-shirt più vendute. Già prima della sospensione in ogni caso le maglie di Roman Reigns erano molto dietro nelle classifiche di vendita, assestandosi intorno al 40° posto.
:facciadafesso:

FightOwensFight
Città: Buenos Aires

Messaggio da FightOwensFight »

Si è preso i boo perfino da assente e in un promo in cui Rollins insulta i fan :moltosorpreso: redemption sta ceppa.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

DF PUNK ha scritto: Peccato che se ne aprano centomila e superano tutti le dieci pagine. Ha ragione chi ha detto che alla gente piace insultare Reigns. Ve lo meritate da qui al main event di Wrestlemania 40
Ce lo meritiamo? ma se nemmeno guardo la WWE Io ^^
(anzi ho voluto guardare cos'era Payback? Quello con StylesVS Cena e mi son pentito di aver visto pure quell'incontro!)

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Sono due le strade per far tornare Reigns over:
1) Turnare heel
2) Shield

La seconda sarebbe una roba sicura, la prima è tutto da vedere.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Insomma, il ritorno dello Shield non penso che servirebbe. Certo, all'inizio si prenderebbe i suoi pop pure lui, ma poi dopo l'effetto novità che fai? Con un Ambrose ormai lanciato definitivamente, e un Rollins che si prende ogni volta grandi pop a momenti pure se insulta le madri di tutti i presenti nell'area, verrebbe facilmente offuscato Roman.
Per me l'unico modo per rilanciarlo è il turn heel (con turn face di Rollins), se davvero tenti la strada della Redemption come sembra che vogliano fare (e il promo di Seth sembra virare proprio su questo), lo affossi ancora di più.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

Capitan Ovvio ha scritto:Insomma, il ritorno dello Shield non penso che servirebbe. Certo, all'inizio si prenderebbe i suoi pop pure lui, ma poi dopo l'effetto novità che fai? Con un Ambrose ormai lanciato definitivamente, e un Rollins che si prende ogni volta grandi pop a momenti pure se insulta le madri di tutti i presenti nell'area, verrebbe facilmente offuscato Roman.
Per me l'unico modo per rilanciarlo è il turn heel (con turn face di Rollins), se davvero tenti la strada della Redemption come sembra che vogliano fare (e il promo di Seth sembra virare proprio su questo), lo affossi ancora di più.
secondo me invece l'unica possibilità è turnarlo heel tenendo Rollins sempre heel e mettendoli in due show differenti.

meglio se Rollins con Ambrose e Reigns da heel nell'altro roster, perchè temo che l'overaggine di Ambrose non durerà molto se non lo fanno feudare con qualcuno di molto bravo.

Rollins face non ce lo vedo per niente (per ora) e una reunion dello Shield, oltre a non avere senso, secondo me non aiuterebbe Reigns...

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Bello il promo di Rollins che doveva beccharsi fischi nelle idee della dirigenza e invece si becca applausi

Si rasenta l assurdo

Liam

Messaggio da Liam »

https://youtu.be/7nnIfneJeYo?t=163

Ecco, adesso mi chiedo perché non trattare Roman Reigns così?

Otto fottuti secondi di promo che a mio avviso sono meglio del suo intero push forzato.

Edit.

Ecco il video completo, grazie tubo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4pbS7iCMxn0[/youtube]

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Liam ha scritto:https://youtu.be/7nnIfneJeYo?t=163

Ecco, adesso mi chiedo perché non trattare Roman Reigns così?

Otto fottuti secondi di promo che a mio avviso sono meglio del suo intero push forzato.

Edit.

Ecco il video completo, grazie tubo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4pbS7iCMxn0[/youtube]
Si.
Il Kevin Owens per ritardati.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Some_Organism ha scritto: Ce lo meritiamo? ma se nemmeno guardo la WWE Io ^^
(anzi ho voluto guardare cos'era Payback? Quello con StylesVS Cena e mi son pentito di aver visto pure quell'incontro!)

Maddai?!?!?!?!?!?!!?

Non si era capito.

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Baboden ha scritto:

Maddai?!?!?!?!?!?!!?

Non si era capito.
Anticipato.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Eh ma voi siete ragazzi sagaci e io me lo dimentico!
Comunque rispondevo a chi mi (ci/vi?) aveva risposto direttamente su cosa mi (ci/vi?) merito, se volete venire a farmi pure le pulizia in casa prego fate pure, vi vedo interessati!

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Some, nulla contro di te, però anche basta dire "non seguo più la WWE", l'abbiamo capito... a volte dai l'impressione di tirartela e di voler rimarcare che noi siamo fessi a continuare a guardare mentre tu no. Non ti blocco perché ti stimo molto come utente, davvero. Nessun attacco, perché come ti ho appena detto ti stimo e rispetto come utente. Solo un consiglio amichevole e senza intenzione di offendere :beer:

Comunque Reigns da heel dovrebbe fare molte cose che già fa adesso: quando disse al pubblico che lo fischiava "rilassatevi, bevete la vostra birra e statevene zitti" avrei voluto correre verso gli Stati Uniti e massacrarlo di botte. Magari non lo turni definitivamente, però gli fai mantenere l'aura da prescelto, belloccio, gli fai dire "me ne sbatto di voi, tanto sono bello, figo e scopo più di voi", purché la smettano di gestirlo come se fosse un supereroe senza macchia. In questo, dal post-WM stanno andando abbastanza bene.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Che palle però, in un periodo così buono ed un roster così ampio e pieno di qualità, doveva per forza nascere sto coglione e decidere di voler fare il wrestler? Non poteva aspettare giusto quei 100 anni per nascere e rompere le palle ai figli dei nostri figli, o semplicemente cambiare mestiere perchè la dinastia dei samoani si era conclusa, o magari il wrestling e la WWE erano morti e sepolti? :blink:

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Dave Meltzer reported in the latest issue of The Wrestling Observer Newsletter that the word going around backstage is that Roman Reigns tested positive for Adderall. While the drug is used to treat ADHD, it is banned by most sports leagues - including the NFL, MLB and NCAA - because it can mask fatigue and pain, and it can make people more alert.

Meltzer added that WWE doesn't release what substance people are suspended for, so this isn't official, however that is the word backstage from "multiple sources."

Rispondi