Roman Reigns sospeso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lord of the flies

Re: Roman Reigns sospeso

Messaggio da Lord of the flies »

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

In effetti, se persino uno come Meltz non è riuscito a sapere cosa sia successo, e questa omertà fa pensare che sia qualcosa di grosso, non qualche cannetta e basta.
Rimane il fatto che, visto che a sto punto deve essere qualcosa di grave, e che lo sapevano da prima di MITB, non capisco perchè "premiarlo" con l'ennesimo Main Event.
Ok, il TT dello Shield vende da solo, ma visto che sarà il primo PPV del nuovo Brand Split, potevi magari spingere quello, e rinviare il TT non tanto a Summerslam, che tanto si vende da solo, ma magari ad uno dei PPV monobrand che ormai sembrano certi, proprio per lanciarli in grande stile, se proprio volevi farlo.
Solo questo non mi capisco, non mi capacito che, pur di avere buyrates alti, si preparino ad un mese di feud tra Ambrose e Rollins (sia chiaro, non penso che sfigureranno loro due), e farlo PER UN MESE INTERO senza mai nominare Reigns o farlo apparire, se non direttamente al PPV, e senza giustificare minimamente la sua assenza, visto che a SD non ne hanno minimamente parlato, mi sembra (devo ancora vederla).

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Capitan Ovvio ha scritto:In effetti, se persino uno come Meltz non è riuscito a sapere cosa sia successo, e questa omertà fa pensare che sia qualcosa di grosso, non qualche cannetta e basta.
Rimane il fatto che, visto che a sto punto deve essere qualcosa di grave, e che lo sapevano da prima di MITB, non capisco perchè "premiarlo" con l'ennesimo Main Event.
Ok, il TT dello Shield vende da solo, ma visto che sarà il primo PPV del nuovo Brand Split, potevi magari spingere quello, e rinviare il TT non tanto a Summerslam, che tanto si vende da solo, ma magari ad uno dei PPV monobrand che ormai sembrano certi, proprio per lanciarli in grande stile, se proprio volevi farlo.
Solo questo non mi capisco, non mi capacito che, pur di avere buyrates alti, si preparino ad un mese di feud tra Ambrose e Rollins (sia chiaro, non penso che sfigureranno loro due), e farlo PER UN MESE INTERO senza mai nominare Reigns o farlo apparire, se non direttamente al PPV, e senza giustificare minimamente la sua assenza, visto che a SD non ne hanno minimamente parlato, mi sembra (devo ancora vederla).
Rollins lo ha citato

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Non solo l'ha citato Rollins ma c'è anche il sondaggio su WWE.com che chiede chi sia il membro dello shield preferito

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Se penso a cosa ha ricevuto Reigns e come lo ha quasi compromesso con questa cosa dwl WP mi bien solo da dire: ma questo è mun coglione..

demone
Città: Como
Has thanked: 3 times

Messaggio da demone »

IlBiondo ha scritto:Se penso a cosa ha ricevuto Reigns e come lo ha quasi compromesso con questa cosa dwl WP mi bien solo da dire: ma questo è mun coglione..

Si ma penso anche come è stato trattato dal pubblico non per sua colpa!

Parzo26

Messaggio da Parzo26 »

Capitan Ovvio ha scritto:In effetti, se persino uno come Meltz non è riuscito a sapere cosa sia successo
Tra Meltz e Nostradamus e il Principe non vedo troppe differenze.

E non me ne voglia il Principe.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Devixe ha scritto: :perplesso:
Troppo Rodriguez ti fa male
LOL se avessi le possibilità di fare film Rodriguez in confronto a me sarebbe Cristina d'avena credimi ^_^

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Parzo26 ha scritto:
Tra Meltz e Nostradamus e il Principe non vedo troppe differenze.

E non me ne voglia il Principe.
Certo. Meltzer e il Principe attingono dalle stesse fonti. Certo.

Triple H
Città: Cuzzolandia sul Lago
Has thanked: 17 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Triple H »

Impreza ha scritto:
Ma guarda potrebbe anche essere dal momento che pare che Meltzer le proprie non le riveli.

Parzo26

Messaggio da Parzo26 »

Impreza ha scritto:
Non avranno le stesse fonti. Ma arrivano ai medesimi risultati !

Impreza

Messaggio da Impreza »

Se va beh. Ciaone proprio.

Impreza

Messaggio da Impreza »

Minchia ma basta cercare Meltzer su Wikipedia per farsi una vaghissima idea. Eh ma le seghe del Principe hanno lo stesso valore!!!ONE!!!

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Non so di cosa vi fate francamente, ok che a me sta sul cazzo il fatto che per ogni minchiata si dica "Meltzer ha fatto/detto così", però cazzarola è il giornalista/critico che si occupa di wrestling più rispettato (almeno credo) al mondo.
Non potete dire stronzate come quelle che leggo, abbiate pazienza.
Fermo restando che la fonte più certa resta il tizio di Reddit.

Triple H
Città: Cuzzolandia sul Lago
Has thanked: 17 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Triple H »

pingumen96 ha scritto:Non so di cosa vi fate francamente, ok che a me sta sul cazzo il fatto che per ogni minchiata si dica "Meltzer ha fatto/detto così", però cazzarola è il giornalista/critico che si occupa di wrestling più rispettato (almeno credo) al mondo.
Non potete dire stronzate come quelle che leggo, abbiate pazienza.
Fermo restando che la fonte più certa resta il tizio di Reddit.
Su Meltzer critico niente da dire, tanto rispetto per essere stato pioniere e per aver creato un linguaggio critico per una disciplina come il wrestling. Il fatto che, in ambito giornalistico, non riveli le sue fonti, rende impossibile per me lettore valutare la qualità delle informazioni che riporta. Che poi alle volte (la maggior parte?) venga fuori che abbia ragione è un discorso diverso.

Rispondi