Il che spiega perchè è al top da dieci anni. Magari eh, magari.Mystogan ha scritto:Ma magari su Cena gli scandali non sono usciti perché non ci sono![]()
Magari, eh.
Ultimamente sei orticante
Il che spiega perchè è al top da dieci anni. Magari eh, magari.Mystogan ha scritto:Ma magari su Cena gli scandali non sono usciti perché non ci sono![]()
Magari, eh.
No, siete voi che vedete polemica dove non c'èDF PUNK ha scritto: Il che spiega perchè è al top da dieci anni. Magari eh, magari.
Ultimamente sei orticante
Non necessariamente, il punto è che coperto o no, di scandali riguardanti Cena non se ne son sentiti. La WWE ci tiene a tenere un'immagine pulita, con tutto quello successo in passato. Che Cena si bombi o meno è irrilevante.Mystogan ha scritto: No, siete voi che vedete polemica dove non c'è![]()
A leggervi sembra che Cena sia stato sicuramente coperto dalla WWE.
Secondo me non é troppo chiaro che avere un certo fisico (anzi, il modo in cui lo si ha) non é per forza collegato al violare il WP.
Se mi trovi orticante nel Main che scrivo molto meno chissà se passi nella sezione calcio![]()
Ormai sono sereno solo in Sport e Videogames&Technology.
Mr. Kennedy ha continuato ad avere push pure dopo la sua sospensione del 2008, basti pensare che è subito rientrato nel Main Event e successivamente in faida con Shawn Michaels e il suo licenziamento successivo nulla c'entra con WP, cazzi e mazzi ma per essersi inimicato Randy Orton e per essere una discreta testa di cazzo.CMPUNK_83 ha scritto: Mr. Kennedy e RVD
ti dicono niente?
RockMillion ha scritto:
Eh... io lo temo...Tipo che lui ora sarà "ufficiosamente" mezzo heel perchè ha fatto un errore e nessuno glielo perdona (o più che altro poi tutti glielo ricordano) ma lui cercherà di redimersi provando, e purtroppo prima o poi riuscendoci, a riconquistare il titolo. E io la butto lì... Proprio in questo contesto, o anche solo per cambiare un pò le carte in tavola, secondo me diventerà un pò amico (o magari anche solo un pò meno nemico) di Rollins che invece "lo perdona"...
Ma questo è fantawrestling... alla fine un bel superman punch e ritorna quello di prima
Non c'è bisogno di ribadirlo. Solo chi non è mai entrato in una palestra può affermare il contrario.Frazzngarth ha scritto:io ribadisco che le possibilità che John Cena abbia ottenuto il suo attuale fisico solo con la palestra sono MENO di zero.
Già Rollins ha fatto capire che lo scandalo è motivo di imbarazzo pure per lui che aveva scelto Reigns per lo shield, vuoi che nessun altro gli ricordi il fattaccio in ogni santa puntata di raw o smackdown? Dovrà redimersi, la paura è che la dirigenza lo giustifichi o lo perdoni on screen... Francamente hanno la strada spianata per farlo diventare heel, dipende da loroAFM2000 ha scritto:
Ma in base a cosa