Ieri, giusto perchè avevo un amico che era passato a trovarmi, ho fatto due partite online a stagioni.
Quanto mai! Ero in divisione 1 (da un po') e stavo a 13 punti con 3 vittorie e 4 pareggi, per salvarmi dovevo fare quel fatidico punto che ancora oggi mi chiedo come sia possibile che non abbia fatto.
Fatto sta che abbiamo perso 7 a 1, un improbabile Belgio (noi) contro Colombia.
Poi 5-3 con Portogallo (noi) e Dortmund lui, e l'altra manco me la ricordo dalla rabbia.
Non entro nei dettagli di tutte le partite, perchè mi ripeterei solamente, inutile dire che ho preso due gol da fuori area (ma parlo di oltre 27metri almeno) ad incrociare dal piedino mancino (ma lui è destro!) fatato di Piszczek. Con un Rui Patricio che si vede scavalcare entrambe le volte, quando chiaramente era sulla traiettoria del pallone facile facile. Poi ne ho presi due in mischia da calcio d'angolo (nessuno dei due di testa), e il quinto da cross per la punta, Rui Patricio decide di smanacciare e buttarsela dentro lui direttamente. Ah, ma tranquilli non erano partite scriptate, ne c'era niente di già deciso da prima. Lui 5 tiri, di cui 3 in porta e 5 gol fatti. Io 22 tiri, di cui 19 in porta e 3 gol fatti.
Aaaaah, menzione ad onorem per lui che al 69esimo stava in 9 giocatori per due espulsioni, e all'85esimo in 8.