WWE MONDAY NIGHT... - 20/06/16 | (Spoiler Inside)
Re: WWE MONDAY NIGHT... - 20/06/16 | (Spoiler Inside)
La camicia di Darren mi ricorda molto la coperta che avevo all'asilo
quanti ricordi
THIS!scarecrow ha scritto: premetto che concordo su tutto. Pongo il quesito: le gestioni non sense devono essere dimenticate non appena si ha una ottima puntata?
Sono felicissimo che Ambrose sia il campione, ha fatto più lui in una sera e mezza che Reigns in tre regni da campione. Eppure mi chiedo, fermo restando che MITB è stata la chiusura del cerchio per quanto riguarda Rollins, Reigns, Ambrose e lo Shield ed anche un nuovo inizio, perché da WM a ieri Ambrose l'hai gestito come l'ultimo degli stronzi?
Ma il discorso si può estendere anche ad altri casi: AJ, bellissimo vederlo in quella posizione, da leggenda contro Cena. Ma allora perché è arrivato, ha perso con Y2J e poi ha jobbato pure al campione? Fare dei feud in cui vince per presentarlo no?
Perchè si, Ambrose ha vinto il titolo e siamo tutti felici e contenti.
Quello che non capisco è prechè quando qualcuno vince il titolo (o la valigetta) con lo stesso status, la stessa gestione e la stessa costruzione (nulla) di Ambrose stanno tutti a lamentarsi e a dire che schifo la WWE qua, che schifo la WWE là mentre adesso, poichè è Ambrose, nessuno fa problemi.
Io sono un fan di Ambrose da sempre e anche se la WWE ha cercato in tutti i modi di farmelo odiare, e in alcuni momenti ci è anche riuscita, mi fa piacere che abbia vinto il titolo (pur sentendo la puzza di merda lontano un miglio) però al tempo stesso sono obiettivo, e soprattutto coerente con me stesso, e non posso fare a meno di storcere il naso come ho fatto quando altri hanno vinto il titolo nella stessa situazione.
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Raga ma avete letto sulla pagina fb di posa?
C ė un post dove dice qualcosa tipo "visto che styles ha sbagliato parecchie cadute durante il match, mi aspetto che i fan che cantano a reigns - you can't wrestle - ora lo cantino pure a lui. Per coerenza!"
Poi ad un ragazzo che sotto gli dice che sarebbe come dire a messi che non sa giocare perche in una partita sbaglia qualche passaggio,lui risponde che reigns ha un palmares molto piu ricco di quello di styles,perche un titolo wwe e un main event di wm,valgono molto di piu di tutto quello che ha vinto styles al di fuori.
Ma questo ė fuori...
Pure io che seguo solo wwe e lucha underground ( e qualche match bello cdi altre federazioni che magari mi consigliano) penso che per dire una cosa del genere bisogna essere sotto psicofarmaci.figuriamoci lui che col wrestling ci campa!
Gli ho scritto se quella di trollare sulla propria pagina ė una nuova disciplina olimpica,il self-trolling, e lui ha cancellato il messaggio e mi ha bannato.
C ė un post dove dice qualcosa tipo "visto che styles ha sbagliato parecchie cadute durante il match, mi aspetto che i fan che cantano a reigns - you can't wrestle - ora lo cantino pure a lui. Per coerenza!"
Poi ad un ragazzo che sotto gli dice che sarebbe come dire a messi che non sa giocare perche in una partita sbaglia qualche passaggio,lui risponde che reigns ha un palmares molto piu ricco di quello di styles,perche un titolo wwe e un main event di wm,valgono molto di piu di tutto quello che ha vinto styles al di fuori.
Ma questo ė fuori...
Pure io che seguo solo wwe e lucha underground ( e qualche match bello cdi altre federazioni che magari mi consigliano) penso che per dire una cosa del genere bisogna essere sotto psicofarmaci.figuriamoci lui che col wrestling ci campa!
Gli ho scritto se quella di trollare sulla propria pagina ė una nuova disciplina olimpica,il self-trolling, e lui ha cancellato il messaggio e mi ha bannato.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
PERFETTO, vedo che non sono il solo a pensarla così.Làng93 ha scritto: Perchè si, Ambrose ha vinto il titolo e siamo tutti felici e contenti.
Quello che non capisco è prechè quando qualcuno vince il titolo (o la valigetta) con lo stesso status, la stessa gestione e la stessa costruzione (nulla) di Ambrose stanno tutti a lamentarsi e a dire che schifo la WWE qua, che schifo la WWE là mentre adesso, poichè è Ambrose, nessuno fa problemi.
Io sono un fan di Ambrose da sempre e anche se la WWE ha cercato in tutti i modi di farmelo odiare, e in alcuni momenti ci è anche riuscita, mi fa piacere che abbia vinto il titolo (pur sentendo la puzza di merda lontano un miglio) però al tempo stesso sono obiettivo, e soprattutto coerente con me stesso, e non posso fare a meno di storcere il naso come ho fatto quando altri hanno vinto il titolo nella stessa situazione.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ok, ma neanche lanciarsi in pronostici tipo "lo perde già a Battleground".Làng93 ha scritto:
THIS!
Perchè si, Ambrose ha vinto il titolo e siamo tutti felici e contenti.
Manca qualcosa come un mese e in un mese possono fare di tutto, dal gestirlo a pene di segugio a renderlo un campione coi controcazzi. In due puntate e un PPV lo hanno già rilanciato in modo pure coerente, tanto per dire.
Capisco i precedenti, ma dato che siamo solo all'inizio della storyline, buttarla sul catastrofismo o sull'ipervenerazione mi sembra un tantino prematuro.
