Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85 ha scritto:Bale specchietto per le allodole. Comprato quasi da tutti ma 0 gol oggi.
Bravo chi ha pronosticato l'under di Galles-N.Irlanda
Io non ho avuto il coraggio di panchinizzarlo.
Non DA QUASI TUTTI, ma proprio DA TUTTI !
Tutte le 17 squadre avevano Gareth, e solo Killer Bob e Mystogan lo avevano dall'inizio(panchinandolo anche una volta a testa, e pagandone la dolorosa scelta).
In 15 siamo saliti sul carro, un carro invitante(anche Payet non scherza) e, ovviamente, nessun gol.
Mystogan ha scritto:Lewa magari muore domani
Bale sempre bene, ma oramai ce l'hanno tutti e non é più un fattore. Stronzi
Appunto per quello sarebbe stato più giusto aggiornare i valori, ma quelli del sito da cui li ha presi Cinzia non l'hanno fatto. Sono sfaticati o saranno andati in vacanza.
Comunque dopo Blaszczykowski è il turno di Griezmann. 3 goal fuori e me li merito, perché per una rarissima volta che ho contraddetto i miei particolari principi fantacalcistici è giusto che la paghi (per come ragiono Shaqiri e Blaszczykowski avrei dovuto metterli entrambi o nessuno e stesso discorso vale per Payet e Griezmann, però visto che c'era Galles - Irlanda del Nord ero convinto che i due gallesi Ramsey e Bale avrebbero fatto sfracelli e invece nada. Tra l'altro neanche a sperare di avere buchi, Griezmann è secondo panchinaro e il polacco ultimo.).
In pratica io porto sfiga. Ozil, Ramos che sbagliano i rigori. Chiunque metta in panchina segna e chiunque metto in campo non segna. Avere 1 solo gol in 4 partite in campo è da crocifiggersi.