Wrestling che passione
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Wrestling che passione
Mancava il tempo purtroppo. La chiamata era stata posticipata per farla stare nella seconda parte della trasmissione in modo che ci fosse sul podcast.
Ah ok, si parlava di WM 17/26, non capivo infatti perchè fosse così in alto.
Mmm, lette anche le mie spiegazioni all'epoca, mah il discorso dell'epoca ha senso, mi ero più focalizzato sulla storicità dell'incontro, oggi probabilmente sarebbe diversa.
Mmm, lette anche le mie spiegazioni all'epoca, mah il discorso dell'epoca ha senso, mi ero più focalizzato sulla storicità dell'incontro, oggi probabilmente sarebbe diversa.
Oggi come sarebbe la classifica?Jeff Hardy 18 ha scritto:Mancava il tempo purtroppo. La chiamata era stata posticipata per farla stare nella seconda parte della trasmissione in modo che ci fosse sul podcast.
- Jeff Hardy 18
Mi metti pressione. Così su due piedi dire:
Top-6
Lesnar/Angle
HHH/Benoit/HBK
Cena/HHH
Rock/Austin
Edge/Taker
Taker/HBK
Bottom-5
Cena/HBK
HHH/Batista
Jericho/HHH
Fatal-4
HHH/Orton
Ma i primi 6 li vedo abbastanza interscambiabili, per un motivo o per un altro sono importanti, uno spicca per workrate, un altro per il senso che racchiude, etcetc
Top-6
Lesnar/Angle
HHH/Benoit/HBK
Cena/HHH
Rock/Austin
Edge/Taker
Taker/HBK
Bottom-5
Cena/HBK
HHH/Batista
Jericho/HHH
Fatal-4
HHH/Orton
Ma i primi 6 li vedo abbastanza interscambiabili, per un motivo o per un altro sono importanti, uno spicca per workrate, un altro per il senso che racchiude, etcetc
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Confermo.Horace Hogan ha scritto:
Bene, hai una bella voce profonda.
Dovrebbero chiamarlo ad ogni puntata, farlo diventare un appuntamento fisso.
Io eliminerei il terzo in studio ed inserirei diversi appassionati/opinionisti da chiamare durante la puntata, in modo da spezzare il ritmo.
- Jeff Hardy 18
Nona puntata di "Wrestling Che Passione!", il programma condotto da Jacopo Galvani, con Alessio Garbini e ancora una volta Fabio Lamanna.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OXHR7g1smNE[/youtube]
Nella prima parte saltata e partita in ritardo per problemi tecnici si è sostanzialmente parlato di Roman Reigns e uso steroidi nel wrestling.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OXHR7g1smNE[/youtube]
Nella prima parte saltata e partita in ritardo per problemi tecnici si è sostanzialmente parlato di Roman Reigns e uso steroidi nel wrestling.
- Ankie
- Contatta:
Poi stupendo l'impaccio di Ale quando Francesco cita la sua lista dei Main Event di Mania sul Forum.
Momenti di grande Radio.
Momenti di grande Radio.

- Jeff Hardy 18
Dico solo che domani avremo un Ospite (con la O maiuscola), attendete la news ufficiale.
Ascoltabile in Lombardia su FM 96.1, oppure in streaming sul sito: http://milaninter.superstreaming.it/onair.html" onclick="window.open(this.href);return false; o tramite l'app Tunein Radio.
Per chiamare in diretta: 02/39656565 o SMS: 392/8263444. NON MANCATE.
Ascoltabile in Lombardia su FM 96.1, oppure in streaming sul sito: http://milaninter.superstreaming.it/onair.html" onclick="window.open(this.href);return false; o tramite l'app Tunein Radio.
Per chiamare in diretta: 02/39656565 o SMS: 392/8263444. NON MANCATE.
Jeff, domani vorrei chiederti la top 5 dei MOTY WWE e la top 10 dei MOTY in generale, di quest'anno, va bene?
- Jeff Hardy 18
- Ankie
- Contatta:
Eh, non dirgliele prima che sennò se le prepara.jbl ha scritto:Jeff, domani vorrei chiederti la top 5 dei MOTY WWE e la top 10 dei MOTY in generale, di quest'anno, va bene?

Franceehsco da CoSEEEHnza!Ankie ha scritto:Sono Frhancescho dha Choshenzha.
Credo che se ci fosse un corso di Laurea in "Teoria, Storia ed Estetica del Pro-Wrestling" sarebbe l'alunno che tutti gli insegnanti desidererebbero. Una dedizione rispetto alla materia che manco dai tempi di San Bruno di Colonia.
Costruitegli la gimmick di "#1 fan" del programma. Fatene una mascotte, o qualcosa del genere. 'sto qui vi porta i ratings, quelli grossi... insomma, i bigga money, per dirla alla Richard Benson.