Magari l'hanno punito perché con tutto il push che gli hanno dato, hanno ucciso il roster per lui e fatto salti mortali per cercare di farlo accettare a tutto il pubblico, si è fatto beccare come un fesso quando era in piena esposizione come nuovo Top Face.
Magari questa inaspettatissima situazione può far cambiare qualcosa...
Certe volte mi fate salire il nazismo sul serio. "Ora si capisce perché" cosa? Perché ha perso il titolo? Certo, sicuramente. E come premio lo hanno anche messo nel main event di Battleground per il titolo, salvo poi sospenderlo. Ma prima di dire assurdità, non dico a 10, ma almeno a 3 ci arrivate a contare?
RobLP ha scritto:Certe volte mi fate salire il nazismo sul serio. "Ora si capisce perché" cosa? Perché ha perso il titolo? Certo, sicuramente. E come premio lo hanno anche messo nel main event di Battleground per il titolo, salvo poi sospenderlo. Ma prima di dire assurdità, non dico a 10, ma almeno a 3 ci arrivate a contare?
RobLP ha scritto:Certe volte mi fate salire il nazismo sul serio. "Ora si capisce perché" cosa? Perché ha perso il titolo? Certo, sicuramente. E come premio lo hanno anche messo nel main event di Battleground per il titolo, salvo poi sospenderlo. Ma prima di dire assurdità, non dico a 10, ma almeno a 3 ci arrivate a contare?
per fortuna arrivi tu con la solita pacatezza e compostezza ad illuminarci.
Mah così su due piedi. Storyline a tre iniziata praticamente solo nel Raw pre-PPV, secondo l'insider di Reddit Reigns doveva tenere il titolo fino a SummerSlam e HHH affrontare Rollins, un cambio in corsa dovuto alla sospensione non lo riterreti a priori una stronzata.
Aspettiamo giovedì che probabilmente arriveranno news più approfondite da Meltz.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Mah così su due piedi. Storyline a tre iniziata praticamente solo nel Raw pre-PPV, secondo l'insider di Reddit Reigns doveva tenere il titolo fino a SummerSlam e HHH affrontare Rollins, un cambio in corsa dovuto alla sospensione non lo riterreti a priori una stronzata.
Aspettiamo giovedì che probabilmente arriveranno news più approfondite da Meltz.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Mah così su due piedi. Storyline a tre iniziata praticamente solo nel Raw pre-PPV, secondo l'insider di Reddit Reigns doveva tenere il titolo fino a SummerSlam e HHH affrontare Rollins, un cambio in corsa dovuto alla sospensione non lo riterreti a priori una stronzata.
Ma allora perchè far finire il main event di Raw in doppio count-out?