Facebook è un far west, a occuparsi della moderazione sono un branco di idioti.Depeche boy ha scritto:Quindi sarebbero comunisti di 'sto passo. Radical chic.
Questa almeno è l'analisi che danno gli estremisti di destra tra cui il cretino di cui avevo accennato il discorso dell' "orgasmus" dove i giovani vengono visti come depravati . Quello è un aspetto se vuoi negativo del discorso ma quel programma fa anche bene. Altrimenti quale sarebbe l'alternativa, stare a casa propria chiudendosi pensando che la propria nazione sia migliore delle altre? per me ragionano così.
Poi vabbe', i soliti discorsi dai grullini, son giorni che li ho nelle orecchie, dobbiamo fare un referendum, scelta al popolo kontro questa Europa che se non ci ascolta va distrutta111
Poi vabbe', FB è impressionante, riguardo questo discorso, questo fascista se ne esce con queste teorie assurde e offese e tu lo chiami fascista e ti segnala e FB ti blocca per 3 giorni. Quando segnalai io la pagina fascista e bufalara di questo elemento FB mi disse che andava tutto bene, oppure la foto di uno col sedere di fuori che si puliva il sedere con la bandiera italiana, cose illegali ma evidentemente illegale sarei io per FB.
POLITICA ESTERA
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: POLITICA ESTERA
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Se un fascista lo chiami fascista si offende e ti segnala e FB ti blocca ritenendo fascista un insulto.
Quindi per FB essere fascista è cosa brutta e infamante ma agli stessi fascisti non gli fanno niente . Grande la logica o il funzionamento dei loro algoritmi
Lo stesso che asseriva che il fascismo proteggeva i suoi perseguiti e che le leggi razziali e i campi di sterminio in Italia non esistevano, lo stesso che quando gli ho portato i dati mi ha bloccato precedentemente e che mi ha cacciato da un gruppo ben 2 volte.
Inutile, il confronto, la libertà di parola e e il contraddittorio so' cose proprio estranee ai fasci.
Tornando al discorso Brexit leggo che persino Londra vorrebbe l'indipendenza , l'analista Kevin Doran ha detto che per ora non la vede possibile una divisione di Londra dall'Inghilterra ma che è inevitabile nell'arco di venti o trent'anni.
Mi fanno ridere quelli che parlano di terrorismo psicologico dei pro UE, e invece arrivare alle armi contro gli avversari uccidendoli che è ?
Quindi per FB essere fascista è cosa brutta e infamante ma agli stessi fascisti non gli fanno niente . Grande la logica o il funzionamento dei loro algoritmi
Lo stesso che asseriva che il fascismo proteggeva i suoi perseguiti e che le leggi razziali e i campi di sterminio in Italia non esistevano, lo stesso che quando gli ho portato i dati mi ha bloccato precedentemente e che mi ha cacciato da un gruppo ben 2 volte.
Inutile, il confronto, la libertà di parola e e il contraddittorio so' cose proprio estranee ai fasci.
Tornando al discorso Brexit leggo che persino Londra vorrebbe l'indipendenza , l'analista Kevin Doran ha detto che per ora non la vede possibile una divisione di Londra dall'Inghilterra ma che è inevitabile nell'arco di venti o trent'anni.
Mi fanno ridere quelli che parlano di terrorismo psicologico dei pro UE, e invece arrivare alle armi contro gli avversari uccidendoli che è ?
- Depeche boy
Io non sono d'accordo con altri referendum altrimenti potrebbe costituire un pericoloso precedente e assisteremmo a continue situazioni dove l'una o l'altra parte potrebbero andare avanti con una serie di controreferendum infinita.
Quelli che difendono la scelta della generalità degli "anziani" dice che da quarant'anni in su sei sgamato e capisci che davanti alle lobby111 sei impotente mentre i giovani hanno votato a favore dell'UE perché sognatori e non mantengono una famiglia111
Quelli che difendono la scelta della generalità degli "anziani" dice che da quarant'anni in su sei sgamato e capisci che davanti alle lobby111 sei impotente mentre i giovani hanno votato a favore dell'UE perché sognatori e non mantengono una famiglia111
- Depeche boy
Dice che solo il 35% dei giovani abbia votato mentre degli over 40 l'80%, Ma non trovo la fonte
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Non mi meraviglierebbe, tra l'altro.Depeche boy ha scritto:Dice che solo il 35% dei giovani abbia votato mentre degli over 40 l'80%, Ma non trovo la fonte
P.S.
