Rocks ha scritto:
Certo, perché è della Juve. Non avevo dubbi a riguardo.
Comunque è stato un errore mandarlo a tirare il rigore come secondo. Non è neanche un rigorista tra l'altro.
E' entrato a fine partita, un minuto e c'erano i rigori....è stato schiacciato dalla pressione e si è ricoperto di ridicolo a dir poco.
Non andava messo nei primi cinque secondo me.....idem Pellè.
Bene inteso che sono entrambi errori patetici e inguardabili, per me è meno giustificabile Pellè perché aveva sui piedi il rigore della possibile vittoria, perché in teoria doveva essere tra i più umili e perché in pratica in questo europeo ha segnato due gol solo a porta spalancata.
Pellè avrà anche combattuto fuori area...ma non ha mai centrato la porta, non ha mai seriamente impegnato Neuer, non ha neanche chissà quale tecnica con i piedi. E quello era il rigore decisivo che poteva regalarti la vittoria, non un rigore di inizio lotteria. Uno come lui poi non può proprio permettersi di fare il buffone.
si ma pellè non ha sbagliato per supponenza, ha fatto un piccolo gesto per cercare di avere un piccolo vantaggio, ma poi il rigore l'ha sbagliato perché ha sbagliato il tiro, se è scarso non è colpa sua, al massimo di chi si è tenuto 2 cambi per i rigori e ha messo dentro gente con i piedi più storti di chi c'era prima.