visto poi chi li sta facendo
Uccide, scuoia e mangia un cane
Re: Uccide, scuoia e mangia un cane
Lol, e in base a cosa?jorge80 ha scritto:
ma cosa c'entra??![]()
un maiale è una cosa
un cane è un altra
il mio sogno è avere un verro da due quintali come guardiano in giardino, magari nero calabrese così fa più impressione.
comunque probabilmente questo barbone non aveva la minima idea di cosa fosse la macellazione, quindi immagino che avrà sofferto. Viva la carne kosher, esempio perfetto che chi fa solo danni, per la legge dei grandi numeri deve fare qualcosa di buono alla fine (ebrei).
comunque probabilmente questo barbone non aveva la minima idea di cosa fosse la macellazione, quindi immagino che avrà sofferto. Viva la carne kosher, esempio perfetto che chi fa solo danni, per la legge dei grandi numeri deve fare qualcosa di buono alla fine (ebrei).
se non va bene l'esempio del maiale si può fare l'esempio del cavallo...
dalle mie parti se ne mangia a tonnellate di carne di cavallo....
un cavallo si e un cane no? perchè?
dalle mie parti se ne mangia a tonnellate di carne di cavallo....
un cavallo si e un cane no? perchè?
Questa volta ti quoto in pieno.Mizar the game ha scritto:il maiale vive nella merda tt il tempo...lo scuoiano lo uccidono senza pietà ma nessuno piange lui...
poi appena si tocca un cane o un gatto solo perchè sono belli esteticamente allora tutti che si scoprono animalisti...
fa niente se poi mangiano carne o prosciutto...
La carne che la stragrande maggioranza di noi mangia quotidianamente proviene da allevamenti intensivi, dove gli animali non fanno di certo una bella vita, vivono spessissimo in ambienti malsani, in condizioni da reclusi, vengono uccisi, scuoiati e macellati, tutto questo per essere mangiati da noi.
Ma in Italia molti si scoprono animalisti solo quando ci sono di mezzo cani, gatti e ogni tanto le foche.

i cuccioli di foca vengono uccisi a bastonate, quindi di cosa stai parlando?AtomBomb ha scritto: Questa volta ti quoto in pieno.
La carne che la stragrande maggioranza di noi mangia quotidianamente proviene da allevamenti intensivi, dove gli animali non fanno di certo una bella vita, vivono spessissimo in ambienti malsani, in condizioni da reclusi, vengono uccisi, scuoiati e macellati, tutto questo per essere mangiati da noi.
Ma in Italia molti si scoprono animalisti solo quando ci sono di mezzo cani, gatti e ogni tanto le foche.
questo dettaglio ha colpito anche me. la vita è una questione di prioritàjames_mcfadden ha scritto:
cmq questo è senza fissa dimora ma ha facebook ?
E sti grandissimi cazzi?Ivan Drago ha scritto:
i cuccioli di foca vengono uccisi a bastonate, quindi di cosa stai parlando?
I pesci muoiono soffocati, i volatili sgozzati, le oche per il foie gras vengono nutrite di forza con un tubo ficcato in gola, i crostacei vengono cotti vivi, le lumache vengono congelate vive, ma nessuno si scandalizza per questi animali, se uno è animalista li difende tutti, non solo quelli graziosi.
Poi a me degli animali non me ne frega un cazzo, mi fanno solo ridere quelli che ne difendono solo alcuni perché sono belli, bravi, fanno le feste, fanno le fusa, fanno compagnia, ecc.
La Furia ha scritto:
mia madre aveva una capretta che gli aveva dato lo zio da piccola.
la tenne un anno, obbediva come un cane, faceva le feste e faceva la compagnia come un qualsiasi cucciolo.
a pasqua lo zio l'ha scuoiata e se la sono mangiata.
E dopo vent'anni, dall'argentina.. la capra.. è qui!!!
visto che tu non fai distinzioni tra un animale e l'altro perchè ammazzare un uomo dovrebbe essere più grave?La Furia ha scritto: manco avessero ammazzato un uomo.
più ti leggo più mi convinco che sei un fesso epocale.Martoz ha scritto:
visto che tu non fai distinzioni tra un animale e l'altro perchè ammazzare un uomo dovrebbe essere più grave?
certo, tra te e un maiale cambia poco, mister "posso stare 3 giorni senza lavarmi".
spesso ai volatili viene spezzato il collo quindi non soffrono, lumache e crostacei non hanno nemmeno un centro nervoso centralizzato.AtomBomb ha scritto: E sti grandissimi cazzi?
I pesci muoiono soffocati, i volatili sgozzati, le oche per il foie gras vengono nutrite di forza con un tubo ficcato in gola, i crostacei vengono cotti vivi, le lumache vengono congelate vive, ma nessuno si scandalizza per questi animali, se uno è animalista li difende tutti, non solo quelli graziosi.
Poi a me degli animali non me ne frega un cazzo, mi fanno solo ridere quelli che ne difendono solo alcuni perché sono belli, bravi, fanno le feste, fanno le fusa, fanno compagnia, ecc.
spesso gli animali macellati comunque vengono uccisi nel modo più rapido ed indolore possibile.
Non capisco il perchè avere reazioni diverse a seconda dell'animale ammazzato debba essere una cosa sbagliata.AtomBomb ha scritto: E sti grandissimi cazzi?
È come quando uccidono una bambina, a te dispiace come quando ammazzano un uomo sulla quarantina?
sti grandissimi gazzi un par di coglioni. Un conto è sgozzare e far soffrire per poco un animale del quale ti nutri della sua carne, un altro è bastonare dei cuccioli finchè muoiono per prendere la loro pelle.AtomBomb ha scritto: E sti grandissimi cazzi?
e crostacei e molluschi non hanno cervello sufficente per pensare "cazzo che cattivi gli umani, mi stanno uccidendo torturandomi".
Un minestrone insomma.
Già un mettallaro fan della pulizia fa abbastanza ridere di base.La Furia ha scritto:
più ti leggo più mi convinco che sei un fesso epocale.
certo, tra te e un maiale cambia poco, mister "posso stare 3 giorni senza lavarmi".
In secondo luogo non ho detto che non mi lavo per e giorni di fila, ho detto che eccezionalmente si può anche evitare di farsi la doccia per 3 giorni, lavandosi comunque le parti più importanti.
Quando ti saranno scesi i testicoli fai uno squillo.