Prima di tutto grazie per aver partecipato. Spero in una seconda edizione con ancora più partecipanti!Rope Break ha scritto:no comunque bellissimo gioco peppe
aspetto la seconda edizione per la redempion
Psycho Wrestling Quiz.
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Re: Psycho Wrestling Quiz.
Non me l'aspettavo sinceramente,però mi fa piacere essere passato.
Faccio i complimenti al mio avversario.
Faccio i complimenti al mio avversario.

- Davide93
- Città: Savona
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Anche io non pensavo di passare, mi piace tanto il format di sto gioco, complimente a peppepinzu per l'organizzazione 
Una sola cosa non ho ben capito, i bonus in base a cosa son stati tolti, diminuiti o rimasti uguali
?

Una sola cosa non ho ben capito, i bonus in base a cosa son stati tolti, diminuiti o rimasti uguali

- peppepinzu
Grazie Davide! Semplicemente ho fatto al netto: se un giocatore ha 20 punti bonus e il suo avversario ne ha 16, ho inserito semplicemente +4 al primo. Tanto in semifinali saranno tolti.Davide93 ha scritto:Anche io non pensavo di passare, mi piace tanto il format di sto gioco, complimente a peppepinzu per l'organizzazione
Una sola cosa non ho ben capito, i bonus in base a cosa son stati tolti, diminuiti o rimasti uguali?
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Complimenti all'avversario..peppepinzu ha scritto: El Bamba vs Bouc
Ok, questo è stato lo scontro più emozionante degli ottavi di finale. Tutto mi sarei aspettato da questo gioco, tranne una vittoria giocata sui centesimi: 7 in particolare. Bouc compie un’impresa incredibile e malgrado l’handicap batte uno dei migliori giocatori della prima fase di gioco, che non può che avere tanto rammarico per ciò che è accaduto.

Bellissimo gioco!!!

La prox volta mi comportero' meglio
Sul filo di lana proprio.El Bamba ha scritto:
Complimenti all'avversario..![]()
Bellissimo gioco!!!![]()
![]()
La prox volta mi comportero' meglio

Speriamo che un'eventuale nuova edizione veda ancora più partecipanti, perchè l'idea è buona.

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Complimenti a Rookie che mi ha letteralmente distrutto.
E complimenti a Peppe, gran bel gioco. Aspetto con ansia la seconda edizione, sogno un finale alla Cena-Rock II, con Rookie che mi alza il braccio. Tralascio com'è realmente venuto fuori quel segmento
E complimenti a Peppe, gran bel gioco. Aspetto con ansia la seconda edizione, sogno un finale alla Cena-Rock II, con Rookie che mi alza il braccio. Tralascio com'è realmente venuto fuori quel segmento

- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Calzerei pure nel ruolo, ho lo stesso taglio di capelli di Dwayne.deadman3:16 ha scritto:Complimenti a Rookie che mi ha letteralmente distrutto.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Alla fine mi è dispiaciuto non aver partecipato, pensavo di avere più tempo, ma alla fine il gioco è partito mentre ero nel bel mezzo della scrittura della tesi 

Grazie mille Peppe, soprattutto per avere sopportato i miei ritardi e le mie mail! Gran bel gioco! 

