A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Killer BOB

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2

Messaggio da Killer BOB »

Potrebbe essere questo l'anno di svolta per il Milan: Cessione società, un allenatore bravo ed esperto (Montella) in panchina e acquisti di qualità sarebbe una boccata d'aria fresca in casa rossonera e si potrebbe finalmente iniziare a costruire qualcosa. Sono proprio le tre cose che ci volevano al Milan, spero per voi che si realizzino (Montella già è arrivato, cessione quasi avvenuta a quanto dicono e acquisti ancora pochi).

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Ma tipo Caceres libero sul mercato? :/

C'è sempre il rischio infortuni vero, ma se integro è un bel difensore 8-)

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

A proposito da oggi abbiamo un solo allenatore a libro paga
:bike: :bike: :bike: :bike: :bike: :bike: :bike: :bike: :bike:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Il 15 tutti sul carro.
Effettivamente l'incontro è slittato al 15 Luglio, tutto torna.

Cross.
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Cross. »

L'agente di Badelj ha detto che sarebbe impossibile rifutarci, che cosa aspettano a prenderlo? :(

Giocatore sottovalutatissimo

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Giustamente dovremmo comprare giocatori di qualità e si parla di Rincon :almostlaughing:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Da oggi il mio astio per de sciglio é salito ai massimi storici :trollface:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto:Da oggi il mio astio per de sciglio é salito ai massimi storici :trollface:
Chiama Berlu e digli di regalarcelo.
:LOL2:

Der Metzgermeister

Rocks ha scritto:
Chiama Berlu e digli di regalarcelo.
:LOL2:
L'astio è dovuto proprio a questo, che non è la pippa immonda che dimostra di essere quando indossa la gloriosa casacca rossonera :mustache:
Giocasse sempre male, sia al Milan che in Nazionale, allora l'ipotesi che sia davvero scarso potrebbe essere più che un'ipotesi, ma uno che gioca gare come quelle contro Spagna e Germania non può diventare il gemello scarso quando poi gioca nel club.
Manco fosse un Edu Vargas o un Isla a caso (che, estremizzando, nel club fan pietà ma in nazionale fan bene). :justwatching:

Cross.

Messaggio da Cross. »

Purtroppo De Sciglio paga l'ambiente Milan, la nostra squadra è il peggior posto in cui un giovane calciatore possa andare a giocare, poi ci sono quelli come Romagnoli che han carattere e bene o male ha fatto una buona stagione senza farsi schiacciare dalle attese per il prezzo pagato.

Se De Sciglio andasse da quelli la (e mi auguro con tutto il cuore che non accada) diventerebbe in fretta uno dei migliori terzini d'Europa visto che giocherebbe in un ambiente molto più tranquillo ed accanto a campioni e gente d'esperienza, se Mattia avesse giocato nel Milan di 7/8 anni fa parleremmo di tutt'altro giocatore oggi, io comunque lo terrei assolutamente.

Der Metzgermeister

Cross. ha scritto:Purtroppo De Sciglio paga l'ambiente Milan, la nostra squadra è il peggior posto in cui un giovane calciatore possa andare a giocare, poi ci sono quelli come Romagnoli che han carattere e bene o male ha fatto una buona stagione senza farsi schiacciare dalle attese per il prezzo pagato.

Se De Sciglio andasse da quelli la (e mi auguro con tutto il cuore che non accada) diventerebbe in fretta uno dei migliori terzini d'Europa visto che giocherebbe in un ambiente molto più tranquillo ed accanto a campioni e gente d'esperienza, se Mattia avesse giocato nel Milan di 7/8 anni fa parleremmo di tutt'altro giocatore oggi, io comunque lo terrei assolutamente.
Ma certo, è indubbio che lui paghi a livello psicologico la polveriera che è il Milan degli ultimi anni, ho letto un articolo dove la fidanzata dice che non voleva manco andarsi a mangiare una pizza con lei perchè quasi "si sentiva in colpa" ad avere una vita "sociale" (che poi una pizza, capirai, manco andasse a fare le serate in discoteca) dal momento che capitava che alcuni tifosi lo apostrofassero dicendo: "ah, giochi di merda e te ne fotti, con che faccia da bronzo ti permetti di uscire e 'divertirti'?" ...il bello è che lui, a dire della fidanzata, si sentiva colpevole e "dava ragione" a questi tifosi che lo attaccavano con così tanto livore...psicologicamente era a pezzi prima che i genitori gli mettessero a fianco una sorta di tutor mentale.
:perso: :mustache:

Cross.

Messaggio da Cross. »

Der Metzgermeister ha scritto: Ma certo, è indubbio che lui paghi a livello psicologico la polveriera che è il Milan degli ultimi anni, ho letto un articolo dove la fidanzata dice che non voleva manco andarsi a mangiare una pizza con lei perchè quasi "si sentiva in colpa" ad avere una vita "sociale" (che poi una pizza, capirai, manco andasse a fare le serate in discoteca) dal momento che capitava che alcuni tifosi lo apostrofassero dicendo: "ah, giochi di merda e te ne fotti, con che faccia da bronzo ti permetti di uscire e 'divertirti'?" ...il bello è che lui, a dire della fidanzata, si sentiva colpevole e "dava ragione" a questi tifosi che lo attaccavano con così tanto livore...psicologicamente era a pezzi prima che i genitori gli mettessero a fianco una sorta di tutor mentale.
:perso: :mustache:
Molti dei nostri tifosi purtroppo fanno molto schifo :) ho visto post di giocatori pieni di insulti, perché a parere di questi tifosi i nostri giocatori non possono avere una vita sociale perché nel Milan 'giocano male' . Che imbarazzo.

Io penso che a Mattia serva un allenatore che lo faccia sentire importante come ha fatto Conte, speriamo che Montella sia quello giusto.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto: L'astio è dovuto proprio a questo, che non è la pippa immonda che dimostra di essere quando indossa la gloriosa casacca rossonera :mustache:
Giocasse sempre male, sia al Milan che in Nazionale, allora l'ipotesi che sia davvero scarso potrebbe essere più che un'ipotesi, ma uno che gioca gare come quelle contro Spagna e Germania non può diventare il gemello scarso quando poi gioca nel club.
Manco fosse un Edu Vargas o un Isla a caso (che, estremizzando, nel club fan pietà ma in nazionale fan bene). :justwatching:
Si ma lo avete detto già, non è colpa di De Sciglio ma dell'ambiente Milan. Il De Sciglio del debutto non me lo scordo ed era un' ira di dio.
Poi sono cominciati gli infortuni e le pessime prestazioni oltre ai continui cambi di allenatore e formazione e lì è crollato lui come tanti altri. Non illudetevi che Romagnoli e Donnarumma riescano a evitare il tracollo a loro volta se Montella non sistema la situazione.

Vargas e Isla sono due sud-americani, è tipico loro giocare cagando fulmini e sputando fiamme per la nazionale salvo poi diventare dei normali mediocri al di fuori di essa.

De Sciglio lo vorrei alla Juve già da parecchio perché sono convinto che da noi esploderebbe e questo europeo rafforza ulteriormente il mio pensiero.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Per la gioia di Der Montella pare abbia chiesto a Galliani di trattenere a tutti i costi De Sciglio :trollface:

Der Metzgermeister

AFM2000 ha scritto:Per la gioia di Der Montella pare abbia chiesto a Galliani di trattenere a tutti i costi De Sciglio :trollface:
Se rimarrà e se sarà quello delle ultime due partite disputate all'europeo ne sarò felicissimo :party:
Se tornerà ad essere la fusione tra Constant e Taiwo...beh...no comment :stupito:

Rispondi