Ho visto solo lo stint in AJPW del 1999. Un wrestler rinato rispetto all'anno precedente in WWFAFM2000 ha scritto:
E di Vader in Oriente che mi dici?
I suoi match vanno guardati?
Puroresu story (anni 80/90)
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Re: Puroresu story (anni 80/90)
Amici, io sto iniziando piano piano a recuperare la NJPW degli anni 2000 in vista del torneo. Ma precisamente cosa devo recuperare? Cioè vedendo cagematch fa una divisione delle varie giornate dei tour, che sarebbero events e tv show. Nelle giornate "event" non succede praticamente niente e i match non vengono ripresi?
Invece delle giornate "tv show" devo vedere tutti i match delle varie cards, oppure solo i più importanti? Io vorrei capire bene i feud, anche se forse i vari tag team match sono un po noiosi.
Invece delle giornate "tv show" devo vedere tutti i match delle varie cards, oppure solo i più importanti? Io vorrei capire bene i feud, anche se forse i vari tag team match sono un po noiosi.
Sto seguendo un po tutto. Per gli anni 80 e 90 è tutto chiaro giàAnkie ha scritto:E i 90s dove li metti?
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Bo, io mi butto direttamente sui MOTYC o presunti tali e me li mangio, non ho la tua pazienza.
Sicuramente arriverai più in alto di me, e un giorno credo potrai spodestare Ale come Most Competent User, forse.
Sicuramente arriverai più in alto di me, e un giorno credo potrai spodestare Ale come Most Competent User, forse.
Io mi sto facendo un quaderno con tutti gli show che vedo, e metto i voti sia all'evento in sè, o tv show, e poi ai vari match, inoltre scrivo la motivazioneAnkie ha scritto:Bo, io mi butto direttamente sui MOTYC o presunti tali e me li mangio, non ho la tua pazienza.
- Ankie
- Contatta:
Ti voglio bene.jbl ha scritto: Io mi sto facendo un quaderno con tutti gli show che vedo, e metto i voti sia all'evento in sè, o tv show, e poi ai vari match, inoltre scrivo la motivazione
Spero un giorno tu vorrai condividere il tutto con noi e discuterne.
Mi fa piacereAnkie ha scritto:
Ti voglio bene.
Spero un giorno tu vorrai condividere il tutto con noi e discuterne.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
La bulimica ricerca è un inizio.
Poi si deve arrivare alla comprensione.
Poi c'è il terzo passo, ma ti verrà rivelato al momento opportuno.
Io mi sa che sono verso la fase 5 e 6.
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Ti conviene fare come Ankie, almeno per la NJPW dei primi 2000 che non ne vale proprio la pena di vedere tutto, comincia a ingranare solo dal 2006 con il primo regno di Tanahashijbl ha scritto:Amici, io sto iniziando piano piano a recuperare la NJPW degli anni 2000 in vista del torneo. Ma precisamente cosa devo recuperare? Cioè vedendo cagematch fa una divisione delle varie giornate dei tour, che sarebbero events e tv show. Nelle giornate "event" non succede praticamente niente e i match non vengono ripresi?
Non ho dimestichezza con Cagematch, ma da quello che ho capito gli "events" dovrebbero essere gli house show, quindi il problema neanche si pone
Guardare tutti i match della card io non lo faccio neanche per Wrestle Kingdom. Guardati i match principali dei feud principali degli show principali, se proprio non vuoi restringere ai MOTYC
- Ankie
- Contatta:
Se vuoi capire per bene i feud e fare le cose fatte per bene forse dovresti prima imparare il giapponese.

Jeff Hardy 18 ha scritto: Io mi sa che sono verso la fase 5 e 6.

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
JH18 mentore mi mancava. Figata.Jeff Hardy 18 ha scritto:La bulimica ricerca è un inizio.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ho pensato per un attimo di accantonare il progetto della rivisitazione. Ma non per una curiosità che s'è andata a scemare, anzi, solo per una serie di motivi che non sto qui a spiegare.
Però credo di iniziare a breve, soprattutto perché m'è partita negli ultimi giorni una voglia irrefrenabile di rivisitare anche la prima NOAH di Misawa (e collegarla con la ROH, con una rivisitazione completa a tutto tondo).
Ma chiaramente per farlo, ho bisogno prima di rivisitare un altro periodo abbastanza importante, che getta appunto le basi per quella fed.
Non vi sorprendete se posterò qualche commento riguardo a qualche match nipponico, mostrerò le mie prime impressioni a caldissimo.
Le liste di Karl Gotch mi aiuteranno moltissimo in tal senso.
Però credo di iniziare a breve, soprattutto perché m'è partita negli ultimi giorni una voglia irrefrenabile di rivisitare anche la prima NOAH di Misawa (e collegarla con la ROH, con una rivisitazione completa a tutto tondo).
Ma chiaramente per farlo, ho bisogno prima di rivisitare un altro periodo abbastanza importante, che getta appunto le basi per quella fed.
Non vi sorprendete se posterò qualche commento riguardo a qualche match nipponico, mostrerò le mie prime impressioni a caldissimo.
Le liste di Karl Gotch mi aiuteranno moltissimo in tal senso.
- Ankie
- Contatta:
No, prima i tag Jumbo/Tenryu vs Choshu/Yatsu dal 1985.AFM2000 ha scritto:Credo che inizierò domani/dopodomani. Come dice Ankie, probabilmente partirò da Jumbo/Tenryu.