Lucha Libre *Official Topic*
Re: Lucha Libre *Official Topic*
Lo scrivo per metterne al corrente chi magari non lo sa.
Mettendo a confronto la seconda puntata della Lucha Elite da Youtube e dal sito di Azteca Deportes, noto che la differenza di 10 minuti è, e si vede già dall'inizio, sulle entrate... che sul tubo mancano.
Mettendo a confronto la seconda puntata della Lucha Elite da Youtube e dal sito di Azteca Deportes, noto che la differenza di 10 minuti è, e si vede già dall'inizio, sulle entrate... che sul tubo mancano.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Grazie
Ma infatti il sito di Azteca Deportes ha fatto cilecca solo sulla prima puntata, per il resto dovrebbe essere affidabile.
Visto che ci sto, il torneo internazionale della Elite ha subito le seguenti variazioni:
- al momento è passato da 16 a 14 concorrenti (o meglio, 14 ne hanno annunciati, non so se gli ultimi due se li tengono come sorpesa o non ci sono più)
- non c'è più Hernandez come prevedibile (sta in AAA), sembrava che il suo posto dovesse essere preso dal Chicano portoricano (quello del WWC, non quello dell'IWRG per intenderci), ma al momento sul poster non c'è.
- è annunciato PJ Black (col suo vecchio nome Justin Gabriel) ed è abbastanza impossibile, tant'è che Roldàn ha già smentito.
- E' annunciato Sabu come rappresentante dell'Arabia Saudita.
Elgin e KUSHIDA, che parteciperanno all'evento, si fermeranno in Messico rispettivamente dal 22 giugno al 12 luglio, e dal 23 giugno al 16 luglio.
Visto che ci sto, il torneo internazionale della Elite ha subito le seguenti variazioni:
- al momento è passato da 16 a 14 concorrenti (o meglio, 14 ne hanno annunciati, non so se gli ultimi due se li tengono come sorpesa o non ci sono più)
- non c'è più Hernandez come prevedibile (sta in AAA), sembrava che il suo posto dovesse essere preso dal Chicano portoricano (quello del WWC, non quello dell'IWRG per intenderci), ma al momento sul poster non c'è.
- è annunciato PJ Black (col suo vecchio nome Justin Gabriel) ed è abbastanza impossibile, tant'è che Roldàn ha già smentito.
- E' annunciato Sabu come rappresentante dell'Arabia Saudita.
Elgin e KUSHIDA, che parteciperanno all'evento, si fermeranno in Messico rispettivamente dal 22 giugno al 12 luglio, e dal 23 giugno al 16 luglio.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Lucha Libre Elite Azteca7 12a Puntata
http://www.aztecadeportes.com/capitulos ... ograma-12/" onclick="window.open(this.href);return false;
Spoiler:
Ultima modifica di Emperador Horace il 24/06/2016, 11:43, modificato 1 volta in totale.
La prima puntata adesso non si trova più sul sito, prima c'era, vero?Horace Hogan ha scritto:GrazieMa infatti il sito di Azteca Deportes ha fatto cilecca solo sulla prima puntata, per il resto dovrebbe essere affidabile.
Scusate il ritardo, ma voglio dire anche io la mia riguardo la Lucha Libre Elite.
Il primo episodio lancia al meglio questo nuovo programma, secondo me. Buona azione in ring unita ad un buon confezionamento. Sicuramente la lucha in questo modo può attirare di più e nello stesso tempo offre un alternativa al prodotto AAA e CMLL (oltre che alle IWRG o altre indy messicane). Non dico al prodotto Lucha Underground perchè messe a confronto hanno soltanto la durata in comune. Anche se a dirla tutta, io questo show lo consiglierei a tutti quelli che guardano Lucha Underground e che non seguono la lucha per mostrargli l'altra faccia della medaglia(non del medallion).
Partire con Lashley vs Rush è già di per se pubblicità positiva. Metti davanti al pubblico una star internazionale e un giovane in rampa di lancio. Il risultato sono pochi minuti in cui i due mi sorprendono in positivo. Se il buongiorno si vede dal mattino... 6.5
E quindi Extreme Tiger vs Mascara Dorada ci porta su un altro livello. Per me questo rappresenta il match che è nell'immaginario di tutti quando sentono la parola lucha. Due uomini mascherati che volano da una parta all'altra del ring. Molto bello, gli regalo un 8.
