Infatti per quello me lo ero perso, avevo visto solo quello da 14 minuti.Horace Hogan ha scritto:
Non è nemmeno nella lista di cagematch che generalmente raccatta di tutto.
Il mio bah si riferiva alla trasmissione comunque, non al match.
Infatti per quello me lo ero perso, avevo visto solo quello da 14 minuti.Horace Hogan ha scritto:
Non è nemmeno nella lista di cagematch che generalmente raccatta di tutto.
No, all'inizio faceva parte del cast dei programmi di Pezzi (osannato come un genio, a distanza di anni però molte di quelle strasmissioni sono giustamente dei cult), non mi ricordo quand'è che cominciò a collaborare con Biggio, forse ai tempi di MTV Mad (che era immensamente meglio de "I soliti idioti", nell'ultima puntata annunciavano la fine del mondo via radio, e tutti i personaggi dei loro sketch schiattavano uno dopo l'altro).RobLP ha scritto: Non era contrapposto a Fabrizio Biggio?
Il miglior match di nxt dell'anno, IMHO, oltre che una delle poche storie davvero costruite (per quanto si possa costruire un match settimanale)Ankie ha scritto:Il 2 out of 3 Falls tra Joe e Zayn me lo sono proprio perso.![]()
Ora lo vedrò.
Finito di vedere, e confermerei la valutazione del buon Francesco.jbl ha scritto: Io ricordo che gli avevo dato 7,5
Ankie ha scritto:Io in WWE ho 9 match da 7/7+ e uno solo da 7,5 (Zayn-Nakamura, ma giusto per quel pubblico, sennò si fermava al 7 pure quello).
Bè sì, il pubblico+tutta la situazione dell'arrivo di Nakamura, uno 0,5 in più lo regalano.Inklings ha scritto:
Cioè il pubblico è così influente nelle tue valutazioni?

O forse non le interessavano molto i suoi interlocutori.Horace Hogan ha scritto:
che non sembra un argomento che la interessa molto

Ma dovrebbe comunque fare promozione a se stessa e alla compagnia per cui lavora. Sembrava che la sua carriera entusiasmasse di più Alessio che lei.Ankie ha scritto: O forse non le interessavano molto i suoi interlocutori.