Roman Reigns sospeso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Roman Reigns sospeso

Messaggio da Depeche boy »

Capitan Ovvio ha scritto:
Il Capa non fa Rap da almeno 10 anni, almeno non in senso stretto.
Poi vabbé, un suo concerto penso che lo dovrebbe vedere CHIUNQUE, visto che non è solo la canzone è basta, ma tutto il resto, tutto il complesso che è meraviglioso.

Ma hanno ragione su quello infatti, ma il Primo Maggio non è più l'espressione di certe cose da anni ormai, ormai è diventato solo un cliché messo su per la fama che per altro. Non per nulla ormai è Taranto la vera piazza in cui il Primo maggio si affermano certi valori e certe cose, Roma ormai è tutta finzione.
A me quelli di Noisey mi stanno sul cazzo per il fatto che pure se a volte dicono cose giuste, lo dicono con quella spocchia da "eh, noi capiamo tutto, voi non siete un cazzo" che li fanno passare dalla parte del torto. Poi capisco che fa parte del loro stile, ma lo considero di merda, visto che non fanno altro che comportarsi come i radical chic di sto cazzo che tanto criticano.

Ma il concerto del primo maggio è solo la punta dell'iceberg, il problema è tutto il contesto dove operano diversi artisti che si esibiscono in quello scandalo. Tutti accomunati da una patina di anni '70 che puzza di vecchio . Il concertone del 1 marcio è solo la loro WrestleMania ma il guaio è che questi poi inquinano anche il resto dell'anno.
Se non lo fa il sound lo fa il contesto, lo fa il modo di porsi, il look, esempio fresco:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=htdoNRdcDnw[/youtube]

Testo osceno. E aspetta che qua il discorso radical chic che accomuna magari altra gentaglia resta pure fuori.
Ultima modifica di Depeche boy il 03/07/2016, 21:25, modificato 1 volta in totale.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Nreeko ha scritto:Perdonate l'OT.

Immagine
:stupito: :stupito: :stupito:

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Depeche boy ha scritto:

Ma il concerto del primo maggio è solo la punta dell'iceberg, il problema è tutto il contesto dove operano diversi artisti che si esibiscono in quello scandalo. Tutti accomunati da una patina di anni '70 che puzza di vecchio .
Se non lo fa il sound lo fa il contesto, lo fa il modo di porsi, il look, esempio fresco:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=htdoNRdcDnw[/youtube]

Testo osceno. E aspetta che qua il discorso radical chic che accomuna magari altra gentaglia resta pure fuori.
Ma diciamo che i TheGiornalisti vogliono essere, per semplificare molto, i Baustelle Romani. Tutto qua.
Che poi ci sia una riscoperta degli anni 70, e che ci siano sempre più artisti che si rifanno a quelle sonorità è indubbio.
Poi vabbè, a me loro piacciono, ma c'è molto meglio. Ma anche molto peggio.

Depeche boy

Nonostante costoro cerchino di essere un po' al passo coi tempi con un sound meno sfruttante la sola chitarra classica boh, non riesco a sopportare il poserismo. Così come diverse band come i DMA's che fanno i poser e gli Oasis wannabe.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

A me i TheGionalisti non piaciono proprio perchè imitano troppo un certo suono anni '70. Ma da qui a fare di tutta un'erba un fascio ce ne passa. Brondi cos'avrebbe di anni '70? E se mi fai il paragone a un DeGregori, DeAndrè o Battiato di quel periodo vuol dire non averlo ascoltato davvero.
Che poi delle Luci il primo disco è un caposaldo, il secondo è un suo rip-off e il terzo è una variazione sul tema (giusto per non far vedere di saper fare solo quelle cose, con tanto di balletti osceni). Che Brondi sia poi un po'un emblema del radical non ci piove, ma fa più il verso a uno Ian Curtis che a un DeGregori. Sebbene idealmente lo abbia chiamato ad aprire e a suonare con lui qualche anno fa.

Che poi la corrente iniziale, Dente e Brunori su tutti, siano di fatto hipster e come tali si rifacciano agli anni '60 (più che ai '70) è altrettanto presente e evidente sia da come si pongono sul palco sia da certi testi (guarda "Italian Dandy" o "Guardia '82" di Brunori).

Depeche boy

Allora, partiamo già dal fatto che io non reputi Battisti un cantautore nell'accezione che ormai gli si è data in Italia come se fosse un genere a sé stante, Battisti negli anni '70 . Io almeno non tengo nella stessa categoria un De Gregori con un Battisti che attiene ad una visione più commerciale e meno impegnata dal punto di vista sociale e politico tant'è che a differenza di altri lui venne crocifisso proprio per questo. Ovviamente non è una critica a De Gregori ci mancherebbe.
Non faccio infatti di tutt'erba un fascio, semmai di tutt'erba una falce e martello :BigBoss:
Scherzi a parte no, dai Brondi cosa c'azzecca con Curtis, anche musicalmente oltre che di contesto.
Fosse stato un Miro Sassolini ancora ancora, visto che sempre di New Wave e impostazione vocale simile si trattava ma loro cosa ci azzeccano?

Jeff Hardy 18

Ci azzecca sulle movenze, modo di porsi sul palco e altri "dettagli". Si rifà a quella corrente più che al cantautorato alla DeGregori.

