Mds32 ha scritto:
Mai detto che mi fa schifo anzi se non ricordo male mi espressi su di lui già in tempi non sospetti.
IMHO è un buon giocatore tendente al campione (ovviamente non giochi nel Real Madrid e nella Spagna se sei un Maccarone qualsiasi), nulla più. Per me non vale più di un Palacio (ovviamente non il Palacio 34enne) o di un Pedro per restare ad uno spagnolo.
Ma è una mia opinione quindi potete anche non condividerla.
Di sicuro a me viene da ridere quando leggo di fenomeno e di futuro pallone d'oro.
Ma io sono d'accordo, parlare di pallone d'oro è ridicolo, il problema è che ormai pochi riescono a dare il giusto peso alla terminologia sportiva.
Leggo in giro i commenti su Morata dei tifosi della Juve, ci sono quelli che dicono che era un sopravvalutato, la riserva di Mandzukic, un mediocre, e altri incazzati perchè abbiamo ridato al Madrid un campione.
Ma in nome di tutti gli dei maledetti, come si fa a definire Morata un campione? Se Morata, già adesso, è un campione, Suarez cos'è? Messi cos'è? Higuain cos'è?
E lo stesso discorso vale per chi lo definisce mediocre, più seguo il calcio più mi rendo conto che il 90% dei tifosi non sa ragionare, vive sul momento.
Adesso ha fatto gol Morata in nazionale, a porta vuota contro l'imbattibile difesa croata. Ci sarà già qualche lesionato a piangere perchè non siamo riusciti a tenere un bomber come Morata, uno che quest'anno è riuscito a segnare ben 12 gol in 47 partite di cui ben 7 in campionato.
Non si riesce ad usar la testa, a capire le varie situazioni, non si riesce.