Matt242 ha scritto:Volevo farvi una domanda così per curiosità. Ma NXT su SKY il Venerdì alle 19:00 non lo fanno più? E' già la seconda o terza settimana che è esclusa la programmazione....
No.
Hanno annunciato un cambio di programmazione:
21.00 NXT
22.00 Main Event
23.00 Smackdown
Perchè è un personaggio del cazzo. Negli US il messicano o è un giardiniere oppure è un flyer se è wrestler. O gli fai potare le aiuole oppure vai di voli random.
Se no hai i mexicools.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Perchè è un personaggio del cazzo. Negli US il messicano o è un giardiniere oppure è un flyer se è wrestler. O gli fai potare le aiuole oppure vai di voli random.
Se no hai i mexicools.
Li adoravo i mexicools, davano proprio l'impressione di essere dei delinquenti e per quel che ricordo mi pare che Psicosis e Juvi ebbero problemi con la legge. Psicosis puntò la pistola a qualcuno per rubare una macchina se la memoria non mi inganna
Allora, Andrade non se lo caga nessuno proprio perchè è anonimo e poi quell'attire fa ribrezzo, seconda cosa hanno completamente sbagliato a mettergli come primo avversario Tye Dillinger
Molto godibile il Main Event, Gargano e e Ciampa ottimi. Gestito bene pure il Post Match, a parte gli Authors of Pain che mi danno l'idea di essere dei paracarri allucinanti, va beh vedremo
Non vedo l'ora di vedere Shinsuke Nakamura VS Finn Balor....