Roman Reigns sospeso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Roman Reigns sospeso

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Io ho tre fasi:
1. Sento gruppo live, solitamente o è dentro un festival dove suona qualcuno che seguo, o apre a qualcuno che seguo;
2. Mi è piaciuto? Metto like alla pagina e lo seguo nelle date vicine a me;
3. Mi è super-piaciuto? Mi prendo anche il disco.

Bil
Città: Livorno

Messaggio da Bil »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Baustelle, ecco loro sono proprio la definizione perfetta di indi snob, mi piaciono anche, ma sono troppo pretenziosi e lo fanno pesare.
FASK li adoro, altri i cui concerti sono una scarica di adrenalina stupenda.

L'Officina è strana, per me o li adori o ti stanno sul culo, non mi spiace ascoltarli (sia live che disco) ma non sono tra i miei preferiti.
I Cani li odio proprio, ho pure avuto la sfortuna di beccarli due volte (entrambe al MIAMI a distanza di anni) e la sensazione che non sappiano suonare mi è rimasta, sicuro quest'anno rispetto al primo disco hanno imparato a suonare meglio, ma tutta questa mania per loro non la capisco.

Pop X sentiti ma non sentiti, come un altro che sta andando adesso, Francesco Motta.

I Calibro sono loro, da un paio di dischi hanno abbandonato le cover e si sono messi a fare pezzi propri, infatti sono molto apprezzati all'estero, un altro gruppo del genere con un chitarrista mostruoso sono la Bud Spencer Blues Exlopion.
Dente, mah, è quel tipo di cantautore tipo Brunori che cerca di riprendere un po' lo stile anni '60 di un DeAndrè, Dente gioca molto con le parole (un lato che me lo fa apprezzare parecchio) roba di testi giocati su un gioco di parole (tipo "Quel Mazzolino"), Brunori è più narrativo, racconta storie, soprattutto nei primi due dischi (chessò "Il Giovane Mario"), dello stesso filone di un DiMartino o di un Colapesce (il primo lo adoro, il secondo ho apprezzato il concerto disegnato che ha portato in giro con Boranciani).
Gazebo non mi piaciono, sentiti perchè un gruppo che invece mi piace molto Il Buio gli apriva ma non mi hanno detto nulla.

Comunque se ti piaciono i FASK se non li hai mai sentiti dovrebbero piacerti gli Zen, l'ultimo singolo lo trovo grandioso (che per dire a me Appino in singolo non piace, sentito live credo 4-5 volte, i testi di alcune canzoni mi piaciono "Il Testamento" o "Rockstar" ma dal vivo meh):

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ns7X0k54VSA[/youtube]

Poi vabbè io per varie cose ho seguo parecchio la scena bergamasca, ci sono alcuni che meritano un ascolto: Pinguini Tattici Nucleari, Minosse Sexy Club, Pesci Solubili, Montag, Claudia is on the Sofa o Giorginess.
Appino abita davanti a casa mia a Livorno. Arrogantello e montato, un tipo da odiare.
Nonostante questo ha tirato fuori cose carina come alcune tracce del Testamento ma, se c'è una cosa che adoro della sua produzione, è il primo disco con gli Zen Circus che si chiama Doctor Seduction. Quello è veramente un disco interessante, poi è subentrata la fase pop-punkesca alla Blink 182. Guardiamo un po' come va con 'sto disco nuovo.
I Fask piacciono molto anche a me, gli ho sentiti live un paio di volte e sono veramente un gruppo interessante.

Marko un sacco per i PTN. :love:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

http://noisey.vice.com/it/blog/primo-maggio-2016" onclick="window.open(this.href);return false;

Non credo ci sia altro da aggiungere. Direi che calza a pennello, il senso è quello così come gran parte dei nomi e della pretenziosità.
Se l'Indie italiano che assurge a mainstream è questo e se dovessi definirmi italiano in base a questa roba rinuncio volentieri alla cittadinanza :roll:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Depeche boy ha scritto:http://noisey.vice.com/it/blog/primo-maggio-2016

Non credo ci sia altro da aggiungere. Direi che calza a pennello, il senso è quello così come gran parte dei nomi e della pretenziosità.
Se l'Indie italiano che assurge a mainstream è questo e se dovessi definirmi italiano in base a questa roba rinuncio volentieri alla cittadinanza :roll:
Ma questa roba è da galera su :LOL:.

Piuttosto com'è che siete finiti a parlare di tutto ciò?

Jeff Hardy 18

Ho fatto una citazione che è stata colta, da lì il degenero, cioè in realtà ne sta uscendo uan discussione interessante, ma nel posto e nell'argomento sbagliato credo.

Reigns cacca.

Ok, ritorniamo a parlare di Indie-mainstream.

Depeche boy

Impreza ha scritto:
Ma questa roba è da galera su :LOL:.

Piuttosto com'è che siete finiti a parlare di tutto ciò?
Si è cominciati a mettere inspiegabilmente in mezzo gente come Lo Stato Sociale, Vasco Brondi ecc... e il mio fisico non ha più retto :facepalm2:

Ecco, ha spiegato bene Jeffo.

