Roman Reigns sospeso
Re: Roman Reigns sospeso
Non penso che abbasserà di molto il suo status ma, certamente, all'interno dello spogliatoio non farebbe una bella figura se venisse mantenuto all'interno del TT.
Cambiando discorso, quanto considerate eloquente voi il fatto che, con Ambrose campione, gli ascolti abbiano avuto un impennata di 500'000 spettatori? Il vecio continuerà a girare col paraocchi?
Cambiando discorso, quanto considerate eloquente voi il fatto che, con Ambrose campione, gli ascolti abbiano avuto un impennata di 500'000 spettatori? Il vecio continuerà a girare col paraocchi?
-
- Città: Pavia
questa puntata era scontato che si sarebbero alzati, bisogna vedere che so, la decima puntata con Ambrose campione, almenoBil ha scritto:Non penso che abbasserà di molto il suo status ma, certamente, all'interno dello spogliatoio non farebbe una bella figura se venisse mantenuto all'interno del TT.
- Yggdrasill
- Città: Sassari
Penso che sia decisamente rilevante il cambiamento di Titolo per l'andamento dei ratings. Solo un vecchio rimbambito non si accorgerebbe della differenza. Emh..
Se Reigns torna e ricomincia ad essere pushato nella stratosfera è la volta buona che l'heat se lo piglia pure dagli spogliatoi e lo stiffano come se non ci fosse un domani.

Se Reigns torna e ricomincia ad essere pushato nella stratosfera è la volta buona che l'heat se lo piglia pure dagli spogliatoi e lo stiffano come se non ci fosse un domani.
- RockMillion
Alla fine è quello che vogliono loro... farti venire la curiosità...Some_Organism ha scritto:Ma insomma, sta era è Reality o non è reality?
O è reality solo quando je pare a loro?
(no, non rispondetemi, ho capito)
Io penso che la metteranno in storyline, altrimenti la WWE avrebbe fatto un comunicato secco dicendo che Roman Reigns è stato sospeso, non mettendo il tweet di Reigns.
In realtà c'è un'alternativa che non mi piace per niente... Che la WWE abbia pubblicato quel tweet proprio per dire: "guardate quanto è bravo il nostro Roman... sbaglia, si prende le responsabilità e si scusa", proteggendolo.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Wwe o meno le scuse di reigns sono state il minimo che potesse fare. Certo che se in futuro ci dovesse "ricascare",in quel caso sarebbe diverso.RockMillion ha scritto:
Alla fine è quello che vogliono loro... farti venire la curiosità...
Io penso che la metteranno in storyline, altrimenti la WWE avrebbe fatto un comunicato secco dicendo che Roman Reigns è stato sospeso, non mettendo il tweet di Reigns.
In realtà c'è un'alternativa che non mi piace per niente... Che la WWE abbia pubblicato quel tweet proprio per dire: "guardate quanto è bravo il nostro Roman... sbaglia, si prende le responsabilità e si scusa", proteggendolo.
E' un tweet dovuto, dato che è uno dei volti della federazione.RockMillion ha scritto:
Alla fine è quello che vogliono loro... farti venire la curiosità...
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Ma pensate se non appare per tutte e 5 le settimane ma poi partecipa al ME di Battleground e vince il titolo... 

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma è veramente così importante se la cosa fosse programmata o meno?
McMahon personaggio tiranno era programmato da inizio 97? O forse è nato pure quello grazie a circostanze esterne?
Un chissenefrega no eh?
McMahon personaggio tiranno era programmato da inizio 97? O forse è nato pure quello grazie a circostanze esterne?
Un chissenefrega no eh?
- RockMillion
Ovvio che è dovuto da parte di Reigns, mi sembra meno dovuto che la WWE lo dovesse pubblicare mettendolo in bella mostra. Sono dell'idea che ogni cosa che fanno abbia un fine preciso.CMPUNK_83 ha scritto:
E' un tweet dovuto, dato che è uno dei volti della federazione.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
A questo punto sarebbe tollerabile nel main event di Battleground solo nel ruolo di quello che si becca il pin. In questo modo lui verrebbe punito ed a Summerslam ci sarebbe un Ambrose vs. Rollins che a nessuno dispiacerebbe...
Tipo che ora sarà redemption?RockMillion ha scritto:
Ovvio che è dovuto da parte di Reigns, mi sembra meno dovuto che la WWE lo dovesse pubblicare mettendolo in bella mostra. Sono dell'idea che ogni cosa che fanno abbia un fine preciso.