Depeche boy

Scusa Jeffo ma non concordo affatto con questo parallelismo :roll:

Jeff Hardy 18

Depeche boy

Jeff Hardy 18 ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LPvzn924TsA[/youtube]
Mah, non vedo tutta'sta similitudine se non la differenza con De Gregori nello stare sul palco.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Nreeko ha scritto:Perdonate l'OT.

Immagine
Ho beccato questo però:
The 434 Club [Pagina su Facebook] ha scritto:Reigns Redemption Network Special canceled!
Sources close to Vince McMahon have revealed how irritate the chairman has been the past few days when news broke that the WWE network was going to release a special feature on Roman Reigns and his "road to redemption".
The video leaked yesterday showing a small highlight which blew up across social media and is now trending on Twitter under "Reigns Redemption", Vince is furious it was leaked by corporate this early and now believes he has to change course of action due to the strong backlash towards WWE and Roman Reigns since airing.
At this point is appears the WWE 24 special has been removed and won't be airing at this point however things could change.
Le cose son 2: era vera questa cosa o era solo un fake?

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

*play297* ha scritto:
Ho beccato questo però:

Le cose son 2: era vera questa cosa o era solo un fake?
E' un fake. 25 luglio è scritto all'europea.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Baustelle, ecco loro sono proprio la definizione perfetta di indi snob, mi piaciono anche, ma sono troppo pretenziosi e lo fanno pesare.
FASK li adoro, altri i cui concerti sono una scarica di adrenalina stupenda.

L'Officina è strana, per me o li adori o ti stanno sul culo, non mi spiace ascoltarli (sia live che disco) ma non sono tra i miei preferiti.
I Cani li odio proprio, ho pure avuto la sfortuna di beccarli due volte (entrambe al MIAMI a distanza di anni) e la sensazione che non sappiano suonare mi è rimasta, sicuro quest'anno rispetto al primo disco hanno imparato a suonare meglio, ma tutta questa mania per loro non la capisco.

Pop X sentiti ma non sentiti, come un altro che sta andando adesso, Francesco Motta.

I Calibro sono loro, da un paio di dischi hanno abbandonato le cover e si sono messi a fare pezzi propri, infatti sono molto apprezzati all'estero, un altro gruppo del genere con un chitarrista mostruoso sono la Bud Spencer Blues Exlopion.
Dente, mah, è quel tipo di cantautore tipo Brunori che cerca di riprendere un po' lo stile anni '60 di un DeAndrè, Dente gioca molto con le parole (un lato che me lo fa apprezzare parecchio) roba di testi giocati su un gioco di parole (tipo "Quel Mazzolino"), Brunori è più narrativo, racconta storie, soprattutto nei primi due dischi (chessò "Il Giovane Mario"), dello stesso filone di un DiMartino o di un Colapesce (il primo lo adoro, il secondo ho apprezzato il concerto disegnato che ha portato in giro con Boranciani).
Gazebo non mi piaciono, sentiti perchè un gruppo che invece mi piace molto Il Buio gli apriva ma non mi hanno detto nulla.

Comunque se ti piaciono i FASK se non li hai mai sentiti dovrebbero piacerti gli Zen, l'ultimo singolo lo trovo grandioso (che per dire a me Appino in singolo non piace, sentito live credo 4-5 volte, i testi di alcune canzoni mi piaciono "Il Testamento" o "Rockstar" ma dal vivo meh):

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ns7X0k54VSA[/youtube]

Poi vabbè io per varie cose ho seguo parecchio la scena bergamasca, ci sono alcuni che meritano un ascolto: Pinguini Tattici Nucleari, Minosse Sexy Club, Pesci Solubili, Montag, Claudia is on the Sofa o Giorginess.
Sui baustelle hai ragionissima, bianconi è il tipico finto intellettuale snob che se ti metti ad ascoltarlo 5 minuti gli sputi in un occhio, però è indubbio che ci sappia fare a livello testuale.
Dei FASK mi è piaciuto un botto Alaska ("il mare davanti" è da brividi), però boh, alla fine più per il contesto e per la musica che per i testi. Gli zen circus era da un'pò che volevo ascoltarmeli, mi sa che li inizio a breve, grazie.

Da bergamasco posso dire che i pinguini, per quanto seguitissimi, li trovo inascoltabili, mentre Montag lo conosco benissimo, sia lui che la band sono carissimi amici e vale davvero la pena seguirli. Certo, son giovani e tutto e lui non ha un background tecnico o vocale chissachè però è da quando ha 12 anni che scrive canzoni, ha un talento naturale e una capacità fuori dal comune di coinvolgere la gente attorno a lui e far sì che lo seguano.
I Minosse ed i Pesci Solubili non mi sembravano male, così come i Lonesome George, ma li ho sentiti solo di striscio quando andavo a sentire Montag quindi boh.
Comunque Caso spacca il culo a tutti: l'ultimo album mi ha davvero colpito, specialmente "Atletica leggera", roba da commuoversi.
Ci sarebbero anche le Capre a sonagli :yeah:
Li ho sentiti per caso una sera al linoleum e sono una cosa assurda: tipo degli wyatts bravi a suonare, che cantano in un linguaggio incomprensibile ed ad un certo punto uno di loro si mette a suonare una sedia :esterefatto:
MERAVIGLIOSI

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Ah giusto, Reigns merda (ma meno di qualche mese fa)

Jeff Hardy 18

Ah bhè ma allora da qualche parte ci saremo anche beccati. In sto mese dovrei farmi il fu Forest a Palazzolo e il Filagosto a Filago. Poi vabbè vado spesso all'Edonè a Bergamo.

Rispondi