Hank Moody

Messaggio da Hank Moody »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Io ho tre fasi:
1. Sento gruppo live, solitamente o è dentro un festival dove suona qualcuno che seguo, o apre a qualcuno che seguo;
2. Mi è piaciuto? Metto like alla pagina e lo seguo nelle date vicine a me;
3. Mi è super-piaciuto? Mi prendo anche il disco.
Quindi dischi di Caparezza? Ne hai giusto?

Jeff Hardy 18

Non mi piace il genere. Sentito solo una volta dal vivo, mi è anche piaciuto, il concerto era quello del tour sull'arte dello scorso anno, ma il genere non mi piace/non lo capisco.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Perdonate l'OT.

Immagine

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Caparezza è un genio, ma penso che verrà capito solo tra qualche anno.

Habemus Capa penso che sia uno dei dischi più belli degli anni 0.

E comunque Noisey è la merda, i classici tizi che devono dire merda su tutto e tutti a prescindere, per fare i fighi e gli alternativi di sto cazzo.
Per quanto, in parte, abbiano ragione sul primo Maggio a Roma, ma ormai quelli di Roma non è più il vero concertone, il vero concertone è quello di Taranto.

Jeff Hardy 18

Bhè un livello il suo altissimo comunque, come dicevo il concerto che ho visto io è stato meraviglioso. Lo considero un grande artista. Il problema mio è con il genere, per dire una mia amica che segue la scena rap (inteso come quella più underground, non i vari Fedez) mi ha fatto sentire qualcosa di qualità, ma sarà il ritmo, le sonorità o il modo di cantare che non mi prendono.
Per fare un esempio opposto il raggae per me è una droga, indipendentemente che siano Radici Nel Cemento, Mellow Mood o Bob Marley.
Ecco per me il raggae è proprio l'antitesi del rap come percezione.

Depeche boy

Capitan Ovvio ha scritto:Caparezza è un genio, ma penso che verrà capito solo tra qualche anno.

Habemus Capa penso che sia uno dei dischi più belli degli anni 0.

E comunque Noisey è la merda, i classici tizi che devono dire merda su tutto e tutti a prescindere, per fare i fighi e gli alternativi di sto cazzo.
Per quanto, in parte, abbiano ragione sul primo Maggio a Roma, ma ormai quelli di Roma non è più il vero concertone, il vero concertone è quello di Taranto.
Ah pensavo fossero i radical chic e le band da sagra della pantofola fissate con gli anni '70 cantautoriali il problema, non Noisey che comunque si, a volte si pone malamente in modo forzoso.

Io il reggae non lo regg(a)o.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhè un livello il suo altissimo comunque, come dicevo il concerto che ho visto io è stato meraviglioso. Lo considero un grande artista. Il problema mio è con il genere, per dire una mia amica che segue la scena rap (inteso come quella più underground, non i vari Fedez) mi ha fatto sentire qualcosa di qualità, ma sarà il ritmo, le sonorità o il modo di cantare che non mi prendono.
Per fare un esempio opposto il raggae per me è una droga, indipendentemente che siano Radici Nel Cemento, Mellow Mood o Bob Marley.
Ecco per me il raggae è proprio l'antitesi del rap come percezione.
Il Capa non fa Rap da almeno 10 anni, almeno non in senso stretto.
Poi vabbé, un suo concerto penso che lo dovrebbe vedere CHIUNQUE, visto che non è solo la canzone è basta, ma tutto il resto, tutto il complesso che è meraviglioso.
Depeche boy ha scritto:
Ah pensavo fossero i radical chic e le band da sagra della pantofola fissate con gli anni '70 cantautoriali il problema, non Noisey che comunque si, a volte si pone malamente in modo forzoso.
Ma hanno ragione su quello infatti, ma il Primo Maggio non è più l'espressione di certe cose da anni ormai, ormai è diventato solo un cliché messo su per la fama che per altro. Non per nulla ormai è Taranto la vera piazza in cui il Primo maggio si affermano certi valori e certe cose, Roma ormai è tutta finzione.
A me quelli di Noisey mi stanno sul cazzo per il fatto che pure se a volte dicono cose giuste, lo dicono con quella spocchia da "eh, noi capiamo tutto, voi non siete un cazzo" che li fanno passare dalla parte del torto. Poi capisco che fa parte del loro stile, ma lo considero di merda, visto che non fanno altro che comportarsi come i radical chic di sto cazzo che tanto criticano.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Mi piace Caparezza.

Reigns merda.

Bene, ora vi lascio. Buon proseguimento.

Jeff Hardy 18

Non mi esprimo su Capa, la mia esperienza è quel concerto e qualche canzone random. La sonorità però era su quel versante e non mi piglia.
Confermo che da profano quel concerto fu un'esperienza unica.

Taranto è il Primo Maggio "serio", basta vedere lo scorso anno Lo Stato cosa fece a Roma.

Rispondi