Roman Reigns sospeso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: Roman Reigns sospeso

Messaggio da uomodelmonte88 »

AFM2000 ha scritto:Ma ovviamente credo che nessuno si illuda sul fatto che Reigns non possa più tornare campione, dopo la sospensione.

E' un ragionamento che si fa per il breve termine, nelle condizioni attuali, per trovare un senso ed un perché ad un ritorno da campione di Reigns. Chiaramente risposte più certe per come verrà gestito in futuro lo sapremo già dal ritorno a Battleground, e da come lo useranno ci si può fare un'idea.

Ma anche qui. Quali sono i presupposti, i motivi, o comunque i pro, dopo quanto accaduto, per gestirlo nella medesima maniera prima della sospensione? A quale vantaggio?
Sono d'accordo ma ti rigiro la domanda:
quali erano i presupposti, motivi o pro di gestirlo in quel modo prima della sospensione?
La loro inspiegabile fissa per la sua chioma fluente. E siamo sicuri che basti una sospensione perchè si disinnamorino?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

uomodelmonte88 ha scritto:
quali erano i presupposti, motivi o pro di gestirlo in quel modo prima della sospensione?
La loro inspiegabile fissa per la sua chioma fluente. E siamo sicuri che basti una sospensione perchè si disinnamorino?
Nah.
Che poi Reigns gode di uno status abnorme, forse solo al di sotto di quello di Lesnar e di Cena. Alla peggio, se smetteranno di imporlo come hanno fatto fino ad ora, lo gestiranno come un Orton. Poco ma sicuro che dalle zone alte molto difficilmente lo schioderanno, sospensione o meno.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Io devo ancora capire perché ammettere che ci sia quantomeno la possibilità che anche la WWE si sia resa conto che non possa essere l'uomo immagine sia così difficile. Cioè qui non è questione di (esempio) Cesaro è over allora megapush nel mainevent!!!!11!one1!!!
Sono dati oggettivi. Il precedente (o attuale vedetela come volete ) volto della compagnia non è stato mai al centro di scadali simili, una fanbase l'ha sempre avuta e vendeva. Reigns non ha nulla di tutto ciò, poi magari sarà nei main event di Wrestlemania dalla 33 alla 40, ma al momento non ci sono le basi per affermare ciò.

uomodelmonte88

Non ci sono le basi per affermare che tornerà al top dopo la sospensione.
Non ci sono le basi per affermare il contrario.
Sostanzialmente ci sono le basi per affermare che bisogna aspettare il rientro per capire quale strada prenderanno.

Ho risposto al topic con un sorriso perchè nelle pagine precedenti ho visto molti dare per scontato che rientrerà con un ruolo diverso da quello con cui è uscito: il che è la speranza di tutti, ma per l'appunto è una speranza. Concreta? Irrealizzabile? Boh, una speranza è una speranza.
Per ricordare un episodio recente, eravamo tutti CONVINTI al 100% che Dean Ambrose avrebbe fatto un match combattuto con Lesnar a Wrestlemania. Poi ha preso le pisellate in faccia. Il match a cinque stelle con Lesnar era solo nella nostra testa, da nessun'altra parte.
Non vorrei che anche il depush di Reigns fosse lì a fargli compagnia.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

uomodelmonte88 ha scritto:Non ci sono le basi per affermare che tornerà al top dopo la sospensione.
Non ci sono le basi per affermare il contrario.
Sostanzialmente ci sono le basi per affermare che bisogna aspettare il rientro per capire quale strada prenderanno.

