Le cazzate che vengono scritte sulle varie pagine.AFM2000 ha scritto:
A cosa ti riferisci esattamente
Si va dal "è tutto un complotto per toglierlo da mezzo visto che è il più forte" al "non criticate: è un uomo e può sbagliare'"
Le cazzate che vengono scritte sulle varie pagine.AFM2000 ha scritto:
A cosa ti riferisci esattamente
Per me non è un fatto da sottovalutare invece. Perché quella sconfitta in quel modo è stata un fulmine a ciel sereno, una nota paradossalmente stridente con tutto quello che era stata l'ascesa di Reigns fino a quel momento. Perché fosse collegato a quello cambierebbe la visione delle cose: una punizione, sì, ma non una presa di coscienza sulla tua scelta.DF PUNK ha scritto:Ma è veramente così importante se la cosa fosse programmata o meno?
McMahon personaggio tiranno era programmato da inizio 97? O forse è nato pure quello grazie a circostanze esterne?
Un chissenefrega no eh?
Ma non è che si adora odiarlo, è che non si può far altrimenti, è un main eventer e quello che loro vogliono sia la faccia della federazione, ovvio che si parli di lui, è sovraesposto, ci mancherebbe non se ne parlasse. Chiunque fosse messo lì come lui sarebbe nominato così spesso se gestito in quella maniera e non avesse particolari meriti per ricoprire quel ruolo. E' accaduto con Cenacolo che era superiore, figuriamoci con lui.-CabaretVoltaire- ha scritto:Comunque che palle le ipotesi. per me è abbastanza irrilevante se si bomba o ha l'occhio vacuo, non ci starei a parlare per più di un post e qua avete fatto dieci pagine di "ha preso questo, no questo".
il job limpido a Rollins e il cambio di titolo per me sono connessi alla sospensione.
vuol dire che il pericolo Reigns è scampato? Nah, non credo. non hanno mollato nè Jeff Hardy né Orton, non finisce certo a jobbare ad Apollo Crews.
comunque notate come catalizza le discussioni?
FB, qua avete aperto 10 thread...
in un certo senso la WWE ha ragione. la gente adora schifare Roman Reigns.
Eh... io lo temo...CMPUNK_83 ha scritto: Tipo che ora sarà redemption?
Pare che c'era scritto "Good Guy, Bad Guy, Roid Guy"Lollo_78 ha scritto:Se vabbè ma che notizia è? Mica si vede il cartello, possono dire quello che gli pare.
Banalmente non aveva contro nulla. Settimana c'era gara-6 delle finals NBA (che hanno fatto il record di ascolti), oppure Dancing With The Stars che faceva 12/15 milioni di spettatori.Bil ha scritto: Cambiando discorso, quanto considerate eloquente voi il fatto che, con Ambrose campione, gli ascolti abbiano avuto un impennata di 500'000 spettatori? Il vecio continuerà a girare col paraocchi?
Rob Van DAMN! ha scritto:Finalmente Roman ha ottenuto un responso positivo.
Perchė scusa, credi che se la notizia avesse riguardato una delle altre top star (cena,aj,rollins,ambrose e forse owens) le pagine sarebbero state di meno?-CabaretVoltaire- ha scritto: il job limpido a Rollins e il cambio di titolo per me sono connessi alla sospensione.
vuol dire che il pericolo Reigns è scampato? Nah, non credo. non hanno mollato nè Jeff comunque notate come catalizza le discussioni?
FB, qua avete aperto 10 thread...
in un certo senso la WWE ha ragione. la gente adora schifare Roman Reigns.
Quindi rinunciare totalmente alla presenza di Reigns per il build up di uno dei match più importanti degli ultimi anni è tutto orchestrato per un work?Rakshasa ha scritto:E se fosse un work?
Non fanno un work sul WP.AFM2000 ha scritto:
Quindi rinunciare totalmente alla presenza di Reigns per il build up di uno dei match più importanti degli ultimi anni è tutto orchestrato per un work?