Il fisico in questi casi non è che centri molto. Pure Sin Cara si è dopato, per dire. E perché Cena non l'hanno mai sospeso? Non ne ha mai fatto uso oppure a Stamford hanno sotterrato tutto?z1k83 ha scritto:
beh reigns non ha tutto sto fisico..togligli il giubbottone antiproiettile ed in confronto a rollins pare un bambinone
Roman Reigns sospeso
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Re: Roman Reigns sospeso
Ad esempio Adam Rose per fare un esempio recente, o addirittura Rey Mysterio nel 2009 a volte non si tratta di doping, ma di semplici medicinali prescritti dal proprio medico non autorizzati dalla federazione.AFM2000 ha scritto:Sono d'accordo, per ora ci stiamo basando sul nulla senza delle informazioni certe (mica possiamocon certezza, adesso, che si dopava?)
Quindi non godrei più di tanto perché al posto di Reigns ci poteva stare chiunque altro, se foss
Sta di fatto che non merita la chance titolata al PPV, dovrà fare la fila da capo.
Per l'erba comunque mi pareva che non ci fosse la sospensione. Mi sembra partisse un multone e via, così da evitare di sospendere tutto il roster.
Comunque la sospensione può arrivare per 200 motivi, dal darci dentro di steroidi, a prendere sostanze illecite "secondarie" senza neanche sapere che son vietate, fino al non riuscire a urinare (PG) nel tempo che ti danno.
Comunque la sospensione può arrivare per 200 motivi, dal darci dentro di steroidi, a prendere sostanze illecite "secondarie" senza neanche sapere che son vietate, fino al non riuscire a urinare (PG) nel tempo che ti danno.
- Scorpion_Deathlock
PD pare che ad alcuni Reigns gli abbia scopato la madre. Grazie al cazzo io mi farei inculare senza sputo per il suo stipendio, dico che sto cristo si sente dire dalla dirigenza che vogliono farlo diventare il nuovo top face e magari ci ha creduto e poi ogni volta che suona la sua musica si sente subissato di fischi.Ko ha scritto:
Ma stai scherzando ? È come se io fossi uno dei peggiori impiegati e sistematicamente vengo promosso ogni mese , poi cazzo per guadagnare come lui è essere scarso come lui mi farei offendere tutta la mia generazione e mi farei anche lanciare oggetti dagli spalti .. Mezzo roster è meglio di lui e alcuni manco si vedono
- Scorpion_Deathlock
In una recente intervista Cena ha dichiarato che ha i risultati dei suoi 34 test circa appesi nel muro della palestra. Diceva di non averne mai fallito uno.Impreza ha scritto:
Il fisico in questi casi non è che centri molto. Pure Sin Cara si è dopato, per dire. E perché Cena non l'hanno mai sospeso? Non ne ha mai fatto uso oppure a Stamford hanno sotterrato tutto?
Edit: sono 60-70.
http://www.tuttowrestling.com/notizie/J ... ping/32745" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di Scorpion_Deathlock il 21/06/2016, 23:18, modificato 1 volta in totale.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
MA se ricordo bene la sospensione per le canne avveniva dopo tipo 3-4 volte che ti beccavano, sennò davvero dovevano sospendere tutto il roster.
Comunque si, alla fine per ora si sta ragionando sul nulla, potrebbe essere un problema di steroidi, una sniffata di coca, qualche canna di troppo, qualche medicinale non "concesso" dalla WWE...
Più che altro, son curioso di vedere quali saranno i risultati di Lesnar...
Comunque si, alla fine per ora si sta ragionando sul nulla, potrebbe essere un problema di steroidi, una sniffata di coca, qualche canna di troppo, qualche medicinale non "concesso" dalla WWE...
Più che altro, son curioso di vedere quali saranno i risultati di Lesnar...
- Impreza
Questo fa parte del business. Cena è entrato in arene con un clima di simil guerra civile e non mi pare si sia mai lamentato di ciò. Devi avere anche un certo tipo di carattere per fare questo lavoro visto che devi interagire con un pubblico. Bisogna metterlo in conto, altrimenti stai dietro una scrivania dove nessuno ti può vedere.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Cena, sinceramente, non mi ha mai dato l'impressione di essere dopato.Scorpion_Deathlock ha scritto: In una recente intervista Cena ha dichiarato che ha i risultati dei suoi 34 test circa appesi nel muro della palestra. Diceva di non averne mai fallito uno.
Il suo fisico mi è sempre sembrano uno di quelli che se fai con costanza e passione palestra puoi avere in maniera pulita.
Io ne parlo da inesperto, magari poi chi è più esperto di me mi smentirà ma alla grande, ma non mi è mai sembrato un fisico non pulito.
Anche Cena, non è detto che abbiano sempre sotterrato tutto. Il WP della WWE è basato sulla salute dei performer, quindi è diverso da quello sportivo.
Quindi, non è proibito l'uso di certe sostanze, ma l'abuso o l'uso senza prescrizione medica.
Il fisico di Cena è totalmente natural? probabilmente no, come è innaturale la sua velocità di recupero dagli infortuni. Ciò però non significa che abbia effettivamente violato il WP, magari ha seguito correttamente il protocollo e si è fatto sempre prescrivere in modo corretto i medicinali che gli sono serviti- e sicuramente ha pure un DNA molto adatto a metter su massa.
Quindi, non è proibito l'uso di certe sostanze, ma l'abuso o l'uso senza prescrizione medica.
Il fisico di Cena è totalmente natural? probabilmente no, come è innaturale la sua velocità di recupero dagli infortuni. Ciò però non significa che abbia effettivamente violato il WP, magari ha seguito correttamente il protocollo e si è fatto sempre prescrivere in modo corretto i medicinali che gli sono serviti- e sicuramente ha pure un DNA molto adatto a metter su massa.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Maria Sharapova è il caso più clamoroso probabilmente. Nel mese di dicembre l'ATP aveva aggiornato la lista delle sostanze considerate dopanti, tra queste era stato aggiunto un farmaco che lei prendeva regolarmente da anni e non sapendolo è risultata positiva.Liam ha scritto:
Ad esempio Adam Rose per fare un esempio recente, o addirittura Rey Mysterio nel 2009 a volte non si tratta di doping, ma di semplici medicinali prescritti dal proprio medico non autorizzati dalla federazione.
Sta di fatto che non merita la chance titolata al PPV, dovrà fare la fila da capo.
Esatto.DF PUNK ha scritto: Maria Sharapova è il caso più clamoroso probabilmente. Nel mese di dicembre l'ATP aveva aggiornato la lista delle sostanze considerate dopanti, tra queste era stato aggiunto un farmaco che lei prendeva regolarmente da anni e non sapendolo è risultata positiva.
secondo le prime indiscrezioni F4Wonline dice che i dirigenti sapevano della sospensione prima di MITB.
- Impreza
Certo, ma la dichiarazione di Reigns fatta su Twitter mi fa pensare che lui fosse consapevole di aver fatto uso di sostanze proibite. Altrimenti perché quelle scuse?
-
- Città: Roma
E' un nome importante, e' l'unica motivazione valida.Impreza ha scritto:Certo, ma la dichiarazione di Reigns fatta su Twitter mi fa pensare che lui fosse consapevole di aver fatto uso di sostanze proibite. Altrimenti perché quelle scuse?