new era che a parte il nome non esiste.Lord of the flies ha scritto:Il problema è appunto il ritardo. Questo match doveva farlo almeno un anno e mezzo fa, quando ancora era un argomento caldo. Mi dispiace dirlo, ma adesso l'unico motivo di interesse è vedere come perderà e in quanto tempo.
Peccato, al wrestling poteva dare ancora molto. Sarebbe stato fantastico vederlo in questa New Era WWE
UFC *Topic Ufficiale*
Re: CM Punk questa volta non potrà incolpare nessuno...
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
A "statistica" è più ricercato su google che a novembre del 2011, in pieno regno titolato.
"minimi storici"
"minimi storici"

Punk ai minimi di popolarita'.Show No Mercy ha scritto: mi sfugge che ritorno di immagine dovrebbe dare un Punk ormai ai minimi di popolarità della sua carriera
https://www.google.it/trends/explore#q=cm%20punk" onclick="window.open(this.href);return false;

- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Punk?
Chi è Punk?
Punk is Not Dead?
Google oramai è la pietra angolare della vita della gente?
ah non lo sapevo...
Chi è Punk?
Punk is Not Dead?
Google oramai è la pietra angolare della vita della gente?
ah non lo sapevo...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma Sheena, è una Punk rocker?
Oppure Sheena è una parassita?
CM Punk conosce i Minor Threat? E secondo voi, cosa ne penserebbe dei Nerorgasmo?
Che relazione potrà esserci tra Phil Brooks e CM Punk?
Giovanni Lindo Ferretti conosce Punk o preferisco Nikita Volkoff?
Oppure Sheena è una parassita?
CM Punk conosce i Minor Threat? E secondo voi, cosa ne penserebbe dei Nerorgasmo?
Che relazione potrà esserci tra Phil Brooks e CM Punk?
Giovanni Lindo Ferretti conosce Punk o preferisco Nikita Volkoff?
Ferretti oggi come oggi preferisce HBK versione cristo-boy!
- Jeff Hardy 18
Questa tua estremizzazione trasuda ignoranza sui testi della seconda parte dei CCCP.
Per non parlare dei CSI.
Per non parlare dei CSI.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Madonna non mi ci far pensare LOL, la luce sulla via di damasco?
O un bottiglione damascato lungo il percorso?
Cresci, consuma e muori!
O un bottiglione damascato lungo il percorso?
Cresci, consuma e muori!
Nope, la seconda parte dei CCCP e i CSI trasudano incoerenza con quello che Ferretti professava così profondamente e accaloratamente di essere.Jeff Hardy 18 ha scritto:Questa tua estremizzazione trasuda ignoranza sui testi della seconda parte dei CCCP.
Per non parlare dei CSI.
Da parte mia conosco entrambi i gruppi molto molto bene grazie.
- Jeff Hardy 18
Ma se Ferretti di base è quello. Semplicemente è un'evoluzione. Tanto che se vai a leggere la storia sua il tutto è coerente.
Il che lo rende, a questo punto, ancora peggiore di ciò che sembra poichè si è professato per anni qualcosa che in realtà non è mai stato.
Che parte del suo pensiero attuale sia in linea con quello degli anni '80 è anche vero ma è l'altra parte che non ha alcun senso, un paio di esempi?
Dal punk filosovietico alla Lega Nord.
Dall'Intifada al Sionismo.
Come diceva qualcuno sopra: avrà visto la luce sulla via di Damasco.
Che parte del suo pensiero attuale sia in linea con quello degli anni '80 è anche vero ma è l'altra parte che non ha alcun senso, un paio di esempi?
Dal punk filosovietico alla Lega Nord.
Dall'Intifada al Sionismo.
Come diceva qualcuno sopra: avrà visto la luce sulla via di Damasco.
- Jeff Hardy 18
Bhè il Punk filosovietico infondo è una presa di posizione che va quasi a contrapporlo alla corrente dei partiti comunisti Europei che rimanevano filo occidentali, come lo stesso PCI in Italia. Basti guardare che con lo scioglimento dell'URSS si sciolgono anche i CCCP perchè tale nome non ha più senso.
