Capitan Ovvio ha scritto:
Il Capa non fa Rap da almeno 10 anni, almeno non in senso stretto.
Poi vabbé, un suo concerto penso che lo dovrebbe vedere CHIUNQUE, visto che non è solo la canzone è basta, ma tutto il resto, tutto il complesso che è meraviglioso.
Ma hanno ragione su quello infatti, ma il Primo Maggio non è più l'espressione di certe cose da anni ormai, ormai è diventato solo un cliché messo su per la fama che per altro. Non per nulla ormai è Taranto la vera piazza in cui il Primo maggio si affermano certi valori e certe cose, Roma ormai è tutta finzione.
A me quelli di Noisey mi stanno sul cazzo per il fatto che pure se a volte dicono cose giuste, lo dicono con quella spocchia da "eh, noi capiamo tutto, voi non siete un cazzo" che li fanno passare dalla parte del torto. Poi capisco che fa parte del loro stile, ma lo considero di merda, visto che non fanno altro che comportarsi come i radical chic di sto cazzo che tanto criticano.
Ma il concerto del primo maggio è solo la punta dell'iceberg, il problema è tutto il contesto dove operano diversi artisti che si esibiscono in quello scandalo. Tutti accomunati da una patina di anni '70 che puzza di vecchio . Il concertone del 1 marcio è solo la loro WrestleMania ma il guaio è che questi poi inquinano anche il resto dell'anno.
Se non lo fa il sound lo fa il contesto, lo fa il modo di porsi, il look, esempio fresco:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=htdoNRdcDnw[/youtube]
Testo osceno. E aspetta che qua il discorso radical chic che accomuna magari altra gentaglia resta pure fuori.