Infine un classico 3 vs 3 da Consejo, ma nonostante ciò combattuto molto bene. Un buon modo per chiudere la serata. 7
Lo show nel complesso si lascia guardare e vola via come Extreme Tiger dalla terza corda su Mascara Dorada.
Il mio veloce commento sul primo episodio termina qui, ora mi recupero la vostra opinione per vedere cosa ne avete pensato 2 mesi fa quando si è svolto
Il primo episodio lancia al meglio questo nuovo programma, secondo me. Buona azione in ring unita ad un buon confezionamento. Sicuramente la lucha in questo modo può attirare di più e nello stesso tempo offre un alternativa al prodotto AAA e CMLL (oltre che alle IWRG o altre indy messicane). Non dico al prodotto Lucha Underground perchè messe a confronto hanno soltanto la durata in comune. Anche se a dirla tutta, io questo show lo consiglierei a tutti quelli che guardano Lucha Underground e che non seguono la lucha per mostrargli l'altra faccia della medaglia(non del medallion).
Partire con Lashley vs Rush è già di per se pubblicità positiva. Metti davanti al pubblico una star internazionale e un giovane in rampa di lancio. Il risultato sono pochi minuti in cui i due mi sorprendono in positivo. Se il buongiorno si vede dal mattino... 6.5
E quindi Extreme Tiger vs Mascara Dorada ci porta su un altro livello. Per me questo rappresenta il match che è nell'immaginario di tutti quando sentono la parola lucha. Due uomini mascherati che volano da una parta all'altra del ring. Molto bello, gli regalo un 8.
Infine un classico 3 vs 3 da Consejo, ma nonostante ciò combattuto molto bene. Un buon modo per chiudere la serata. 7
Lo show nel complesso si lascia guardare e vola via come Extreme Tiger dalla terza corda su Mascara Dorada.
Il mio veloce commento sul primo episodio termina qui, ora mi recupero la vostra opinione per vedere cosa ne avete pensato 2 mesi fa quando si è svolto
- El Principe
- Città: Ollolai
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 219 times
Horace Hogan ha scritto:Da oggi metterò i risultati della Elite sotto spoiler, così se Wolf o El Principe vogliono scrivere qualcosa sulle vecchie puntate possono farlo.
Per me non c'è alcun problema di spoiler, visto che recupero abbastanza in ritardo anche già sapendo i risultati, che poi quando vedo nemmeno li ricordo. Non è importante comunque. Adesso sono fermo a Caristico vs Mascara Dorada, nei prossimi giorni spero di recuperare qualcosa delle ultime due puntate.
Comunque come format quello dell'elitè è buono ma dovrebbero provare anche il grande match ogni tanto, visto che ancora è mancato.
Mi da l'idea che ci siano due grandi performer che potrebbero fare molto bene ma si limitano a quello che per loro è ordinaria amministrazione.
By the way, Pagano vs Psycho Clown l'hanno caricato sul canale Youtube della AAA?
Chiedo perchè non ne avete parlato nonostante fosse atteso. Io ho seguito la AAA per quasi due anni ma a settembre ho smesso, un po' perchè mi aveva stufato e un po' per provare con il CMLL. Ogni tanto però vedo se c'è roba interessante da recuperare, e dopo aver visto qualcosa di Pagano proprio grazie a questo topic questo match mi attira.
- Emperador Horace
C'è ancora.The Wolf ha scritto: La prima puntata adesso non si trova più sul sito, prima c'era, vero?
http://www.aztecadeportes.com/capitulos ... -completo/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il pezzo che avevo preferito era questo:The Wolf ha scritto: Il mio veloce commento sul primo episodio termina qui, ora mi recupero la vostra opinione per vedere cosa ne avete pensato 2 mesi fa quando si è svolto
Una carrellata di personaggi televisivi, toreri, marionette, maschere di carnevale e alieni in passarella sul tappeto rosso per la presentazione del programma. Hanno il loro momento di gloria anche Octagon, El Fantasma, Intocable, Super Muneco e Super Pinocho (e Super Raton dove l'hanno lasciato?).