Ho risposto al topic con un sorriso perchè nelle pagine precedenti ho visto molti dare per scontato che rientrerà con un ruolo diverso da quello con cui è uscito: il che è la speranza di tutti, ma per l'appunto è una speranza. Concreta? Irrealizzabile? Boh, una speranza è una speranza.
Per ricordare un episodio recente, eravamo tutti CONVINTI al 100% che Dean Ambrose avrebbe fatto un match combattuto con Lesnar a Wrestlemania. Poi ha preso le pisellate in faccia. Il match a cinque stelle con Lesnar era solo nella nostra testa, da nessun'altra parte.
Non vorrei che anche il depush di Reigns fosse lì a fargli compagnia.
Ma i motivi del match di merda di Ambrose non li sa nessuno, certo é che, gestione altalenante a parte, è stato dimostrato che su di lui un minimo comunque han sempre puntato, io non mi stancherò mai di ripeterlo:ESPOSIZIONE. Può anche avere un personaggio di merda, ma, almeno nei piani Ambrose è uno che un minimo conta (meno di Rollins e Rigns al momento, certo). Al momento la cosa più logica da dire basandomi sui fatti è che se Reigns sarà in futuro accostabile a un Cena o a un Orton, al momento, AL MOMENTO, lo vedo più vicino al secondo.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

CI sono wrestler che sono rimasti al top nonostante avessero alle spalle cose ben più pesanti.
Pensare di cestinare 2 anni di lavoro per una cosa simile sarebbe davvero da scemi (non che mi sorprenderebbe), per quanto odi il Reigns che ci hanno imposto è innegabile che gestito diversamente sarebbe anche un wrestler che non disdegnerei di vedere nel main event.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

DF PUNK ha scritto:Io devo ancora capire perché ammettere che ci sia quantomeno la possibilità che anche la WWE si sia resa conto che non possa essere l'uomo immagine sia così difficile. Cioè qui non è questione di (esempio) Cesaro è over allora megapush nel mainevent!!!!11!one1!!!
Sono dati oggettivi. Il precedente (o attuale vedetela come volete ) volto della compagnia non è stato mai al centro di scadali simili, una fanbase l'ha sempre avuta e vendeva. Reigns non ha nulla di tutto ciò, poi magari sarà nei main event di Wrestlemania dalla 33 alla 40, ma al momento non ci sono le basi per affermare ciò.
Credo che, bene o male, sia un po' la speranza di tutti che la WWE si sia resa conto che è inutile pusharlo all'inverecondo come volto.
Semplicemente, visto quanto sono gnucchi come il marmo e vista la miriade di roba e tempo che ci hanno speso sopra, si mettono le mani avanti. Perché tanto sono stronzi e orgogliosi, che di riproporlo al top senza farsi problemi di sorta non ci mettono un cazzo.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Perché prima era il classico campione rigettato, che non aveva violato nessuna regola.

Quello che mi pongo io è questo. Roman Reigns dovrebbe essere il volto, dovrebbe rappresentare l'immagine pulita della compagnia, dovrebbe essere il nuovo Cena in tutto e per tutto.

Però viola le regole. Il volto, l'eccellenza.

Per questo non riesco a trovare dei motivi per cui dovrebbe essere un vantaggio, una cosa sensata proporlo con la stessa considerazione che avevano di lui prima della sospensione.

Già solo il pensare di farne il nuovo Orton, è totalmente un'altra cosa rispetto a farne il nuovo Cena.
Riccazz000 ha scritto:CI sono wrestler che sono rimasti al top nonostante avessero alle spalle cose ben più pesanti.
Pensare di cestinare 2 anni di lavoro per una cosa simile sarebbe davvero da scemi (non che mi sorprenderebbe), per quanto odi il Reigns che ci hanno imposto è innegabile che gestito diversamente sarebbe anche un wrestler che non disdegnerei di vedere nel main event.
Come fai a dire che questa è una cosa da niente? Hai delle prove per confermarlo? I motivi della sospensione pare che li sappiano solo i McMahon, dirigenti e lo stesso Reigns, Meltzer ha detto che è impossibile ad oggi trovare i motivi della sospensione e che nessun wrestler. Perché tutta questa prevenzione se fosse una cosa da niente?

uomodelmonte88

AFM2000 ha scritto: Per questo non riesco a trovare dei motivi per cui dovrebbe essere un vantaggio, una cosa sensata proporlo con la stessa considerazione che avevano di lui prima della sospensione.
Però pensaci, dobbiamo ancora capire i motivi per cui ce l'hanno proposto.
Non darei per scontato che non ce lo... ripropongano.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Backbone Crusher ha scritto: Credo che, bene o male, sia un po' la speranza di tutti che la WWE si sia resa conto che è inutile pusharlo all'inverecondo come volto.
Semplicemente, visto quanto sono gnucchi come il marmo e vista la miriade di roba e tempo che ci hanno speso sopra, si mettono le mani avanti. Perché tanto sono stronzi e orgogliosi, che di riproporlo al top senza farsi problemi di sorta non ci mettono un cazzo.
Ma allora per MITB potevano fare una cosa semplice. Ambrose incassava nel match schienando Rollins.

