Il Grande Torneo del Puroresu™: 64-esimi di finale
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Re: Il Grande Torneo del Puroresu™: 64-esimi di finale
Misawa è arrivato in ROH a fine carriera e ha imposto di lottare solo contro i propri atleti, non è che ci fosse molto da cambiare nello stile, ormai quello era.
Kobashi arrivava dopo il regno lunghissimo e due anni in cui in generale era stato spremuto troppo; era fisicamente completamente a pezzi, ed era già comunque la versione "chopbashi". Ha fatto ciò che era in grado di fare in quel momento, qualche chop, qualche faccia spiritata per esaltare il pubblico e morta lì. Che era comunque tutto ciò che gli si chiedeva e tutto ciò che serviva.
Kobashi arrivava dopo il regno lunghissimo e due anni in cui in generale era stato spremuto troppo; era fisicamente completamente a pezzi, ed era già comunque la versione "chopbashi". Ha fatto ciò che era in grado di fare in quel momento, qualche chop, qualche faccia spiritata per esaltare il pubblico e morta lì. Che era comunque tutto ciò che gli si chiedeva e tutto ciò che serviva.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Il Torneo 
Non so se siete ancora ubriachi, ma se vogliamo andare avanti qualcuno deve votare

Non so se siete ancora ubriachi, ma se vogliamo andare avanti qualcuno deve votare

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- gigietto79
- Città: Milano
^^^gigietto79 ha scritto:
di parlare di mutoh/muta
cosa ha fatto in quegli anni, che feud ha avuto, cosa ha rappresentato per la federazione... tutto quello che vi pare
- Karl Gotch
Per quello c'è Wikipedia, Giacomogigietto79 ha scritto:
di parlare di mutoh/muta
cosa ha fatto in quegli anni, che feud ha avuto, cosa ha rappresentato per la federazione... tutto quello che vi pare

Non ancoraMarco Frediani ha scritto:Morto?![]()
Come organizzatore del torneo, dichiaro Jumbo Tsuruta il più grande wrestler della storia del puroresu, in modo ufficiale e democratico
Torneo finito, grazie a tutti e alla prossima

- gigietto79
Wikipedia è pessima per i giapponesi, gli articoli di solito parlano quasi solo della carriera negli usa
- gigietto79
E comunque volevo qualcosa in più che una banale serie di risultati. Banale
- Karl Gotch
gigietto79 ha scritto:Wikipedia è pessima per i giapponesi, gli articoli di solito parlano quasi solo della carriera negli usa
Allora prova qui, c'è tutto quello che ti servegigietto79 ha scritto:E comunque volevo qualcosa in più che una banale serie di risultati. Banale

http://www.keijimutohcentral.com/
- gigietto79
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Praticamente quasi tutta la roba degli heavyweight della NJPW dei '90s che mi è piaciuta per ora ci sta lui, grandi match contro i Choshu, i Chono e gli (o i ?) Hase.gigietto79 ha scritto:
di parlare di mutoh/muta
Esteticamente mi ammalia un po', anche perché si possono rivedere in lui un sacco di cose che hanno reso grandi molti wrestler moderni, come Bryan.
Figura che anch'io avevo tralasciato e sto recuperando un po', e direi che merita.
- Ankie
- Contatta:
Credo che questo di Torneo potrà ripartire solo quando Francesco da Cosenza avrà raggiunto una certa Conoscenza della Materia.
- Karl Gotch
Se facciamo veramente il Nuovo Grande Torneo non c'è bisogno di finire questo, i wrestler della categoria del puroresu sono più o meno gli stessi che qui avevano passato i gironi
Comunque ho riletto le ultime pagine e ho capito perché ci siamo fermati: nessuno aveva il coraggio di votare il Marufuji/Chono
Comunque ho riletto le ultime pagine e ho capito perché ci siamo fermati: nessuno aveva il coraggio di votare il Marufuji/Chono

- Ankie
- Contatta:
E pirola che vota Ricochet contro Taue sulla fiducia.Karl Gotch ha scritto:Se facciamo veramente il Nuovo Grande Torneo non c'è bisogno di finire questo, i wrestler della categoria del puroresu sono più o meno gli stessi che qui avevano passato i gironi

Peggio di Colosso che irrompe solo per votare Hogan. Peggio.
- MassiveMolecule
Re: Il Grande Torneo del Puroresu™: stavolta ci siamo
AVEVA RAGIONE COLOSSOColosso ha scritto:
Se ci si aspetta che votino solo i 3-4 che parlano sempre di puroresu, questo torneo non avrà un grande futuro.
COLOSSO LIBERO