- peppepinzu
Vi ricordo che alle 19:00 scadono i quarti di finale. Mi mancano:
Tamba94
RobLP
The Rookie
Tamba94
RobLP
The Rookie
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Fatto.peppepinzu ha scritto:Vi ricordo che alle 19:00 scadono i quarti di finale. Mi mancano:
Tamba94
RobLP
The Rookie
- peppepinzu
Risposte Quarti di Finale:
1) Qual è il tuo Tag Team preferito di sempre?
Edge & Christian 23.07
Hardy Boyz/Dudley Boyz 11.53
London & Kidman/Team Angle/ Road Warriors 7.69
Brothers of Destruction, MCMG, Angle e Benoit, Young Bucks, DX, Hell No, Natural Disaster, British Bulldogs 3.84
2) A quale wrestler non faresti rimettere piede su un ring?
Khali 20.83
Strowman 16.6
Ryback, Roman Reigns 8.33
Big Show/M Henry/Giant Gonzalez/Lex Luger/Titus o’Neill/Hornswaggle/Eve Marie/CM Punk/Goldberg/New Jack/Otunga 4.16
3) Chi è stato il peggior GM in WWE?
Mike Adamle 33.33
Anonymous 23.8
Laurinatis/Vicky Guerrero 14.28
Theodore Long/Shane O’Mac/Bischoff 4.76
4) Chi è stato il miglior wrestler mascherato di sempre?
Rey Mysterio x72
Tiger Mask 8
Kane, Thunder Liger, Sayama, El Santo, Hurricane 4
1) Qual è il tuo Tag Team preferito di sempre?
Edge & Christian 23.07
Hardy Boyz/Dudley Boyz 11.53
London & Kidman/Team Angle/ Road Warriors 7.69
Brothers of Destruction, MCMG, Angle e Benoit, Young Bucks, DX, Hell No, Natural Disaster, British Bulldogs 3.84
2) A quale wrestler non faresti rimettere piede su un ring?
Khali 20.83
Strowman 16.6
Ryback, Roman Reigns 8.33
Big Show/M Henry/Giant Gonzalez/Lex Luger/Titus o’Neill/Hornswaggle/Eve Marie/CM Punk/Goldberg/New Jack/Otunga 4.16
3) Chi è stato il peggior GM in WWE?
Mike Adamle 33.33
Anonymous 23.8
Laurinatis/Vicky Guerrero 14.28
Theodore Long/Shane O’Mac/Bischoff 4.76
4) Chi è stato il miglior wrestler mascherato di sempre?
Rey Mysterio x72
Tiger Mask 8
Kane, Thunder Liger, Sayama, El Santo, Hurricane 4
- peppepinzu

Terminano qui i quarti di finale di questa prima edizione dello Psycho Wrestling Quiz. Malgrado non ci siano tutte quelle sorprese degli ottavi, c’è qualche chicca da tener presente:
4XSabin vs Saimas
Una delle sfide più equilibrate tra due dei giocatori che si sono comportati meglio durante tutto il gioco. A venirne fuori è 4xSabin che avrebbe battuto il rivale anche senza bonus, ma di soli 0.01 punto. Peccato, perché Saimas risulta essere il terzo miglior giocatore di questi quarti di finale in termini di punteggio, ma deve soccombere dinnanzi al mostro Sabin.
Tamba94 vs Hoak
La sorpresa contro il numero uno. Come sarà finita? A vincere è il numero uno, Hoak, che avrebbe abbondantemente vinto anche senza bonus. Tamba94 esce tra gli applausi del pubblico, che tifava per lui come ha tifato per l’Islanda contro la Francia. Hoak procede e se la vedrà con il numero 2 della classifica, che tanto bene sta facendo. Questa doveva essere la finale, ma il caso vuole che si scontrino ora.
Semifinale:
4XSabin vs Hoak
RobLP vs Bouc
L’utente dei miracoli colpisce ancora, e lo fa in grande stile, con il miglior punteggio di questi quarti di finale. A subirne i colpi è il buon RobLP, che esce sconfitto malgrado i buoni risultati della prima fase di gioco. Bouc intanto rischia di essere la vera meteora che ammazza i grandi. Ora la semifinale, dove per la prima volta non avrà alcun malus.
The Rookie vs Davide93
Vince questa sfida, Davide93, che batte il rivale di circa 28 punti. Rivale che però dimentica di rispondere alla seconda domanda, con la quale… chissà, forse avrebbe potuto battere Dav93. Poco da fare comunque, Davide93, come tutti gli altri, perderà il bonus nelle semifinali e affronterà Bouc.
Semifinale:
Bouc vs Davide93