Lashley vs Rush non mi era piaciuto, il 3 vs 3 non me lo ricordo proprio. Dorada vs Xtreme Tiger prima o poi lo rivedo, ma mi fece una buonissima impressione.
E' il difetto di avere il roster non di tua esclusiva. Lashley non se la rischia, idem i big del CMLL, a metterci tutto sono solo Caristico, Xtreme Tiger, L.A. Park e Cibernetico. E nemmeno sempre.El Principe ha scritto: Comunque come format quello dell'elitè è buono ma dovrebbero provare anche il grande match ogni tanto, visto che ancora è mancato.
Mi da l'idea che ci siano due grandi performer che potrebbero fare molto bene ma si limitano a quello che per loro è ordinaria amministrazione.
L.A. Park vs Cibernetico in realtà è stato un bel match considerando tutto il contesto, non vedevo fare una mossa a Ciber come la plancha dalla rampa da non so quanti anni, e anche Park, nelle condizioni fisiche in cui è, ha offerto tutto quello che ancora può dare in un match senza overbooking e stipulazioni hardcore, che sono diventate la sua specialità.
Sì, mi pare un paio di settimane fa.El Principe ha scritto:By the way, Pagano vs Psycho Clown l'hanno caricato sul canale Youtube della AAA?
Chiedo perchè non ne avete parlato nonostante fosse atteso.
Commento di Lord
Spoiler:
Spoiler:
- Emperador Horace
Da notare che anche DJ Z e Hip Hop Man si sono detti molto emozionati per il loro esordio nell'Arena Mexico.
Zema ha menzionato che è stato introdotto alla lucha da Negro Casas, Ultimo Dragon, Kendo e la UWF (quella di Hamada). Avrebbe addirittura un tatuaggio sulla UWF.
È bello vedere che se da una parte tutti scappano in WWE per andare a farsi le Cruiserweight Series, dall'altro lato c'è tanta bella gente emozionata di entrare nell'Arena Mexico.
Comunque a me piace tantissimo l'idea di questo torneo mondiale, si conosce già il format?
Chiedo perchè è da un pò che non seguo il luchablog.
Comunque a me piace tantissimo l'idea di questo torneo mondiale, si conosce già il format?
- Emperador Horace
Sì, si conoscono pure i risultati della prima giornata (io non so resistere agli spoiler, ma ovviamente non li posto). Si tratta di tabellone che parte dagli ottavi. I match già registrati, e che dovrebbero andare in onda stasera, sono i seguenti:The Wolf ha scritto:È bello vedere che se da una parte tutti scappano in WWE per andare a farsi le Cruiserweight Series, dall'altro lato c'è tanta bella gente emozionata di entrare nell'Arena Mexico.
Bram (Inghilterra) vs Zumbi (Brasile)
David Tita (Camerun) vs Lio Rush (USA)
DJ Z (Filippine) vs Hip Hop Man (Argentina)
Chicano (Porto Rico) vs Tama Tonga (Tonga)
Veneno (Panama) vs Sabu (Arabia Saudita)
Michael Elgin (Canada) vs Jin Mahal (India)
Heddi Karaoui (Francia) vs KUSHIDA (Giappone)
Spoiler:
Da notare che Veveno e Sabu si erano già scontrati in Giappone a SMASH 25 (in un match in cui c'erano anche KENSO e Jun Kasai), e Sabu si era innervosito molto con il panamense perché gli aveva mandato a monte uno spot.
Zumbi è fuori dalla Cruiserweight Series pare per motivi di peso, che sarebbe un'assurdità.
Spoiler:
Mi sembra strano che li manderanno in onda questa sera, aumentano la durata dello show?
Poco da dire sulla seconda puntata, un pò sottotono rispetto alla prima, ma escono fuori comunque un paio di match sufficienti e per concludere un buon Caristico vs Volador, che nonostante l'accelerata nel finale, non raggiunge certo il livello di Dorada/Tiger. Mi aspettavo qualcosa di più, sinceramente.
- Emperador Horace
Alcuni match sono interi e altri clippati.The Wolf ha scritto: Mi sembra strano che li manderanno in onda questa sera, aumentano la durata dello show?