Sul resto è sempre stato un "oppositore", non mi stupisce più di tanto la sua presa di posizione, per dire voto Lega Nord (tra l'altro mi pare che spiegò da qualche parte le ragioni, ora non le ricordo sicneramente, ma erano coerenti con il suo pensiero) o l'abbraccio alla Meloni o l'intervista da Ferrara che fanno il palo a una riscoperta cattolica forte, che, se vai a vedere molti testi anche dei CCCP post Affinità e Divergenze sono elementi che ritornano.
Non lo vedo come una svolta totale, a meno che appunto, non ci si concentri solo sulla prima fase dei CCCP (e per dire l'autocensura su Miami? che sta facendo nei suoi ultimi concerti la trovo ridicola).
Ora, una domanda però mi sorge, perchè stiamo parlando di Ferretti in un topic su Punk?
Che il collegamento sia legato a Punk Gesù Heel?
Sul resto è sempre stato un "oppositore", non mi stupisce più di tanto la sua presa di posizione, per dire voto Lega Nord (tra l'altro mi pare che spiegò da qualche parte le ragioni, ora non le ricordo sicneramente, ma erano coerenti con il suo pensiero) o l'abbraccio alla Meloni o l'intervista da Ferrara che fanno il palo a una riscoperta cattolica forte, che, se vai a vedere molti testi anche dei CCCP post Affinità e Divergenze sono elementi che ritornano.
Non lo vedo come una svolta totale, a meno che appunto, non ci si concentri solo sulla prima fase dei CCCP (e per dire l'autocensura su Miami? che sta facendo nei suoi ultimi concerti la trovo ridicola).
Ora, una domanda però mi sorge, perchè stiamo parlando di Ferretti in un topic su Punk?
Che il collegamento sia legato a Punk Gesù Heel?
Giorgio Canali, lui si sempre coerente con se stesso, parlando della sua rinnovata fede disse che i fan avevano appena scoperto quello che lui, e gli altri membri dei vari gruppi suppongo, già sapeva da sempre.
Poi magari un giorno anche io mi ritroverò a fare una scampagnata sulla via di Damasco, con tanto di rosso emiliano, e vedrò la luce e comincero ad urlare "la banda!" ma ne dubito.
Naa, credo sia perchè su Punk ormai è stato detto di tutto e di più e non c'è più niente da dire, non ci resta che aspettare e vedere se prenderà più botte di quante ne abbia mai prese in vita sua o se in qualche modo ne uscirà in piedi.
Io spero la seconda, anche solo per il coraggio di buttarsi in questa cosa, ma credo che la prima sia l'opzione più probabile.
Poi magari un giorno anche io mi ritroverò a fare una scampagnata sulla via di Damasco, con tanto di rosso emiliano, e vedrò la luce e comincero ad urlare "la banda!" ma ne dubito.
Naa, credo sia perchè su Punk ormai è stato detto di tutto e di più e non c'è più niente da dire, non ci resta che aspettare e vedere se prenderà più botte di quante ne abbia mai prese in vita sua o se in qualche modo ne uscirà in piedi.
Io spero la seconda, anche solo per il coraggio di buttarsi in questa cosa, ma credo che la prima sia l'opzione più probabile.
- Jeff Hardy 18
Bhè il fatto che Canali e Zamboni non vogliano più avere nulla a che fare con lui, credo che l'unica eccezione pubblica sia di un paio di anni fa per l'uscita di un libro di celebrazione di Annarella.
C'è un documentario, mi pare si chiami "Fedele Alla Linea", in cui si capisce comunque il suo modo di pensare e la sua educazione, per quello non mi stupisco o indigno più di tanto dell'ultimo Ferretti, la vedo come una "natural" evoluzione (soprattutto post-tumore al cervello).
Se vai a vedere per esempio il video di "Annarella", si nota come ci siano elementi cristiani abbastanza forti.
C'è un documentario, mi pare si chiami "Fedele Alla Linea", in cui si capisce comunque il suo modo di pensare e la sua educazione, per quello non mi stupisco o indigno più di tanto dell'ultimo Ferretti, la vedo come una "natural" evoluzione (soprattutto post-tumore al cervello).
Se vai a vedere per esempio il video di "Annarella", si nota come ci siano elementi cristiani abbastanza forti.