One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da Devixe »

Droppare Lovoon, ripeto droppare Lovoon e non potenziatelo

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Spiega :conf

Sulla guida ho notato che viene usato spesso in diverse quest, cos'ha di particolare?

Devixe

Messaggio da Devixe »

L'abilità da capitano fa si che al di sopra del 50% della vita non si muore se attaccati da un mob.
Con una Vivi che cura 1600 tipo e 4 aragoste sei praticamente immortale e puoi fare Mihawk, Garp e Chopper tranquillamente.
Ovviamente più alta è Vivi più cura e puoi permettere di mettere un personaggio forte nel team, l'importante è che Vivi curi il 59% degli HP totali

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Ho ampliato la mia ciurma :BigBoss:
Spoiler:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Attualmente vado di Arlong, Zoro, Kuro, Hachi, mr. 3. Continuo con questi o cambio?
Mi sono bloccato all'ultimo capitolo di whiskey peak :triste:
E non riesco a droppare gan forr :triste:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Io Ganfor non lo sto cercando, non mi fa impazzire (anche se sto guardando ora la saga di Skypiea e durante lo scontro con Shura é molto figo).
Più che altro non ci provo perché il 30 stamina non mi riesce, a 'sto punto mi sto buttando sul Kraken per livellare Barbanera ed Enel a colpi di maiali :blink:

Hai fatto una mezza cacata a far evolvere Usopp nel Tabasco Star e non nel Golden Pound, ma con l'aggiornamento dovresti poter rimediare.
Per il team direi che va bene quello che hai, non hai slasher più forti e non hai ancora unità sufficienti per fare un team di diverso tipo.
Pierre :divertito2:

Stamattina ho provato il 30 stamina di Duval, per completarlo ho dovuto usare ben due gemme (e ovviamente non l'ho droppato), direi che mi metto l'anima in pace e non ci riprovo. Peccato :(

zittino bob
Contatta:

Lasciamo stare quell'uccellazzo del cazzo di pierre. 3 volte di fila è uscito quella cosa...ok la prima volta, ma io dopo voglio trovare gan forr e non quel coso :urlo:
Dico nel punto dove sono arrivato della storia, ho lasciato qualche personaggio importante che dovevo droppare o apposto cosi?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Se vuoi droppare la gente dalla storia ti manca di rilevante Alvida, Buggy e Smokah Taisa ( :love: ). E volendo anche Vivi/Miss Wednesday, ma é lunga da livellare.
Alvida come special riduce i danni del 80% per un turno, la puoi tenere in un team STR o Striker.
Buggy cambia gli slot RCV in INT, quindi può servire per un team INT, e poi é uno Slasher.
Smoker é un figo, non si discute, si ha(ma) :love:
Spoiler:
Immagine

:godimento: :godimento: :godimento:
Poi ci sarebbero Mr 5 e Miss Valentine, ma dovrebbero essere un drop abbastanza comune nel rare recruit, eviterei di buttarci la giornata per dropparli, visto che tanto non cambiano la vita.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Potresti cambiare Hachi con Noland ma è solo un parere personale, dipende dall'attacco dei due. Ti servirebbe uno slasher giallo per completare il team, tipo Shanks o Momonga.

Ho appena controllato, sono veramente pochi gli slasher gialli buoni, Shanks, i viceammiragli e Ryuma. E questo nel Jap. Almeno i rossi sono migliorati lì visto che è stato aggiunto
Spoiler:
Immagine

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

6 star Doffy :godimento:

zittino bob
Contatta:

Devixe ha scritto:Potresti cambiare Hachi con Noland ma è solo un parere personale, dipende dall'attacco dei due. Ti servirebbe uno slasher giallo per completare il team, tipo Shanks o Momonga.

Ho appena controllato, sono veramente pochi gli slasher gialli buoni, Shanks, i viceammiragli e Ryuma. E questo nel Jap. Almeno i rossi sono migliorati lì visto che è stato aggiunto
Spoiler:
Immagine
Onestamente, rimango con Hachi. Non per altro, ma adesso mi dovrei mettere a livellare Noland, evolverlo e livellare ancora (cosa che ho fatto con hachi). Non avendo tantissimi maiali e tartarughe poi....
Shanks magari, lo uso sempre come guest partner (o Arlong evoluto da lv.45 in su). Mi aiuta un botto con le cagatine, ma con i boss si e no.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Pff, ai miei tempi non c'erano nemmeno i maiali, si andava avanti di tartarughe settimanali. E solo viola

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Comunque guardando le puntate di Skypiea ho deciso che Ganfor é un gran figo e lo sono andato a droppare nei 15 stamina.
Grosso fomento anche per Wyper che sconfigge Shura in un colpo :godimento:

Per la cronaca sono arrivato a Enel che oneshotta Sanji e Usopp, quindi ancora mi manca un bel po' per finire la saga.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Mh, Sanji viene sistematicamente oneshottato, non me la ricordavo questa cosa

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Ho voglia di scaricarlo sul cellulare, però sto già giocando a wwe supercard D: ah che dura scelta decidere se scaricarlo o no, dovrò cancellare un pò di cose per far spazio.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Droppato Momoo!!! :godimento:
Droppato Ganfor!!! :godimento: :godimento:
Racconto breve: ieri provo Sky Knight da 15 stamine... Al secondo livello appare Conis, mi nutre, scompare e io la droppo :godimento: :godimento:

Rispondi