Roman Reigns sospeso
- Lord of the flies
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Re: Roman Reigns sospeso
In effetti, se persino uno come Meltz non è riuscito a sapere cosa sia successo, e questa omertà fa pensare che sia qualcosa di grosso, non qualche cannetta e basta.
Rimane il fatto che, visto che a sto punto deve essere qualcosa di grave, e che lo sapevano da prima di MITB, non capisco perchè "premiarlo" con l'ennesimo Main Event.
Ok, il TT dello Shield vende da solo, ma visto che sarà il primo PPV del nuovo Brand Split, potevi magari spingere quello, e rinviare il TT non tanto a Summerslam, che tanto si vende da solo, ma magari ad uno dei PPV monobrand che ormai sembrano certi, proprio per lanciarli in grande stile, se proprio volevi farlo.
Solo questo non mi capisco, non mi capacito che, pur di avere buyrates alti, si preparino ad un mese di feud tra Ambrose e Rollins (sia chiaro, non penso che sfigureranno loro due), e farlo PER UN MESE INTERO senza mai nominare Reigns o farlo apparire, se non direttamente al PPV, e senza giustificare minimamente la sua assenza, visto che a SD non ne hanno minimamente parlato, mi sembra (devo ancora vederla).
Rimane il fatto che, visto che a sto punto deve essere qualcosa di grave, e che lo sapevano da prima di MITB, non capisco perchè "premiarlo" con l'ennesimo Main Event.
Ok, il TT dello Shield vende da solo, ma visto che sarà il primo PPV del nuovo Brand Split, potevi magari spingere quello, e rinviare il TT non tanto a Summerslam, che tanto si vende da solo, ma magari ad uno dei PPV monobrand che ormai sembrano certi, proprio per lanciarli in grande stile, se proprio volevi farlo.
Solo questo non mi capisco, non mi capacito che, pur di avere buyrates alti, si preparino ad un mese di feud tra Ambrose e Rollins (sia chiaro, non penso che sfigureranno loro due), e farlo PER UN MESE INTERO senza mai nominare Reigns o farlo apparire, se non direttamente al PPV, e senza giustificare minimamente la sua assenza, visto che a SD non ne hanno minimamente parlato, mi sembra (devo ancora vederla).
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Rollins lo ha citatoCapitan Ovvio ha scritto:In effetti, se persino uno come Meltz non è riuscito a sapere cosa sia successo, e questa omertà fa pensare che sia qualcosa di grosso, non qualche cannetta e basta.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Se penso a cosa ha ricevuto Reigns e come lo ha quasi compromesso con questa cosa dwl WP mi bien solo da dire: ma questo è mun coglione..
IlBiondo ha scritto:Se penso a cosa ha ricevuto Reigns e come lo ha quasi compromesso con questa cosa dwl WP mi bien solo da dire: ma questo è mun coglione..
Si ma penso anche come è stato trattato dal pubblico non per sua colpa!
Tra Meltz e Nostradamus e il Principe non vedo troppe differenze.Capitan Ovvio ha scritto:In effetti, se persino uno come Meltz non è riuscito a sapere cosa sia successo
E non me ne voglia il Principe.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
LOL se avessi le possibilità di fare film Rodriguez in confronto a me sarebbe Cristina d'avena credimi ^_^Devixe ha scritto:![]()
Troppo Rodriguez ti fa male
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Certo. Meltzer e il Principe attingono dalle stesse fonti. Certo.Parzo26 ha scritto:
Tra Meltz e Nostradamus e il Principe non vedo troppe differenze.
E non me ne voglia il Principe.
- Triple H
- Città: Cuzzolandia sul Lago
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 13 times
Ma guarda potrebbe anche essere dal momento che pare che Meltzer le proprie non le riveli.Impreza ha scritto:
Certo. Meltzer e il Principe attingono dalle stesse fonti. Certo.
Non avranno le stesse fonti. Ma arrivano ai medesimi risultati !Impreza ha scritto:
Certo. Meltzer e il Principe attingono dalle stesse fonti. Certo.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Non so di cosa vi fate francamente, ok che a me sta sul cazzo il fatto che per ogni minchiata si dica "Meltzer ha fatto/detto così", però cazzarola è il giornalista/critico che si occupa di wrestling più rispettato (almeno credo) al mondo.
Non potete dire stronzate come quelle che leggo, abbiate pazienza.
Fermo restando che la fonte più certa resta il tizio di Reddit.
- Triple H
- Città: Cuzzolandia sul Lago
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 13 times
Su Meltzer critico niente da dire, tanto rispetto per essere stato pioniere e per aver creato un linguaggio critico per una disciplina come il wrestling. Il fatto che, in ambito giornalistico, non riveli le sue fonti, rende impossibile per me lettore valutare la qualità delle informazioni che riporta. Che poi alle volte (la maggior parte?) venga fuori che abbia ragione è un discorso diverso.pingumen96 ha scritto:Non so di cosa vi fate francamente, ok che a me sta sul cazzo il fatto che per ogni minchiata si dica "Meltzer ha fatto/detto così", però cazzarola è il giornalista/critico che si occupa di wrestling più rispettato (almeno credo) al mondo.