Non è che il referendum lo rifarebbero perché sono andati a vedere su internet cosa fosse l'UE.
Quello era solo per sottolineare come indire referendum su argomenti del genere sia una cazzata.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Non ci sono infatti.
Sono dati che andrebbero calcolati visto che si trovano solo come hanno votato, ma anche in quel caso non sai se il rimanente non ha votato o hasbagliato a votare, o ha votato scheda bianca.
In più si dovrebbe calcolare partendo dalle percentuali quanti over 40 hanno votato e calcolare nuovamente la percentuale sul totale degli over 40.
E se vuoi le cose fatte bene si calcola come hanno votato.
Karran, la vedo veramente molto difficile visto che così avrebbe votato il 60% contro il 72
Sono dati che andrebbero calcolati visto che si trovano solo come hanno votato, ma anche in quel caso non sai se il rimanente non ha votato o hasbagliato a votare, o ha votato scheda bianca.
In più si dovrebbe calcolare partendo dalle percentuali quanti over 40 hanno votato e calcolare nuovamente la percentuale sul totale degli over 40.
E se vuoi le cose fatte bene si calcola come hanno votato.
Karran, la vedo veramente molto difficile visto che così avrebbe votato il 60% contro il 72
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Inizio a credere di star seguendo una discussione differente.Devixe ha scritto: Karran, la vedo veramente molto difficile visto che così avrebbe votato il 60% contro il 72
Di che parli?
- Devixe
Dei 25% dei giovani che votano e contro l'80% degli over 40. Se fai la media mica esce 72%, che è il dato di affluenza.Karran ha scritto: Inizio a credere di star seguendo una discussione differente.![]()
Di che parli?
Che poi tecnicamente così restano fuori le persone tra i 35 e i 39 anni ma vabbè, dettagli
- Depeche boy
No , il discorso che ho letto io riguarda un astensionismo di molto maggiore nei giuovani che nei vecchi, come per dire che ai giuovani fregava di meno dei vecchi del referendum nonostante la maggioranza di essi si siano espressi a favore del restare nell'Unione Europea.
- Devixe
Eh, ho capito, ti spiegavo come quei dati non possano essere reali visto che se fai una media di quelli che hanno votato ti esce di 57 virgola qualcosa.Depeche boy ha scritto:No , il discorso che ho letto io riguarda un astensionismo di molto maggiore nei giuovani che nei vecchi, come per dire che ai giuovani fregava di meno dei vecchi del referendum nonostante la maggioranza di essi si siano espressi a favore del restare nell'Unione Europea.
Ma poi come dicevo prima quei dati non possono esistere perché non esistono sondaggi che possono dare un risultato del genere. Proprio per una questione strutturale del sondaggio stesso
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Il gesto isolato di un folle. Non sono paragonabili i media che si schierano palesemente tutti a favore del remain con un idiota che uccide una parlamentare. Sono due cose molto diverse.Depeche boy ha scritto:Mi fanno ridere quelli che parlano di terrorismo psicologico dei pro UE, e invece arrivare alle armi contro gli avversari uccidendoli che è ?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
La Brexit sta diventando una farsa
Farage che ammette in Tv di aver mentito
La petizione per rifare il referendum
l'utente che ha proposto la bella a Summerslam ha scritto il post dell'anno
La ricerca su Google "cosa è l'UE"
Quelli che so sono pentiti
Seriamente, o l'UE si sveglia oppure muore
Farage che ammette in Tv di aver mentito
La petizione per rifare il referendum
l'utente che ha proposto la bella a Summerslam ha scritto il post dell'annoLa ricerca su Google "cosa è l'UE"
Quelli che so sono pentiti
Seriamente, o l'UE si sveglia oppure muore
- Depeche boy
Ma dove? io i media è da eoni, almeno in Italia che li vedo fare terrorismo , specie contro l'Europa, sulla Mediaset poi ci son certi programmi assurdi, tipo quelli di Rete 4. In Inghilterra pure sarà così visto che i vecchi che guardano rete 4 lì guarderanno qualcos'altro, c'avranno anche loro il loro Del DebbioMalfoy ha scritto: Il gesto isolato di un folle. Non sono paragonabili i media che si schierano palesemente tutti a favore del remain con un idiota che uccide una parlamentare. Sono due cose molto diverse.