Ho visto mezza puntata, Lio Rush vs Tita è passabile, DJ Z vs Hip Hop Man è molto carino.
Zumbi vs Bram, Chicano vs Tama Tonga ed Elgin vs Jinder Mahal sono tagliati. Per il secondo sono contentissimo.
Purtroppo non ho mai visto l'Arena Mexico così vuota
Caristico vs Volador jr. ha avuto critiche molto buone (tutti lo indicano come il miglior match della Liga Elite finora), ma sinceramente quando l'ho rivisto ho trovato la parte centrale abbastanza noiosa, anche se si controbilanciava con una parte iniziale abbastanza ignorante.The Wolf ha scritto:Poco da dire sulla seconda puntata, un pò sottotono rispetto alla prima, ma escono fuori comunque un paio di match sufficienti e per concludere un buon Caristico vs Volador, che nonostante l'accelerata nel finale, non raggiunge certo il livello di Dorada/Tiger. Mi aspettavo qualcosa di più, sinceramente.
In generale gli preferisco Dorada vs Volador.
Però la partecipazione di L.A. Park in quella modalità fece molto parlare, si facevano speculazioni su chi dovesse essere il dodicesimo partecipante misterioso del campionato, e lo stesso Park sembrava vicinissimo a un rientro in AAA. Il secondo match va letto quindi come una sorta di spot pubblicitario.
Caristico vs Volador per me paga il fatto di essere sotto le aspettative, il match non ha deluso ma come detto anche io preferisco il main event della settimana precedente.Horace Hogan ha scritto:
Alcuni match sono interi e altri clippati.
Ho visto mezza puntata, Lio Rush vs Tita è passabile, DJ Z vs Hip Hop Man è molto carino.
Zumbi vs Bram, Chicano vs Tama Tonga ed Elgin vs Jinder Mahal sono tagliati. Per il secondo sono contentissimo.
Purtroppo non ho mai visto l'Arena Mexico così vuotaLa Elite continua a rivolgersi a un pubblico smart che evidentemente sovrastima.
Caristico vs Volador jr. ha avuto critiche molto buone (tutti lo indicano come il miglior match della Liga Elite finora), ma sinceramente quando l'ho rivisto ho trovato la parte centrale abbastanza noiosa, anche se si controbilanciava con una parte iniziale abbastanza ignorante.
In generale gli preferisco Dorada vs Volador.
Peccato per l'Arena Mexico vuota, mi dispiace sopratutto per quelli che erano emozionati di essere nel tempio della lucha e si sono ritrovati con poco pubblico
Effettivamente il target della Lucha Elite non deve essere massiccio in Messico, credo possa fare più presa all'estero.
Elgin-Mahal avrei voluto vederlo intero... ma spero abbiano fatto in questo modo per mostrare il meglio.
- Emperador Horace
Sono andato a vedere sul ticketmaster messicano, i biglietti del Mundial Elite costano molto di più di un evento normale del CMLL (le prime file stanno a 800 pesos contro 200), ma comunque meno dell'International Grand Prix dello stesso Consejo (1000), che però propone il torneo cibernetico starpoweroso, e anche l'hair match tra Barbaro Cavernario e Rey Cometa.The Wolf ha scritto: Peccato per l'Arena Mexico vuota, mi dispiace sopratutto per quelli che erano emozionati di essere nel tempio della lucha e si sono ritrovati con poco pubblico
Effettivamente il target della Lucha Elite non deve essere massiccio in Messico, credo possa fare più presa all'estero.
Quindi inciderà anche questo, ma in generale mi sembra veramente che al pubblico non gliene piaccia una. La Liga Elite non li scalda, i nomi internazionali nemmeno, Caristico lo fischiano.
Lucha Libre Elite Azteca7 24-06-2016 [13a Puntata]
http://www.aztecadeportes.com/capitulos ... ograma-13/" onclick="window.open(this.href);return false;
Show tutto dedicato agli ottavi di finale del Mundial Elite.
Spoiler:
Non ho minimamente sentito la mancanza dei 3 vs 3.
Ultima modifica di Emperador Horace il 25/06/2016, 17:19, modificato 1 volta in totale.