Dean Ambrose vs Seth Rollins vs Roman Reigns The Shield Triple Threat Match for the WWE Championship
Sami Zayn vs Kevin Owens Fucking Epic Dualism Match
Cryme Tyme Cenation 2.0 vs Hot Asian Stable Plagiarism Still A Dream Feud Match
Turn Heel On Me vs Acting Maybe The First Victory In A Single Bout In PPV For Becky Lynch Match
The A-Lister vs The A(ss)-Luster Make The Intercontinental Title Irrelevant Again Match for the WWE NotLongAgoAmbroseOwensZaynCesaroZigglerContendedThis Championship
Kurt Angle's Next Opponent vs Slowpoke Push The Following Night Raw Is In Pittsburgh Match for the WWE United States Championship
Brother Negro vs Broken Wyatt Family No Racism Intendend, It's Just A Joke Match for the Final Deletion Supremacy and not for the WWE Tag Team Championship
AJ Lee & Sasha Banks vs Scream Queens Bayley Match not for the WWE NoMoreDefendedInPPV Championship
Highlight Reel with Brock Lesnar's Next Sparring Partner RKO On Chris Jericho Included
Ultima modifica di KTW il 15/07/2016, 22:41, modificato 7 volte in totale.
Hype a mille.
AJ - Styles, Il match tra gli ex shield, Sasha - Charlotte...
E sarà la settimana dopo il draft.
Mi aspetto faville, sarà l'antipasto giusto per Summerslam.
WWE World Heavyweight Title: il triple threat fra gli ex Shield è sempre stato uno dei match che volevo vedere, quindi di per sé non si può non essere soddisfatti e felici; MA i tempi e i modi sono sbagliati, più che altro il ritorno di Seth Rollins è finora la delusione dell'anno, Deam Ambrose campione del mondo lo accetterei con lo stesso entusiasmo (più o meno) che hanno in molti, se fra il ladder match contro Seth Rollins e l'ultima edizione di Money in the Bank lo avessero costruito, invece in questo lungo arco di tempo (UN ANNO!) abbiamo avuto la partnership fra Ambrose e Reigns, il buon periodo da campione Intercontinentale, la positiva Road to WrestleMania e poi... gli ultimi due mesi e mezzo. Troppo poco. Mi auguro che ora lo costruiscano bene, anzi, benissimo, del resto hanno a disposizione QUATTRO SETTIMANE, tempo ce n'è; purtroppo le basi sono precarie, mi sarebbe piaciuto assistere a questo match, sulla carta entusiasmante, in modi e tempi diversi.
WWE Women's Title: FINALMENTE!! Due sono le vie: a Battleground Paige e Banks sconfiggono Dana Brooke e Charlotte, e a SummerSlam c'è il match fra Banks e Charlotte col possibile inserimento di Paige e, perché no, Becky Lynch, oppure già a Battleground fanno Charlotte e Sasha Banks con l'incoronazione probabilmente posticipata a SummerSlam. Comunque sia, entro agosto terminerà il brutto regno da campionessa di Charlotte, brutto nonostante abbia apprezzato il periodo che va da TLC a WrestleMania, molto, però non è sufficiente, no; la rivalità con Natalya è stato uno spreco enorme, la partnership con Brooke è da bocciare... insomma, al limite dopo SummerSlam, quando perderà il titolo, lo spero, urgono cambiamenti per Charlotte!
WWE Intercontinental Title: non pervenuto. Penso che The Miz tornerà dopo Battleground e che a SummerSlam perderà il titolo, probabilmente con Cesaro, chiudendo così il cerchio. Ci sta.
WWE US Title: Rusev vs. Titus O'Neil... Spero di no, anche perché quattro settimane di questa roba sono un suicidio. Vedremo, pessime speranze comunque per un titolo insabbiato da mesi e mesi nella mediocrità.
WWE Tag Team Title: The New Day vs. The Wyatt Family... Anche qui, quattro settimane di questa roba sono un suicidio. L'auspicata evoluzione della Family non c'è stata, i New Day a mio parere meriterebbe di esibirsi a Sunday Morning Slam, insomma pessima situazione. Ridateci i New Day, quelli veri, quando non sculettavano, quando erano heel, quando...
Insomma, la situazione attorno ai titoli non è poi così tanto esaltante, anzi. Il match a tre dello Shield, un inedito in WWE, lo voglio vedere, non vedo l'ora di vederlo, però in generale, anche per quanto riguarda il World Title stesso, ci sono lacune spaventose, lascito della famigerata gestione schizofrenica che ben conosciamo e che tanto detestiamo.
NotOnlyWWE ha scritto:Dean Ambrose campione del mondo lo accetterei con lo stesso entusiasmo (più o meno) che hanno in molti, se fra il ladder match contro Seth Rollins e l'ultima edizione di Money in the Bank lo avessero costruito, invece in questo lungo arco di tempo (UN ANNO!) abbiamo avuto la partnership fra Ambrose e Reigns, il buon periodo da campione Intercontinentale, la positiva Road to WrestleMania e poi... gli ultimi due mesi e mezzo. Troppo poco.
Ecco perchè non ho esultato più di tanto alla sua vittoria e ho perso un po' di entusiasmo nel vederlo. Prima lo adoravo, ora lo apprezzo. E non mi piace vederlo sotto questa luce, perchè lui merita davvero ed io voglio essere entusiasta nel vederlo campione, cazzuto e folle come solo lui sa essere.
Capitan Ovvio ha scritto:Hype a mille. AJ - Styles, Il match tra gli ex shield, Sasha - Charlotte...
E sarà la settimana dopo il draft.
Mi aspetto faville, sarà l'antipasto giusto per Summerslam.
Gran match AJ vs Styles
Comunque a sto punta la faida Styles/Cena mi sa troppo di già visto.
Ma va bè, finalmente riusciremo a vedere il famigerato TT dello Shield, sperando sia all'altezza delle aspettative.
Ma più che per Charlotte urgono cambiamenti nella scrittura della WD: se sono riusciti a vanificare il comunque buon lavoro che stava facendo la Flair, io temo che per Sasha non sarà diverso.
Anche se lei è più completa e più over dell'attuale campionessa, non credo possa fare miracoli con una scrittura indecente. Ben venga un regno della Banks, se sarà accompagnato da un cambio di passo nella scrittura, altrimenti il rischio è quello di rovinare pure lei.