Dove posso trovare le quote attuali per il mercato?
EHMMM...NAINGGOLAN 10, RAMSEY 11,5 DALLA PANCA A CENTROCAMPO, 105 PUNTI E PRIMO POSTO...End of an era ha scritto:Magari fosse culo Cinzia, molto probabilmente avrò un buco a centrocampo
Io direi di mantenere le vecchie quote di mercato. Comunque prova su fantagazzetta.Blazej ha scritto:Maledetto Lukaku![]()
Dove posso trovare le quote attuali per il mercato?
Allora aspetterò l'esito della riunione prima di far mercatosonnessa cinzia ha scritto: Io direi di mantenere le vecchie quote di mercato. Comunque prova su fantagazzetta.
Se cambiamo i valori(deciderò con Taker), li posterò domani, appena posso.
Penso che faremo come detto da Killer Bob, cedendo solo gli eliminati, e con un bonus di un paio di cessioni-acquisti extra.
Ora scappo, il lavoro, ahimè, mi attende.
CIAO.
Ahahah alla vigilia Nainggolan era dato panchinaro,invece gioca e segnasonnessa cinzia ha scritto:
EHMMM...NAINGGOLAN 10, RAMSEY 11,5 DALLA PANCA A CENTROCAMPO, 105 PUNTI E PRIMO POSTO...
Hai ragione, non è CULO, ma GRANDISSIMO CULO...![]()
![]()
il buco a centrocampo...
Hai ragione, perchè premierebbe i "colpi" ad inizio torneo, ma il problema che il FANTAEUROPEO mantiene gli stessi valori, mentre solo la GAZZETTA ha cambiato le quotazioni, limitandosi ai qualificati(gli eliminati diventerebbero un 1 di credito), e tra l'altro la Gazza aveva quotazioni altissime già prima, ed è per questo che abbiamo virato altrove.Double_L ha scritto:Io farei con le valutazioni aggiornate se si riescono a trovare. Penso che giocatori come Payet e Perisic mie scommesse ad esempio ora abbiano come minimo raddoppiato il loro valorecosì come invece tanti altri specialmente in attacco siano calati.