Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
AFM2000 ha scritto:Poi un giorno Conte mi spiegherà il perché aver fatto giocare tutti i 120 a Sturaro (che poi non ha tirato il rigore), o del perché, se proprio hai deciso di fare un cambio all'ultimo minuto per i rigori, aver messo Zaza anziché De Rossi
Anche del perchè Eder e Pellè si sono fatti tutte le partite titolari.
O perchè ha tenuto i cambi.
Ah posso dire che questa partita, viste le assenze di De Rossi e Motta, prevenditabili assolutamente, aveva bisogno di quel cazzo di Jorginho di merda?
Devixe ha scritto:
Bonucci l'aveva già tirato a partita in corso, sarebbe stato più furbo lasciarlo in pace
Quoto. Leo non doveva batterlo dopo averlo fatto nei 90, comunque usciamo a testa alta tenendo testa ai campioni del mondo però resta l'amaro in bocca perché potevamo farcela
Usciamo a testa altissima, girano tanto i coglioni per come s'era messa ma non ho niente da recriminare a nessuno.
Questi vincono l'Europeo, lo dico da un mese.
vabbè dai sono contento per lorom uscire contro zaza e sturaro dopo essere andati in vantaggio sia nei 90 minuti sia ai rigori sarebbe stato da terapia psichiatrica a vita.
KanyeWest ha scritto:
Questi vincono l'Europeo, lo dico da un mese.
Se c'è "giustizia" nel calcio si.
Sono i più forti e quelli che giocano meglio anche se francamente mi basta che non lo vinca lo sculatissimo portogallo
Der Metzgermeister ha scritto:Peccato, si poteva davvero fare l'impresa.
Complimenti ai ragazzi, alla fine hanno fatto un europeo oltre ogni aspettativa.
Spero solo che anche con Ventura questa squadra abbia anche solo metà della grinta e del cuore che ha dimostrato con AnDonio.
Beh se Ventura non avrà sfiga con gli infortuni, penso che vedremo una squadra più portata all'attacco e con un tasso tecnico maggiore, che può rispondere colpo su colpo alle corazzate.
che bestemmie . Primo tempo ignobile e troppo rinunciatario , secondo tempo insomma ma troppo poco, cambi tropppo tardi , arriviamo ai rigori che abbiamo anche culo , porca la Eva , Pellè e Zaza sono da forca
best4busine$$ ha scritto:che bestemmie . Primo tempo ignobile e troppo rinunciatario , secondo tempo insomma ma troppo poco, cambi tropppo tardi , arriviamo ai rigori che abbiamo anche culo , porca la Eva , Pellè e Zaza sono da forca
pellè comunque ha fatto una partita della madonna lasciamolo in pace, zaza è una pippa, il bello è che c'era immobile rigorista, ma ciro non fa panchina alla juve quindi giustamente non può giocare.
poi geniale giocarsi 120 minuti con un cambio solo, geniale davvero, insigne e immobile nei supplementari gli spanavano il culo a boateng, ma io comincio a pensare che conte faccia tutte queste scene da duro perché in realtà gli mancano le palle di giocarsela.
Ultima modifica di Sonoio il 03/07/2016, 0:15, modificato 1 volta in totale.
AFM2000 ha scritto:
Beh se Ventura non avrà sfiga con gli infortuni, penso che vedremo una squadra più portata all'attacco e con un tasso tecnico maggiore, che può rispondere colpo su colpo alle corazzate.
Parlo di anima, grinta, tasso di attenzione e cuore, non di schemi di gioco.
Meglio brutti ma concreti e grintosi che belli ma distratti e poco grintosi.
Mi pare anche ingeneroso adesso mettere in croce quei poveracci che han sbagliato i rigori, visto che parliamo di gente per lo più di mezza classifica o riserve che sta giocando dal Belgio a oggi tutte partite della vita per importanza, mentre loro schieravano rigoristi che fanno il bello e il cattivo tempo in Europa da anni.
Avevano più qualità, avevano più esperienza, e per batterci ne han dovuti calciare otto, più di così serviva davvero un miracolo sportivo.
Va beh ma con questi è già tanto se siamo arrivati ad oltranza nella lotteria. Mica è un caso se questi vengono considerati dei giocatori nettamente superiori dal punto di vista tecnico
Der Metzgermeister ha scritto:
Parlo di anima, grinta, tasso di attenzione e cuore, non di schemi di gioco.
Meglio brutti ma concreti e grintosi che belli ma distratti e poco grintosi.
Quando abbiamo giocato a calcio rispondendo colpo su colpo alle corazzate siamo arrivati in finale battendo proprio la Germania