Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ma solo a me fa vomitare l'idea "o Giampaolo o Brocchi"?
Poi per la mentalità che ha Berlusconi, mi sorprende pure leggere Giampaolo, a Catania è stato l'anticalcio, quest'anno ha vissuto di rendita col gioco di Sarri.
taker85 ha scritto:Spero solo che questi 9 giorni finiscano presto.
Io ormai manco mi informo più.
Finchè non c'è certezza di cambio di proprietà il sangue amaro (già da anni) per questi "assassini della passione" non me lo faccio più
taker85 ha scritto:El Sharaawy alla Roma per 13 milioni.
Contando i 20 di Bertolacci meglio che mi sto zitto.
Grazie di tutto Elsha, dovevi essere la nostra "rinascita" in quel 2013, invece infortuni e scelte errate ti hanno portato verso nuovi lidi.
E' dura per noi milanisti saperci in un limbo dove non puoi nè fantasticare nè sperare sul Milan del futuro visto non sappiamo il futuro.
Spero solo che questi 9 giorni finiscano presto.
Vergognosa scelta quella di venderlo. Specie dopo quanto visto a Roma. In forma e in posizione (senza gente egocentrica che si piglia tutto l'attacco) sarebbe un ottimo elemento per il nostro attacco, ma ormai
Fin quando il Milan non avrà una società, non potrà ambire a nulla purtroppo. La cessione di El Shaarawy è completamente insensata, non ha portato grandi introiti e non ha permesso di fare spazio a nessun attaccante degno. Si vede che il faraone ci è rimasto anche molto male, con le giuste garanzie lo avrei visto benissimo come futura bandiera rossonera. Peccato davvero, affare della Roma che ultimamente col Milan ci ha solo guadagnato.