Invece Reigns è stato pinnato prima da Rollins, pulito. Con successivo incasso.

Posto che ripeto e come è già stato ribadito, per trarre delle conclusioni bisogna semplicemente aspettare il PPV per capire cosa ne vorranno fare di Reigns. E vedere come si comporteranno gli altri due in queste 3 settimane, e se guadagneranno punti per la dirigenza.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

No i motivi ci sono, perchè gode la stima di molta gente nel settore e perchè considerato un gran lavoratore. Chiaro che se viene meno la fiducia il discorso può cambiare. Cena ha rappresentato la compagnia ler 10 anni perchè di lui sapevano di potersi fidare

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Però pensaci, dobbiamo ancora capire i motivi per cui ce l'hanno proposto.
Non darei per scontato che non ce lo... ripropongano.
Perché avevano visto qualcosa, evidentemente. E non si era fatto beccare.

Ma nel lungo termine può succedere di tutto. Io parlo proprio di ora, adesso, 3 settimane e c'è il match.

Ci sono più probabilità che venga accolto come il Messia o che venga subissato dai fischi? Io direi più la seconda.

Per cui, se non vuoi nemmeno pinnarlo nel match, quantomeno mi aspetto che non esca vincitore, dopo che gli altri due hanno tirato la carretta per un mese.

Poi a lungo termine può succedere di tutto, nessuno si illude che non si farà altri regni da campione mondiale, lo scoglio è capire che considerazione hanno di lui al momento.

Ma ritorniamo a quali pro ci sarebbero nel continuare con questa gestione, dopo che ha violato le regole interne.

Tu dirigenza gli dai le chiavi della compagnia volendone fare Il Volto e lui ti ricambia facendosi beccare.

Metti che succede di nuovo...

uomodelmonte88

Ah ok, no se intendete a Battleground no, non esce campione e sì, probabilmente viene pinnato.
Anche perchè nessuna redemption è mai stata immediata.
Per le redemption come Dio comanda c'è Wrestlemania...

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Dai la teoria di Reigns accantonato dopo la sospensione è basata sul nulla, come del resto le congetture sulla causa della sospensione.

comunque con lo show a due brand, Orton e Jeff Hardy (che erano tifatissimi) hanno fatto incetta di titoli. lo stesso Edge s'è preso uno stop col wellenss program ai tempi dell'affare della signature pharmacy

tutte ste pagine io le prendo solo come prova della mediaticità di sto tizio. ma è un guazzabuglio di ipotesi senza fondamento fatte passare per logiche.

cosa deve cambiare? la stessa divisione in due brand ed il concetto di new era sono riassumibili in "Ora che abbiamo giocato per due anni col solo Reigns affossando il roster per lui, finalmente possiamo aprire le gabbie e creare qualche altra star"

che Reigns nelle dinamiche dello show diventi meno centrale è decisione già presa, non fosse altro che stanno facendo un altro show con un altro World Title e propri ppv.

lo metteranno comunque sui poster? probabilissimo.
vincerà milioni di titoli? dipende dalla causa di sta sospensione e dalla non recidività. ma io credo di si.
si farà altri main event di WM? come sopra.
poi se sarà John Cena, Randy Orton o Bobby Lashley, lo dirà la storia.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 29/06/2016, 12:57, modificato 1 volta in totale.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

DF PUNK ha scritto:Ma i motivi del match di merda di Ambrose non li sa nessuno
dopo l'annuncio di Lesnar ad UFC200, avvenuto dopo mesi di trattative tra le parti, nessuno mi toglie dalla testa che abbiano fatto quella porcheria di match a WM con Ambrose solo per preservare Lesnar ed impedire che potesse anche solo lontanamente farsi male, in vista del ritorno nell'ottagono

Rispondi