http://www.gazzetta.it/Atletica/21-06-2 ... 6727.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;Devixe ha scritto: Che è successo?
Roman Reigns sospeso
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Roman Reigns sospeso
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: [Ora si capisce perché] Roman Reigns sospeso
Secondo me sarebbe una cosa fuori dal mondo se la WWE non lo togliesse dal main event di Battleground. Però in tal caso sarebbe abbastanza palese che lo sapevano da prima di Money in the Bank. E in tal caso sarebbero loro a essere dei coglioni totali.-CabaretVoltaire- ha scritto:
ho contato fino a venti, ma mi sembra comunque ben strana come coincidenza.
anzi propenderei per "ora si capisce perché"
boh vediamo se fanno comunque il triple threat intanto.
- Killer BOB
Se sarà confermato che lo sapevano già da prima e hanno annunciato il match lo stesso, mi gioco una birra con chiunque voglia, che in queste settimane porteranno avanti il feud senza di lui e senza dare nemmeno uno straccio di spiegazione, mutismo totale, persino al Draft, e tornerà direttamente al PPV. Tanto siamo nel 2016, lo sanno già tutti, che spiegazione dovrebbero dare.
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Non ho letto tutte le pagine precedenti, ma quindi la figata di MITB potrebbe non essere frutto di una scelta ponderata ma una conseguenza della violazione?
Vabbè, probabilmente sarà stata la pietra tombale, c'erano già altre problematiche nelle dinamiche di Reigns campione. Il tutto sarebbe tra il comico e il triste, comunque.

Vabbè, probabilmente sarà stata la pietra tombale, c'erano già altre problematiche nelle dinamiche di Reigns campione. Il tutto sarebbe tra il comico e il triste, comunque.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Ma il fatto che reigns nn debba comparire on screen,vuol dire anche che se reigns scrive una cosa su tweetter,questa nn puó essere letta in puntata?
Perchė in caso contrario la faida potrebbe tranquillamente continuare.
Che so,tipo ambrose che si rivolge a reigns dicendo "mi hai deluso amico mio,nn me lo aspettavo" e lui che tweetta "lo so,mi vergogno di me stesso,però mi sto allenando lo stesso e a BG torno per riprendermi il titolo"
Perchė in caso contrario la faida potrebbe tranquillamente continuare.
Che so,tipo ambrose che si rivolge a reigns dicendo "mi hai deluso amico mio,nn me lo aspettavo" e lui che tweetta "lo so,mi vergogno di me stesso,però mi sto allenando lo stesso e a BG torno per riprendermi il titolo"
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Ma insomma, sta era è Reality o non è reality?
O è reality solo quando je pare a loro?
(no, non rispondetemi, ho capito)
O è reality solo quando je pare a loro?
(no, non rispondetemi, ho capito)
Nella storia della wwe ci sono stati episodi in cui un wrestler ricevette un depush dopo la sospensione?
E'il mio primo post e saluto il forum!
Beh.. i dettagli li scopriremo tra qualche giorno immagino! L'unica cosa che mi sembra evidente, è che il pin di MITB abbia a che fare con la vicenda. E' una sorta di "punizione" che la WWE ha sempre inflitto a chi in questi anni ha violato il Wellness Program.
Su Battleground, sono curioso di vedere come verrà affrontato un pò tutto! Avere un build-up senza Reigns, non mi entusiasma onestamente! Non tanto per il wrestler in sè, quanto per la narrazione dello Shield. Forse rimanderanno il triple treath a Summerslam, che è anche un pò il giusto palcoscenico per un match come il loro.
Il dato di fatto, è che digai salterà il draft! Altra situazione che mi crea hype per come intenderanno gestirla.
Aggiungo, infine, che nella "reality era" sarebbe anche giusto cominciare a far menzione di alcuni temi di attualità, che la WWE non può più tenere nascosti ormai.
Beh.. i dettagli li scopriremo tra qualche giorno immagino! L'unica cosa che mi sembra evidente, è che il pin di MITB abbia a che fare con la vicenda. E' una sorta di "punizione" che la WWE ha sempre inflitto a chi in questi anni ha violato il Wellness Program.
Su Battleground, sono curioso di vedere come verrà affrontato un pò tutto! Avere un build-up senza Reigns, non mi entusiasma onestamente! Non tanto per il wrestler in sè, quanto per la narrazione dello Shield. Forse rimanderanno il triple treath a Summerslam, che è anche un pò il giusto palcoscenico per un match come il loro.
Il dato di fatto, è che digai salterà il draft! Altra situazione che mi crea hype per come intenderanno gestirla.
Aggiungo, infine, che nella "reality era" sarebbe anche giusto cominciare a far menzione di alcuni temi di attualità, che la WWE non può più tenere nascosti ormai.
- HardyzRulez
- Città: Taranto
praticamente tutti, eccetto Orton e sicuramente ora RRmr-lol ha scritto:Nella storia della wwe ci sono stati episodi in cui un wrestler ricevette un depush dopo la sospensione?
Mah, potrebbe essere. Come potrebbe essere una conseguenza delle scarse vendite di biglietti ai live show che lo vedevano protagonista principale, contrapposte alle buone vendite dei LS guidati da Dean.Bleak ha scritto:Non ho letto tutte le pagine precedenti, ma quindi la figata di MITB potrebbe non essere frutto di una scelta ponderata ma una conseguenza della violazione?![]()
![]()
Io ho pensato pure che magari doveva già perdere, ma non in modo "pulito"; però il pin da Rollins si incastra perfettamente con la storia raccontata durante il match e il giorno seguente a Raw, quindi credo che alla fine non sia stato cambiato nulla. Ma è un'opinione.
Esatto! Ricordo che Mr. Kennedy ci si giocò lo status di main eventer, ad esempio.HardyzRulez ha scritto:
praticamente tutti, eccetto Orton e sicuramente ora RR