Roman Reigns sospeso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bil
Città: Livorno

Re: Roman Reigns sospeso

Messaggio da Bil »

Non penso che abbasserà di molto il suo status ma, certamente, all'interno dello spogliatoio non farebbe una bella figura se venisse mantenuto all'interno del TT.
Cambiando discorso, quanto considerate eloquente voi il fatto che, con Ambrose campione, gli ascolti abbiano avuto un impennata di 500'000 spettatori? Il vecio continuerà a girare col paraocchi?

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

Bil ha scritto:Non penso che abbasserà di molto il suo status ma, certamente, all'interno dello spogliatoio non farebbe una bella figura se venisse mantenuto all'interno del TT.
Cambiando discorso, quanto considerate eloquente voi il fatto che, con Ambrose campione, gli ascolti abbiano avuto un impennata di 500'000 spettatori? Il vecio continuerà a girare col paraocchi?
questa puntata era scontato che si sarebbero alzati, bisogna vedere che so, la decima puntata con Ambrose campione, almeno

Yggdrasill
Città: Sassari

Messaggio da Yggdrasill »

Penso che sia decisamente rilevante il cambiamento di Titolo per l'andamento dei ratings. Solo un vecchio rimbambito non si accorgerebbe della differenza. Emh.. :serious:

Se Reigns torna e ricomincia ad essere pushato nella stratosfera è la volta buona che l'heat se lo piglia pure dagli spogliatoi e lo stiffano come se non ci fosse un domani.

RockMillion

Messaggio da RockMillion »

Some_Organism ha scritto:Ma insomma, sta era è Reality o non è reality?
O è reality solo quando je pare a loro?
(no, non rispondetemi, ho capito)
Alla fine è quello che vogliono loro... farti venire la curiosità...

Io penso che la metteranno in storyline, altrimenti la WWE avrebbe fatto un comunicato secco dicendo che Roman Reigns è stato sospeso, non mettendo il tweet di Reigns.

In realtà c'è un'alternativa che non mi piace per niente... Che la WWE abbia pubblicato quel tweet proprio per dire: "guardate quanto è bravo il nostro Roman... sbaglia, si prende le responsabilità e si scusa", proteggendolo.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

RockMillion ha scritto:

Io penso che la metteranno in storyline, altrimenti la WWE avrebbe fatto un comunicato secco dicendo che Roman Reigns è stato sospeso, non mettendo il tweet di Reigns.

In realtà c'è un'alternativa che non mi piace per niente... Che la WWE abbia pubblicato quel tweet proprio per dire: "guardate quanto è bravo il nostro Roman... sbaglia, si prende le responsabilità e si scusa", proteggendolo.
Wwe o meno le scuse di reigns sono state il minimo che potesse fare. Certo che se in futuro ci dovesse "ricascare",in quel caso sarebbe diverso.

CMPUNK_83

Messaggio da CMPUNK_83 »

RockMillion ha scritto:

E' un tweet dovuto, dato che è uno dei volti della federazione.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Ma pensate se non appare per tutte e 5 le settimane ma poi partecipa al ME di Battleground e vince il titolo... :party:

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

La mia reazione alla notizia: AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Ora ho capito perchè ha perso il titolo domenica, non l'avrebbero mai fatto sti cagasotto.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma è veramente così importante se la cosa fosse programmata o meno?
McMahon personaggio tiranno era programmato da inizio 97? O forse è nato pure quello grazie a circostanze esterne?
Un chissenefrega no eh?

RockMillion

Messaggio da RockMillion »

CMPUNK_83 ha scritto:
E' un tweet dovuto, dato che è uno dei volti della federazione.
Ovvio che è dovuto da parte di Reigns, mi sembra meno dovuto che la WWE lo dovesse pubblicare mettendolo in bella mostra. Sono dell'idea che ogni cosa che fanno abbia un fine preciso.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Finalmente Roman ha ottenuto un responso positivo.

:trollface:

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

A questo punto sarebbe tollerabile nel main event di Battleground solo nel ruolo di quello che si becca il pin. In questo modo lui verrebbe punito ed a Summerslam ci sarebbe un Ambrose vs. Rollins che a nessuno dispiacerebbe...

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Su FB non si rideva così da eoni
Grazie Roman.

:divertito1:

CMPUNK_83

Messaggio da CMPUNK_83 »

RockMillion ha scritto:
Ovvio che è dovuto da parte di Reigns, mi sembra meno dovuto che la WWE lo dovesse pubblicare mettendolo in bella mostra. Sono dell'idea che ogni cosa che fanno abbia un fine preciso.
Tipo che ora sarà redemption? :sconsolato:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Karran ha scritto:Su FB non si rideva così da eoni
Grazie Roman.

:divertito1:
A cosa ti riferisci esattamente :truce:

Rispondi