DF PUNK ha scritto:Facesseto un'orgiona e bona lì, così magari riesci a dare un benedetto titolo a Cesaro per dirne una...
A me piacerebbe un feud fatto bene fra Cesaro e Del Rio, con match finale dove mostrano tutto il loro potenziale (perché hanno alchimia). Invece semmai li accoppiassero è perché non sanno cosa farci, gli fanno fare una serie di match random dove fanno il compitino e poi arrivi al PPV esaperato dalle mille interazioni.
Oppure con The Miz, sempre se non finisce queste riprese. Si sa quando dovrebbe tornare?
Yggdrasill ha scritto:Ho letto della news secondo cui Becky avrebbe dovuto girare heel al posto di Natalya.
Grazie al cielo i piani sono cambiati, che cavolo di senso avrebbe girare una babyf(iga)ace di quel livello?
Da mark ci sarei rimasto mooolto male.
Battleground rischia di avere matchoni di cartello sprecati ben prima di Summerslam, vedi le ragazze, AJ - Cena per la seconda volta e il Triple Tr...Oh.
Il rumor è stato smentito da Natty stessa.
Pe ri match femminili Natty vs. Becky ha grande potenziale, ma devono dargli minuti e, soprattutto, un finale pulito. Sasha vs. Charlotte se non lo fanno a SummerSlam sono dei criminali.
D'accordo. Speriamo anche che in queste quattro settimane riescano a dare interesse attorno a Lynch vs. Natalya, perché finora il match, potenzialmente bello, suscita pochissimo interesse. Per quanto riguarda Charlotte e Sasha Banks, penso e spero che a Battleground facciano un match di coppia, un altro sì, ma che perlomeno sarà funzionale a SummerSlam. Mi auguro che in occasione del secondo evento dell'anno abbiano piani importanti per il WWE Women's Championship, sia che optino per un semplice Charlotte vs. Sasha Banks, che non mi dispiacerebbe affatto, anzi, sia che invece decidano per un più probabile match a più donne (tempo fa dissi che secondo me a SummerSlam avrebbero replicato il match di WrestleMania, a questo punto non escludo che facciano un bel fatal-4 way con Charlotte, Becky Lynch, Sasha Banks e Paige, non sarebbe male, purché ci costruiscano attorno una storia convincente e adeguata). C'è bisogno di un rilancio che coinvolga il WWE Women's Title e l'intera categoria, che sta soffrendo molto, moltissimo.
I risultati non sono la cosa a cui tengo di più, però penso che Ambrose abbia bisogno di una conferma. Chissà poi se si ritroverà subito davanti nuovamente l'avversario di WrestleMania, forse è presto. Vedremo fra un mese. Tempo ce n'è, per fortuna.
SAMCRO ha scritto:Vedo abbastanza favorito Ambrose nel TT, spero solo che il pin lo prenda Reigns.
Dopo questa storia è abbastanza sicuro, a meno che Rollins non subisca il pin per via di quello che dovrebbe essere il suo avversario per summerslam, che secondo il famoso utente di Reddit dovrebbe essere
Secondo voi per il Titolo Intercontinentale continueremo ad essere nella merda più totale? E per merda più totale intendo titolo non difeso ed arrivederci a Summerslam.
Comunque il punto a cui si è arrivati nel Feud Cesaro-Miz ha quel retrogusto di "ve l'avevo detto"...
Non so se l'avevo anche scritto che avevo paura che il Feud servisse più a rilanciare Miz (e Maryse) che finalmente a pushare Cesaro, sicuramente l'ho pensato.
Sarebbe ridicolo portare gli ex Shield al TT di Battleground senza Reigns per 4 settimane. Non possono costruire un feud a 3 con solo Rollins-Ambrose, nonostante una storia da raccontare alle spalle ci sia già. Ma temo che alla fine andrà a finire così.
L' Intercontinental sarebbe da valorizzare. Miz campione ci sta, ma non se lo lasci fuori per 1/2 PPV. Tanto valeva pushare Cesaro, che lo merita.
Io sinceramente credo che per il titolo intercontinentale al momento non ci siano ancora strade percorribili.Penso che il number one contender possa uscire dai partecipanti al MITB e con Owens-Zayn che sembrano aver preso la loro strada verso l'ennesimo(ma pur sempre spettacolare)match a Battleground,Ambrose nuovo WHC,Jericho le cui possibilità sono a mio parere pari a 0,l'unico candidato valido è Cesaro.Anche se a mio parere sarebbe poco sensato farglielo perdere sia a Payback,dove è stato derubato,che ad Extreme Rules e poi riproporlo facendoglielo,spero,vincere.Al momento sembra essere veramente l'unico papabile anche perchè per me è un signor wrestler.Non considerando ovviamente le possibili sorprese,anche se di sorprese al momento non me ne vengono in mente.
Ah ed ovviamente mi rifiuto di pensare che il prossimo match per l'Intercontinental possa essere a Summerslam.