Ho visto pure io il post. Da una parte non c'è da mettere in secondo piano il lato propagandistico wwesco di quel post ma, nonostante anche secondo me l'abbia cagata fuori dal vaso, non ha proprio detto unicamente cose sbagliate.cesarollins ha scritto:Raga ma avete letto sulla pagina fb di posa?
Ma questo ė fuori...
E' sbagliato anche secondo me il crocifiggere Reigns per ogni cosa: sul ring è essenzialmente migliorato molto e, pur non essendo al livello di altri wrestler, secondo me, potrebbe pure essere sopportato se solo non venisse proposto ogni volta come l'uomo di punta (aka il migliore) della federazione. Il "you can't wrestle" che è partito a Raw non è dovuto al suo effettivo saper lottare o meno ma, piuttosto, è dettato dalla stanchezza dello spettatore medio nel vederlo ogni volta ricoprire lo spot più ambito di tutta la federazione.
Quello che non capisce Posa (o che fa finta di non voler capire) è proprio questo: Reigns non è male ma non è assolutamente in grado di tenersi sulle spalle la baracca. Gli spettatori lo capiscono e, di conseguenza, agiscono cercando di affossarlo in ogni maniera sperando di liberare, quindi, quello spot principale.
cesarollins ha scritto:Raga ma avete letto sulla pagina fb di posa?
Ma questo ė fuori...
Vabbè, ma lui e il suo socio sono dei ritardati mentali

- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Il primo motivo sono i precedenti ma anche perché, nonostante il rilancio coerente (facciamo finta), di coerente c'è ben poco: non ha un senso questo Ambrose che diventa una macchina da guerra in mezza giornata, smette di leccare il culo a DIGAI e punta al titolo perché si. Per coerenza dovrebbe continuare ad essere lo stesso babbo di minchia della settimana scorsa. E quindi perdere con Rollins e Reigns come fatto per tipo sempre da quando è in WWE.Backbone Crusher ha scritto: Ok, ma neanche lanciarsi in pronostici tipo "lo perde già a Battleground".
Manca qualcosa come un mese e in un mese possono fare di tutto, dal gestirlo a pene di segugio a renderlo un campione coi controcazzi. In due puntate e un PPV lo hanno già rilanciato in modo pure coerente, tanto per dire.
Capisco i precedenti, ma dato che siamo solo all'inizio della storyline, buttarla sul catastrofismo o sull'ipervenerazione mi sembra un tantino prematuro.
Sono il primo ad essere felice che abbia vinto e vorrei vedergli fare un regno lungo e di livello ma la gestione è totalmente fallace. Questo è arrivato al titolo peggio di Sheamus l'ultima volta come status. Bello eh, però poi non lamentiamoci delle gestioni perché da WM a MITB è stato solo un susseguirsi di eventi e azioni senza alcuna connessione
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Ma ci mancherebbe pure Back. C'è chi diceva che l'avrebbe perso ieri sera, non scherziamo. Io sono per una sua vittoria a Battleground, e, perchè no, una vittoria coi controcazzi contro Lesnar a Summerslam (sto guardando troppo avanti, lo so). Sarei felicissimo se lo rilanciassero così, è la mia speranza. Per ciò che gli hanno fatto fare finora, diciamo che non me lo aspettavo, tutto qui. Mi ha colto in un momento in cui l'attenzione verso di lui, dopo gli ultimi due match con Jericho + Lesnar, era scemata un po'.Backbone Crusher ha scritto: Ok, ma neanche lanciarsi in pronostici tipo "lo perde già a Battleground".
Ultima modifica di Mauro il 21/06/2016, 20:16, modificato 1 volta in totale.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Il prossimo che dice "Tanto Ambrose perde" o similari o va di seghe mentali lo banno. Così, per cercare di dare un senso a queste 13 pagine di quasi nulla.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Già. Come se poi fossero i risultati a contare e non le storie e il loro svolgimento.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Gli ho scritto pure io con un account secondario, inutile dire che mi ha bannato
Poi ho letto i deliti su palmares, WWE>>>>all e che AJ Styles in confronto a Reigns non ha combinato un cazzo e va beh. Spero almeno che lo paghino bene per sparare certe cagate.
Poi ho letto i deliti su palmares, WWE>>>>all e che AJ Styles in confronto a Reigns non ha combinato un cazzo e va beh. Spero almeno che lo paghino bene per sparare certe cagate.
Molto alla GhostBusters 2, Ray quando guarda il quadro di Vigo....Mauro ha scritto:Una cosa che mi ha fatto vomitare, anche se durata pochi secondi, è Xavier Woods "ipnotizzato". NO, NO e NO.
Pochi cazzi, la puntata è stata bella. Se ci mettiamo a cercare il pelo su sto lunedì... è solo perchè non vi siete skippati Rusev.
Devo capire dove lo avete visto Ambrose schiacciasassi.
Il giorno prima ha tirato giù Seth con una valigetta e incassato in 9 secondi.
Il giorno dopo se n'è rimasto a fare un'ottimo commentary.
Poi ha tirato un calcio in pancia (inaspettato) a Reigns e di nuovo steso Rollins alle spalle. Sempre a fine match degli altri due.
E comunque io me la bevo che non vuole più fare l'amichetto frocoi di nessuno.
Magari ha capito che con la cintura massima non se lo può più permettere.
Devo capire dove lo avete visto Ambrose schiacciasassi.
Il giorno prima ha tirato giù Seth con una valigetta e incassato in 9 secondi.
Il giorno dopo se n'è rimasto a fare un'ottimo commentary.
Poi ha tirato un calcio in pancia (inaspettato) a Reigns e di nuovo steso Rollins alle spalle. Sempre a fine match degli altri due.
E comunque io me la bevo che non vuole più fare l'amichetto frocoi di nessuno.
Magari ha capito che con la cintura massima non se lo può più permettere.