**Topic Ufficiale** Calciomercato

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato

Messaggio da Corilo1 »

Mds32 ha scritto:Quindi adesso quando Morata vincerà il pallone d'oro risulterà tra i giocatori del Real Madrid?!
Ma sotto questo sarcasmo, che hai mostrato negli ultimi due anni ogni volta che si parlava di Morata, cosa ne pensi veramente di lui?

Ormai non è più nostro, non hai più la difficoltà di giudicarlo con la maglia bianconera, cazzo adesso sono curioso, ti fa veramente cosi schifo?

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Corilo1 ha scritto:
Ma sotto questo sarcasmo, che hai mostrato negli ultimi due anni ogni volta che si parlava di Morata, cosa ne pensi veramente di lui?

Ormai non è più nostro, non hai più la difficoltà di giudicarlo con la maglia bianconera, cazzo adesso sono curioso, ti fa veramente cosi schifo?
Mai detto che mi fa schifo anzi se non ricordo male mi espressi su di lui già in tempi non sospetti.
IMHO è un buon giocatore tendente al campione (ovviamente non giochi nel Real Madrid e nella Spagna se sei un Maccarone qualsiasi), nulla più. Per me non vale più di un Palacio (ovviamente non il Palacio 34enne) o di un Pedro per restare ad uno spagnolo.
Ma è una mia opinione quindi potete anche non condividerla.
Di sicuro a me viene da ridere quando leggo di fenomeno e di futuro pallone d'oro.

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Mds32 ha scritto: Mai detto che mi fa schifo anzi se non ricordo male mi espressi su di lui già in tempi non sospetti.
IMHO è un buon giocatore tendente al campione (ovviamente non giochi nel Real Madrid e nella Spagna se sei un Maccarone qualsiasi), nulla più. Per me non vale più di un Palacio (ovviamente non il Palacio 34enne) o di un Pedro per restare ad uno spagnolo.
Ma è una mia opinione quindi potete anche non condividerla.
Di sicuro a me viene da ridere quando leggo di fenomeno e di futuro pallone d'oro.
Ma io sono d'accordo, parlare di pallone d'oro è ridicolo, il problema è che ormai pochi riescono a dare il giusto peso alla terminologia sportiva.

Leggo in giro i commenti su Morata dei tifosi della Juve, ci sono quelli che dicono che era un sopravvalutato, la riserva di Mandzukic, un mediocre, e altri incazzati perchè abbiamo ridato al Madrid un campione.

Ma in nome di tutti gli dei maledetti, come si fa a definire Morata un campione? Se Morata, già adesso, è un campione, Suarez cos'è? Messi cos'è? Higuain cos'è?

E lo stesso discorso vale per chi lo definisce mediocre, più seguo il calcio più mi rendo conto che il 90% dei tifosi non sa ragionare, vive sul momento.

Adesso ha fatto gol Morata in nazionale, a porta vuota contro l'imbattibile difesa croata. Ci sarà già qualche lesionato a piangere perchè non siamo riusciti a tenere un bomber come Morata, uno che quest'anno è riuscito a segnare ben 12 gol in 47 partite di cui ben 7 in campionato.

Non si riesce ad usar la testa, a capire le varie situazioni, non si riesce.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Se Morata riesce ad eliminare il suo punto debole, la fragilità emotiva che lo porta a periodi come quello visto con la Juve e culminato nella partita contro il Siviglia, non dico che possa diventare un campione ma un bomber sicuramente si. In queste due stagioni pur giocando da riserva e senza continuità ha trovato parecchi gol, spesso pesanti e anche numerosi assist importanti. Il problema è che un attaccante deve trovare la continuità, farsi influenzare da fattori emotivi, specie esterni, può essere rovinoso.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma quindi Vardy si é riconquistato la stima di Cena4Ever? :blink:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Mystogan ha scritto:Ma quindi Vardy si é riconquistato la stima di Cena4Ever? :blink:
Anche la mia :love:

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Gianluca Lapadula al Milan. A confermarlo Sky. I rossoneri hanno bruciato la concorrenza di Napoli, Genoa, Juventus e Lazio. Fissate per domani mattina, alle 8.30, le visite mediche. Classe 1990, Lapadula è stato protagonista nell'ultima stagione con la maglia del Pescara, dove ha conquistato la Serie A da capocannoniere del torneo cadetto.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Il Tottenham annuncia l'acquisto di Wanyama.

Braavi, bene così :bravo:

Blazej

Messaggio da Blazej »

AFM2000 ha scritto:Il Tottenham annuncia l'acquisto di Wanyama.

Braavi, bene così :bravo:
Wanyama, Eriksen, Alli e Dier :godimento:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Mystogan ha scritto:Ma quindi Vardy si é riconquistato la stima di Cena4Ever? :blink:
Si :love:
Jaime mio,sapevo che non poteva essere un pezzo di merda :love: :love:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Comunque il Toro nelle intenzioni vuole fare una bella squadra, se riesce a prendere Iago Falque, Ljajic, Soriano, Kucka e De Silvestri e un centrale al posto di Glik, possono davvero fare bene.

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Miha e Ljajic come minimo si ammazzano a vicenda.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Ma non fu Mihajlovic a dire che Ljacic doveva smettere di mangiare cioccolata e iniziare a giocare seriamente? :-

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

Batshuayi al Chelsea

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Ibrahimovic ha finalmente annunciato dove giocherà l'anno prossimo. La destinazione dello svedese é il Manchester united di Mourinho

Rispondi